Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mar 2022, 22:40
A questo punto tutta la federazione vei dovrebbe dimettersi
spero in questo, in Italia questa dirigenza di merda coi loro killer in giacchetta nera hanno ucciso tutto il movimento. Zero meritocrazia e solita mafia a guadagnarne. Bene cosi', tutti a casa a vergognarci.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Purtroppo domani alla gogna ci sarà Ciro più di chiunque altro... Sti gran cazzi te volemo bene noi Laziali Cirù

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Io non sono contento per niente. Vero che i mondiali in Qatar a novembre non hanno senso, ma a livello di prestigio è veramente un brutto colpo.
Lieve consolazione, l'ostracismo di merda della maggior parte dell'ambiente verso Immobile, e la faccia di cazzo di Gravina che vediamo cosa farà, se ha una dignità.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Peccato. Del resto il calcio Italia è questo.
Dopo la meteora del'Europeo esce fuori una realtà triste, sopravalutata, senza programmi, che vive sulle glorie passate, fatta di calciatori tutto sommato modesti nel contesto euro-mondiale. Dei dirigenti non parliamone....lo specchio identico della politica italiana, intrallazzi e giochi di potere che oggi, nel 2022, non sono più di attualità. Mi spiace per Ciro, perché lui ci tiene veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Dovrebbero prendere a calci nel sedere Mancini

È tutta colpa sua secondo me

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E venne il giorno che a forza di fare il fenomeno da baraccone l'ha presa in quel posto ...
Fa uscire Immobile, toglie il 90% del potenziale di gol all'Italia.
Forse voleva andare ai rigori .

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Un repulisti totale deve esserci, l'Europeo conferma essere stato un colpo di culo alla Mancini. Pagato con gli interessi.
Ciro doveva andarsene via prima.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Bastava che jorginho segnasse uno de 2 rigori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: _JS1989_ il 24 Mar 2022, 22:43
Purtroppo domani alla gogna ci sarà Ciro più di chiunque altro... Sti gran cazzi te volemo bene noi Laziali Cirù

Berardi e Raspadori hanno avuto 2 occasioni nitide e hanno sparato alle stelle... Immobile non ha avuto mezzo pallone forse uno che è stato deviato come il 90% dei tiri verso la porta... Portiere loro quasi inoperoso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Quei du pupazzi giallozozzi tutta la partita a massacrare Ciro mortacci vostra, co berardi e pellegrini che se so magnati l'inverosimile.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Il derby mi ha fatto l'effetto del metodo arancia meccanica, l'ho guardata molto marginalmente... avevo la nausea da calcio.

Adesso ho un misto di spiacere, soprattutto perché ci sarà un buco di calcio e di noia, però mi sembra che ce la siamo meritata.
Sti cazzi, ci sono cose più serie a cui pensare.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Il bucio di Giugno è finito. Oggi è tornato indietro con gli interessi il fuorigioco di un'unghia di Arnautovic, il salvataggio di natica di Spinazzola, ecc.
Gioco patetico, con una nazionale decisamente migliore di quella di Ventura.
Spero per Ciro sia l'ultima in nazionale.
Ah, negli ultimi 10 anni il migliore CT dell'Italia è stato Prandelli. Che fece un europeo migliore, in proporzione, dell'ultimo vinto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

:lol: :lol: :lol: :lol:

'Sta pippa fotonica

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ora via Gravina, il resto non mi interessa, i Laziali tornassero a Formello ci aspetta il sassuolo, dimenticavo di ribadire, Ciro mannali a fanculo non ti meritano

Godo

:since

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Le dimissioni immediate di tutti ci vorrebbero e andrebbero pretese a furor di popolo.

Peccato che il giornalismo è morto e sepolto da decenni.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
le facce da funerale dei commentatori non hanno prezzo,
speravano di andare in Qatar a mangiare e bere e invece no
pagliacci

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ormai il calcio e' solo fisico. Sono bastati dei marcantoni a fare muro in difesa contro i nostri piccoletti frenetici e confusionari che con un solo tiro in porta vanno alla finale.
Spero che la finalina di consolazione con la Turchia ce la risparmino. Non so come fate a essere contenti. A me dispiace da morire, anche se so che al 90 % perdevamo con il Portogallo. Io metterei alla gogna Jorgino che ha sbagliato due rigori facili che ci evitavano questa figuraccia, invece di rompere sempre le palle a Immobile.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Ciro, giocatore storico della Lazio, non giochera' mai un mondiale....

pero' alcuni godono. complimenti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.038
Citazione di: _JS1989_ il 24 Mar 2022, 22:43

Sicuramente sarà attaccato, ma credo che non sarà il solo e non il primo.

Discussione precedente - Discussione successiva