Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Secondo me la risolve Bernardeschi...così, de botto, senza senso

Sante93

L'unico centrale di centrocampo che potrebbe dare qualche pallone in profondità continua a stare seduto in panchina.

sololanebbia

Scusate ma non ho capito se dovessimo sculare la vittoria e la Svizzera fa 3 a 0 chi passa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

La Svizzera

Ma basta toglie immobile e mette raspadori e l'Italia gliene fa 4

Il nostro Giorgione

Citazione di: sololanebbia il 15 Nov 2021, 22:13
Scusate ma non ho capito se dovessimo sculare la vittoria e la Svizzera fa 3 a 0 chi passa ?

Svizzera

MadBob79

AquiladiMare

Mi sembra svizzera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

Però Ciro si deve svegliare....

Sante93

Se la Svizzera dovesse fare il terzo noi dovremmo vincere con due gol di scarto.

aleslib

Ciro rallenta la Nazionale....fate rideee

gerdmuller

Ciro.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

L'unica occasione rimane quella di di Lorenzo nel primo tempo... Nel secondo non abbiamo mia tirato o sbaglio?

MadBob79

cmq io devo capire la ragione della considerazione di cui gode Belotti

MadBob79

GoodbyeStranger

Il Venezia li avrebbe asfaltati

Warp

Non ne vedo le premesse. E' più probabile che segnino loro su contropiede o vaccatone da isteria finale italiana.
Questa Italia è veramente un pianto. ci si era un po montati la testa all'europeo

eaglemiky

Citazione di: Warp il 15 Nov 2021, 22:18
Non ne vedo le premesse. E' più probabile che segnino loro su contropiede o vaccatone da isteria finale italiana.
Questa Italia è veramente un pianto. ci si era un po montati la testa all'europeo

Contenuto sponsorizzato

MTL

La domanda vera è: come ca.zzo siamo riusciti a vincere l'Europeo?

Adler Nest

Ciro è troppo egoista.
Involuto
Lento
Arruffone.
Si sente la mancanza di zagnolo