natiperdecreto1927-genoa

Aperto da gentlemen, 16 Mar 2012, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: Esprit Libre il 19 Mar 2012, 20:36
questi rientrano in corsa per il terzo posto
se vincono si...tanto vinceranno sicuamente :meow:

vaz

Borini mena da dietro richiamo verbale

Valon92

poco fa Gilardino riempito di calci... nulla.

grande giocata di Palacio in area, angolo.

fabrizio1983

borini meritava il giallo
il genoa sembra poca roba purtroppo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

Purtroppo tutte le partite in cui segnano nei primi minuti le vincono, tranne il derby..
Palacio vicino al goal.
Prevedo un 3-1  :meow:

vaz

il genoa riesce a corre meno di loro

vaz

fanno le rabone sti coatti

Sonni Boi

Citazione di: poeta1964 il 19 Mar 2012, 20:46
Purtroppo tutte le partite in cui segnano nei primi minuti le vincono, tranne il derby..
Palacio vicino al goal.
Prevedo un 3-1  :meow:

Esatto. Le uniche partite che sembrano riuscire a vincere sono quelle in cui segnano nei primi 10 minuti e la trascinano fino alla fine per l'1-0.

Comunque mi sembra evidente che il Genoa sia venuto nella solita, per le merde, versione "scanzamose". A mio modo di vedere non succederà più nulla fino alla fine, i genoani solo un paio di volte mostreranno di voler  entrare in area per far vedere che c'hanno provato, ma nulla più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

assogna da bordo campo "come notate un esterno difensivo sale e uno no" grande cambiamento di Luis Enrique...bè si grandissimo cambiamento

vagabond

io assolvo il genoa dai suoi peccati, se oggi non pareggia minimo però sarà radiato dal calcio!

vaz

Ma vedete che partita sta giocando il Genoa?

Magnopèl

So' andati a fare una gita quelli del Genoa.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Panzer

Valon92

lamela più volte da dietro, e poi atterra l'avversario. derossi protesta.
per lamela neanche un richiamo.

fabrizio1983

"quando la roma passa in vantaggio allo stadio olimpico non perde mai" ma questo di sky gentile è un altro romanista, io me chiedo si può mettere gentile del vecchio e assogna e mangiante a bordocampo, ma è normale?

Magnopèl

Che gol di immobile in pescara brescia..insigne è davvero bravo

vaz

che fallo su heinze eh...

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

Genoa non pervenuto. Io aspetto l ultimo episodio di walking dead, me diverto deppiù.

Valon92

e questa non è simulazione? MORTACCIVOSTRA!  :asrm

attimi di terrore per i  telecronisti mp su azione pericolosissima del genoa.