Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Mancini è un allenatore di m...., spesso molto fortunato.
Inoltre ha permesso di far cadere tanta m...a su Immobile senza difenderlo praticamente.
Già questo renderebbe di m... a anche il più bravo degli allenatori

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Precisione il 04 Giu 2022, 15:22
Calcio: Gravina "fuga da Coverciano? Si assumano responsabilità"

"Il valore e l'attaccamento alla maglia è qualcosa che comincia a sfumare". Gabriele Gravina non usa giri di parole per commentare l'esodo degli azzurri da Coverciano (in particolare a far discutere il caso di Lazzari e Zaccagni su cui si era espresso anche il ct Roberto Mancini) nell'avvicinamento alla gara della Nazionale stasera contro la Germania. "Cominciamo a percepire una sorta di distacco, ci sono contaminazioni esterne - ha sottolineato il presidente della Figc intervistato da Sky -. C'è qualcuno che preme per tutelare il proprio interesse, questo è nel dna delle società di calcio. Qualcun altro lo fa per rancore, qualcun altro ancora ha comportamenti contrastanti. L'attaccamento alla maglia è qualcosa che comincia a sfumare, in questo bisognerà fare qualcosa in più: fermo restando, e lo dico con massimo rispetto, che la maglia azzurra si può lasciare ma chi lo fa poi si assume le proprie responsabilità e noi andremo comunque avanti".

Attaccamento alla maglia??

Ma se sono andati a raschiare il barile convocando Joao Pedro LF...

Adesso Lazzari e Zaccagni sono i pilastri della nazionale???

E da quando?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Precisione il 04 Giu 2022, 15:22
Calcio: Gravina "fuga da Coverciano? Si assumano responsabilità"

"Il valore e l'attaccamento alla maglia è qualcosa che comincia a sfumare". Gabriele Gravina non usa giri di parole per commentare l'esodo degli azzurri da Coverciano (in particolare a far discutere il caso di Lazzari e Zaccagni su cui si era espresso anche il ct Roberto Mancini) nell'avvicinamento alla gara della Nazionale stasera contro la Germania. "Cominciamo a percepire una sorta di distacco, ci sono contaminazioni esterne - ha sottolineato il presidente della Figc intervistato da Sky -. C'è qualcuno che preme per tutelare il proprio interesse, questo è nel dna delle società di calcio. Qualcun altro lo fa per rancore, qualcun altro ancora ha comportamenti contrastanti. L'attaccamento alla maglia è qualcosa che comincia a sfumare, in questo bisognerà fare qualcosa in più: fermo restando, e lo dico con massimo rispetto, che la maglia azzurra si può lasciare ma chi lo fa poi si assume le proprie responsabilità e noi andremo comunque avanti".
Non facevi prima a nominarlo, Lotito?  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Rendiamoci conto di quale caso inutile si sta creando ai danni della Lazio da ste merde.

Da quando abbiamo vinto l'europeo è stato un continuo fuggi fuggi dai ritiri, anche dei nostri eh, fino ad arrivare a queste partite dove ha cominciato Zaniolo e i nostri Lazzari e Zaccagni sono solo gli ultimi.

Mancini invece di stemperare gli animi, getta benzina sul fuoco, insinuando il dubbio...la Lazio ha stagione finita si è vista costretta a fare un comunicato medico, cosa che non faceva da mesi.

Mancini è lo stesso che diceva che Immobile doveva sbloccarsi e poi contro il Canicattì metteva Quagliarella per fargli fare le doppiette.

Stasera stappo se ne prendiamo un canestro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986

Perché mai zaccagni e Lazzari sarebbero dovuti scappare con una scusa?

Sono appena arrivati in nazionale, immagino avrebbero fatto di tutto per guadagnarsi un posto.
Se la gente scappa forse c'è altro...

Acerbi è rimasto, ad esempio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
La Lega Serie A ha polemizzato contro le dichiarazioni di Gravina di oggi, in merito alla fuga da Coverciano. Cosa puoi dirci?

"Non so neanche di cosa parlino e cosa dicano, non ne ho idea... Se non hanno detto nulla contro di me non posso rispondere, né difendermi. Su Zaccagni e Lazzari, il medico è venuto da me e mi ha detto che non potevano giocare e quindi li ho rispediti a casa. Tutto qui".

Mah.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Ok, adesso hanno la nazionale di Pellegrini, buona fortuna.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.047
Citazione di: seagull il 04 Giu 2022, 23:20
Ok, adesso hanno la nazionale di Pellegrini, buona fortuna.

Ma anche di Mancini (Gianluca), Spinazzola, Cristante, Zaniolo e qualche altro. Magari un 11 azzurro tutto formato da giocatori delle merde, sarebbe il top. Così il mio personalissimo sticazzi dedicato alla nazionale sarebbe ancora più fragoroso e "de core".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2022, 00:00
Ma anche di Mancini (Gianluca), Spinazzola, Cristante, Zaniolo e qualche altro. Magari un 11 azzurro tutto formato da giocatori delle merde, sarebbe il top. Così il mio personalissimo sticazzi dedicato alla nazionale sarebbe ancora più fragoroso e "de core".

Si, si di tutti quelli che hai nominato. Vorrei non veder più uno dei nostri, oggi e domani, accostato a questa cricca di mafiosi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.940
giorni di insulti, e poi sono i medici della nazionale ad averli mandati a casa! [...]

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
giorni di insulti, e poi sono i medici della nazionale ad averli mandati a casa! [...]

Se so cagati sotto dopo che la Lega gli ha scritto di non rompere il cazzo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740

Però ora ha "scoperto" Gnonto e quindi va tutto bene. Già leggo di gente che lo esalta come allenatore "visionario"... :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non l'ha avuto su immobile e non lo ha avuto in questa occasione "rispondo solo se mi attaccano" ma che minchia vuol dire?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2022, 00:00
C'erano anche scamacca, frattesi e politano che, come ha sottolineato il telecronista, sono cresciuti a trigoria.
Bisogna ammetterlo, é la loro nazionale

Fla

*
Lazionetter
* 5.940
Il grandissimo scamacca si è mangiato 3 gol che se si fosse mangiato Ciro starebbero organizzando la crocifissione in sala mensa...

MaxMich

Visitatore
Comunque Mancini è proprio pessimo... ieri sulla questione ha detto il medico mi ha detto che non potevano giocare e sono stati rimandati a casa. Intanto il giorno prima gli ha attaccato l'etichetta dei traditori. E chiaramente quella mrda di gravina non aspettava altro per metterci il carico.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: neogrigio il 05 Giu 2022, 10:16
C'erano anche scamacca, frattesi e politano che, come ha sottolineato il telecronista, sono cresciuti a trigoria.
Bisogna ammetterlo, é la loro nazionale
Aggiungo Florenzi e Cancellieri, il secondo giovanili merda, ceduto al Verona nell'affare Kumbulla.
Premessa: non ho visto la partita, ho letto stamattina il tabellino.
Mi ha stupito l'esordio di Cancellieri, vent'anni, dodici presenze in serie A e un gol. Di queste dodici, una sola dall'inizio, con Di Francesco allenatore (Di Francesco esonerato dopo tre partite, tutte perse), per un totale di 218 minuti giocati (96 minuti su 35 partite con Tudor).
Il ragazzo senz'altro avrà delle qualità, non è da tutti giocare spezzoni in serie A, e magari Mancini ha intravisto in lui le potenzialità per essere da Nazionale.
Ora, non so come dirlo... c'è un amico ed ex collaboratore di Mancini che di cognome fa Cancellieri. Fino a prova contraria è soltanto omonimo del giovane del Verona.
Mi rendo conto che sto facendo un'illazione, ma la coincidenza, come si dice, m'è saltata all'occhio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Non so, però Cancellieri era quel raccattapalle che si prese un pugno in faccia da Ferreyra in merde-Shaktar per aver perso tempo nel riconsegnare il pallone al giocatore degli ucraini

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.368
Mi ha stupito l'esordio di Cancellieri, vent'anni, dodici presenze in serie A e un gol. Di queste dodici, una sola dall'inizio, con Di Francesco allenatore (Di Francesco esonerato dopo tre partite, tutte perse), per un totale di 218 minuti giocati (96 minuti su 35 partite con Tudor).
Il ragazzo senz'altro avrà delle qualità, non è da tutti giocare spezzoni in serie A, e magari Mancini ha intravisto in lui le potenzialità per essere da Nazionale.

Anche senza illazioni (il ragazzo è bravo, visto dai tempi della primavera), il suo esordio è l'ennesimo prodotto della "fenomenite" di Mancini, che ora passa per l'allenatore che fa scelte alternative e dà spazio ai giovani.
Come per la prima convocazione del gamberetto, ai tempi con zero presenze in serie A, e come adesso per Gnonto, le sue sono modalità estreme, da "fantasista", utili per dare nell'occhio ma sempre senza rischiare troppo, visto che non è che questi esordi o convocazioni a sorpresa li ha fatti nelle partite che contano di più.
Gli va comunque dato merito di guardare oltre ai "soliti", ma in particolare in questo momento la cosa gli è utile per sviare l'attenzione dal fallimento mondiale, dalla débacle con l'Argentina e in generale dal pessimo gioco che esprime la sua nazionale.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Non poteva non essere stato... ci sarà qualcosa che non sappiamo, forse possiamo ipotizzare i cattivi rapporti con Lotito ma sono riusciti a creare una polemica inutile.

Discussione precedente - Discussione successiva