Nasce morto il figlio di Luca Toni

Aperto da anto70, 01 Giu 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

So che non leggerai mai quanto scrivo. Ma importa poco.
Un abbraccio virtuale per la tragedia che stai vivendo.
Sincero.

PS: se c'è già un topic aperto chiedo scusa e accorpate.

chuck6

Assurdo. Non so che dire.

robylele

Murmur

Siccome odio i topic in cui non si dà possibilità a chi entra di capirci qualcosa, spiego: purtroppo il figlio che Toni e la sua compagna attendevano è nato morto.
Una tragedia immane, neanche riesco ad immaginarmi in una situazione del genere. Un abbraccio ideale a loro e a tutti coloro che avessero subito una mazzata del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

anto70

Citazione di: Murmur il 01 Giu 2012, 23:23
Siccome odio i topic in cui non si dà possibilità a chi entra di capirci qualcosa, spiego: purtroppo il figlio che Toni e la sua compagna attendevano è nato morto.
Una tragedia immane, neanche riesco ad immaginarmi in una situazione del genere. Un abbraccio ideale a loro e a tutti coloro che avessero subito una mazzata del genere.

valpa62

gentlemen

Una preghiera per voi, vi abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

io e mia moglie aspettiamo un bambino e non riesco neanche ad immaginare il dolore che provano.......

MARA

Magnopèl

Penso che non ci sia cosa più tremenda. Un abbraccio sincero.

silvia84

mamma mia..

Contenuto sponsorizzato

St£fano

mamma mia, un abbraccio a Toni e alla compagna..

Tarallo

Un abbraccio forte, sono momenti durissimi.

Cesio

Una notizia dolorosa, un forte abbraccio a lui e alla sua compagna

Zoppo

:o
Porca zozza che notizia. Mi dispiace tanto.

ilprofeta

Mi dispiace tantissimo. :(

Brujita!

Un  abbraccio....so bene quanto sia orribile, è successo un paio di anni fa  ad una mia cara amica e anche se l'ho vissuta solo di riflesso standole vicino...è una cosa che mi ha segnato tanto....

Contenuto sponsorizzato

RobertoK

jp1900

Citazione di: Murmur il 01 Giu 2012, 23:23
E' successo a me. Ancora oggi, dopo 6 anni e due bambini bellissimi nati nel frattempo, notizie come queste mi gelano il sangue, e mi fanno tornare le lacrime agli occhi, come quando vado al cimitero, nella sezione dei bambini, e vedo una nuova lapide.
Coraggio Luca e Marta, piangete tutto quello che dovete piangere ora, è giusto così. Ma poi ricominciate a vivere, ne vale sempre e comunque la pena.