Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 11:44Guardiola ha detto ovviamente no. Ora si vira su...Pirlo.
Un pó come se provo a prendere Oliseh, se mi dice no, allora prendo Isaksen.
Per caritá, alla fin fine meglio non dar soldi a Conte, perché se vuoi davvero svoltare il movimento anche basta con le idee di Conte.
Peró ecco, la domanda é sempre la solita...ma un CT lavora 4-5 volte l´anno...che incidenza puó avere?
Io sto leggendo Maldini-Leonardo di qua, di lá...ma cosa debbano fare per rilanciare il movimento mica si é capito. Progetto di 8-10 anni..ok, in cosa??
Poi eh, sia chiaro che la federazione ha meno potere di quanto si pensi.
Il problema italiano è nel sistema... Se si continua a comprare il 90% dall'estero (la cui stragrandissima maggioranza è fatta di gente mediocre/scarsa) la nazionale non potrai mai farla. E per fare ciò devi partire dal settore giovanile, lavorando in modo serio per cominciare a tirare fuori chi realmente merita aiutando e sostenendo chi non ha i mezzi economici per seguire i figli nel percorso di crescita.
E mi riferisco soprattutto a tutti i neo-italiani che possono diventare un importante serbatoio per il futuro.