Nazionale italiana (topic unico)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1180 il: 24 Giu 2014, 23:13 »
Se dici che abbiamo perso per colpa di Prandelli, hai trovato anche te un capro espiatorio... ;)
Il selezionatore è sempre il primo colpevole.
Con l'inghilterra sera vista una squadra, perchè si è cambiato? Per colpa di balotelli?
E poi se ti dimetti stai zitto e basta.

Offline marco87

*
13869
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1181 il: 24 Giu 2014, 23:14 »
le mie (come le tue) sono opinioni peronali.
anche a me non piace il suo atteggiamento "broncio e mani lungo i fianchi"
ma detto questo con il non - gioco che abbiamo portato al Mondiale
non ci sarebbe stato uno-uno attaccante che avrebbe fatto di meglio
immobile oggi ha fatto un solo spunto in profondità
insigne con il costarica ha fatto ridere
poi?
cerci ridicolo anch'esso con il costarica

chi avrebbe cambiato qualcosa?
io almeno avrei portato più uno tra rossi, osvaldo e toni che sanno fare gli attaccanti e segnano.

Offline anderz

*
8271
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1182 il: 24 Giu 2014, 23:14 »
ma il problema evidente sono le convocazioni, non il campionato italiano.

che spessore ha avuto per anni il campionato tedesco? 0. eppure so' sempre arrivati.

vogliamo parlare dell'olanda finalista nel 2010 e tra le migliori di adesso? la patria dell'over.

il problema è che se uno va all'estero esce dal giro convocazioni (vedi giaccherini, inspiegabile. o criscito.)

quello è il problema. ancora convinti che l'italia è la patria delle difese e si chiamano giocatori che non giocherebbero titolari da nessun'altra parte del mondo.

vatti a leggere il mio intervento a pagina 58  :beer:

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1183 il: 24 Giu 2014, 23:14 »
ma il problema evidente sono le convocazioni, non il campionato italiano.

che spessore ha avuto per anni il campionato tedesco? 0. eppure so' sempre arrivati.

vogliamo parlare dell'olanda finalista nel 2010 e tra le migliori di adesso? la patria dell'over.

il problema è che se uno va all'estero esce dal giro convocazioni (vedi giaccherini, inspiegabile. o criscito.)

quello è il problema. ancora convinti che l'italia è la patria delle difese e si chiamano giocatori che non giocherebbero titolari da nessun'altra parte del mondo.

Ma Borini pure eh...eppure quando stava al riomma fu subito convocato.
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1184 il: 24 Giu 2014, 23:14 »
Vorrei riassumere:
Romulo si fa da parte
Rossi a casa
Destro ci penso
Paletta e Candreva buoni per la prima partita e poi fatti fuori dai giornalari
Cassano e Balotelli in infradito
Buffon e De Rossi che attaccano Balotelli
Ma sapevano che stavano a gioca'un mondiale o no?
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1185 il: 24 Giu 2014, 23:16 »
Il problema è che se uno va all'estero esce dal giro convocazioni (vedi giaccherini, inspiegabile. o criscito.)
Esatto.
Ad esempio in belgio sanno che il campionato fa schifo (ovvio) e manco se lo filano.
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1186 il: 24 Giu 2014, 23:17 »
Il selezionatore è sempre il primo colpevole.
Con l'inghilterra sera vista una squadra, perchè si è cambiato? Per colpa di balotelli?
E poi se ti dimetti stai zitto e basta.
Ma mica ho detto che è "solo" colpa di Balotelli.
E' "anche" colpa di Balotelli, così come molti altri giocatori, e di Prandelli.
Non c'è un unico capro espiatorio, ma è l'insieme che non ha funzionato...
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1187 il: 24 Giu 2014, 23:19 »
Ma mica ho detto che è "solo" colpa di Balotelli.
E' "anche" colpa di Balotelli, così come molti altri giocatori, e di Prandelli.
Non c'è un unico capro espiatorio, ma è l'insieme che non ha funzionato...
Giusto, ma sentire il selezionatore e il capitano additare all'untore mi ha fatto vergognare.
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1188 il: 24 Giu 2014, 23:23 »
Giusto, ma sentire il selezionatore e il capitano additare all'untore mi ha fatto vergognare.
In realtà Prandelli non ha additato l'untore. Ma è quello su cui punteranno i giornalisti da ora in poi per alimentare la polemica.
Di certo Balotelli non fa niente per farsi voler bene all'interno di un gruppo (che sia club o nazionale), ma non mi fermerei troppo su di lui, altrimenti rischiamo di perdere di vista il quadro complessivo, e di ripartire con gli stessi errori.

Offline anderz

*
8271
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1189 il: 24 Giu 2014, 23:25 »
Mamma mia i commenti del corriere, mamma mia
Balotelli è il capro espiatorio, allucinante.
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1190 il: 24 Giu 2014, 23:25 »
ma il problema evidente sono le convocazioni, non il campionato italiano.

che spessore ha avuto per anni il campionato tedesco? 0. eppure so' sempre arrivati.

vogliamo parlare dell'olanda finalista nel 2010 e tra le migliori di adesso? la patria dell'over.

il problema è che se uno va all'estero esce dal giro convocazioni (vedi giaccherini, inspiegabile. o criscito.)

quello è il problema. ancora convinti che l'italia è la patria delle difese e si chiamano giocatori che non giocherebbero titolari da nessun'altra parte del mondo.

Come l'argentina fino al 1978 . Nessuna convocazione dall'estero .

Ci hanno rimesso almeno un paio di mondiali .

Per le accuse del dopo partita :

E vai con lo spirito di patria . Mi mancava .

Se perde stasera ha trovato il colpevole . 

Se vengono eliminati , stasera volano stracci fra molti giocatori e allenatore .

Ma finirà 0-0 .

Più per chiulo che per anima .

L'espulsione di marchisio ha fatto saltare lo 0-0 .

Offline Lux67

*
1538
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1191 il: 24 Giu 2014, 23:25 »
Agguato della fifa. Blatter che nel 2006 non ci ha nemmeno consegnato la coppa era in tribuna per verificare che le cose si svolgessero come si deve.
Debolezza politica italiana incredibile. Evidente nel taroccatissimo sorteggio pro Francia e nell'arbitraggio odierno.
Dimissioni di abete accolte con giubilo.
Le condizioni per l'agguto le ha offerte Prandelli. Tutto teso a favoleggiare il suo nouvo calcio etico e offensivo.
Un selezionatore della nazionale non si deve inventare niente. Deve solo prendere ed utilizzare quello che il campionato gli offre.
In realtà si è dimesso quando ha messo in campo il blocco Juve.
Oggi l'entratrata di cassano mi ha fatto impazzire. Aveva un contropiedista come cerci.......
Balotelli è abbastanza grandicello e ben pagato. Mostri i pettorali...

Offline Lux67

*
1538
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1192 il: 24 Giu 2014, 23:27 »
Per il futuro sogno Fabio Capello ....

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1193 il: 24 Giu 2014, 23:27 »
Giusto, ma sentire il selezionatore e il capitano additare all'untore mi ha fatto vergognare.

Il selezionatore dovrebbe nell'ordine:

1) accende tutti i ceri possibili e immaginabili per aver goduto di un privilegio, allenare una nazionale pluridecorata, assolutamente immeritato, visto il CV che, in quanto a palmares, è inferiore a quello di un Delio Rossi qualsiasi

2) andarsene a fare in qulo alla velocità della luce dopo:

2.1) aver cannato le convocazioni, in alcuni casi essendosi distinto per atteggiamenti veramente fastidiosi e arroganti, come nel caso del povero Criscito (non sarà sto fenomeno ma almeno era terzino di ruolo, stava bene e non meritava di essere perqulato da sto avanzo democristo che in vita sua non ha vinto manco la coppa del nonno)

2.2) aver buttato al cesso un girone che s'era messo non in discesa de più, con scelte cervellotiche e senza senso


Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1194 il: 24 Giu 2014, 23:28 »
Il selezionatore dovrebbe nell'ordine:

1) accende tutti i ceri possibili e immaginabili per aver goduto di un privilegio, allenare una nazionale pluridecorata, assolutamente immeritato, visto il CV che, in quanto a palmares, è inferiore a quello di un Delio Rossi qualsiasi

2) andarsene a fare in qulo alla velocità della luce dopo:

2.1) aver cannato le convocazioni, in alcuni casi essendosi distinto per atteggiamenti veramente fastidiosi e arroganti, come nel caso del povero Criscito (non sarà sto fenomeno ma almeno era terzino di ruolo, stava bene e non meritava di essere perqulato da sto avanzo democristo che in vita sua non ha vinto manco la coppa del nonno)

2.2) aver buttato al cesso un girone che s'era messo non in discesa de più, con scelte cervellotiche e senza senso
Il tutto in assoluto silenzio

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1195 il: 24 Giu 2014, 23:29 »
Mamma mia i commenti del corriere, mamma mia
Balotelli è il capro espiatorio, allucinante.

vabbe, mo je fanno pagà tutto con gli interessi (come se il calcio l'avesse dato Balotelli).

Offline Lux67

*
1538
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1196 il: 24 Giu 2014, 23:31 »
L'esimio selezionatore ha detto che il campionato italiano non offre giocatori di gamba. Forse vero.
Però se con il costarica schiere Derossi, melo e pirlo il sospetto che atleticamente te se magnato ti deve venire.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1197 il: 24 Giu 2014, 23:32 »
L'esimio selezionatore ha detto che il campionato italiano non offre giocatori di gamba. Forse vero.

Infatti lui, il giocatore di gamba, lo va a cercare al PSG. Thiago Motta ormai potrebbe fare i 100 m insieme a Lequi e alle statue dell'isola di Pasqua.
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1198 il: 24 Giu 2014, 23:32 »
L'esimio selezionatore ha detto che il campionato italiano non offre giocatori di gamba. Forse vero.
Però se con il costarica schiere Derossi, melo e pirlo il sospetto che atleticamente te se magnato ti deve venire.
criscito? borini? candreva?

Perche' sta gente non giocava oggi? Perchè?
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1199 il: 24 Giu 2014, 23:39 »
Fossi Balo farei come Schuster . Fanchiulo l'italia , fanchiulo la nazionale . fanchiulo tutti questi moralizzatori del catso . Ha giocato male come tutti gli altri . compreso quel fenomeno di buffon (vedi costarica) .

Per quelli del complotto gironi : l'italia ha perso la testa di serie pareggiando con Danimarca e Armenia ! Armenia !

Guardate quali gioranlisti stanno attaccando Balo . Mazzocchi e Cerqueti .

Vattene Balo . Vattene .

Non sarai un fenomeno ma questi sono pdm della peggior specie .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod