Nazionale italiana (topic unico)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2880 il: 18 Giu 2022, 07:41 »
.... e il più interessante è il successivo..... " Mancini sta modificando il gioco x Ciro" ....ed aggiungerei mammagari, dai però quanti fegati spappolati?

E sarebbe dovuta essere la prima cosa da fare da quando diventò CT della Nazionale piuttosto che metterlo a disposizione dei vari Balotelli e Kean.
Difesa a tre(Bonucci,Romagnoli,Acerbi,Bastoni,LuizFelipe), Lazzari e Spinazzola ai lati a centrocampo 2 tra Jorginho/Verratti/Pellegrini, 1 tra Barella/Tonali , una seconda punta (Scamacca) e Immobile.

Offline Invictus

*
7155
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2881 il: 18 Giu 2022, 08:19 »
E sarebbe dovuta essere la prima cosa da fare da quando diventò CT della Nazionale piuttosto che metterlo a disposizione dei vari Balotelli e Kean.
Difesa a tre(Bonucci,Romagnoli,Acerbi,Bastoni,LuizFelipe), Lazzari e Spinazzola ai lati a centrocampo 2 tra Jorginho/Verratti/Pellegrini, 1 tra Barella/Tonali , una seconda punta (Scamacca) e Immobile.
Acerbi LF e Romagnoli titolari non si possono vedere. Levarevi i prosciutti biancocelesti dagli occhi

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2882 il: 19 Giu 2022, 07:43 »
Acerbi LF e Romagnoli titolari non si possono vedere. Levarevi i prosciutti biancocelesti dagli occhi
No aspe' non li ho messi titolari ma inseriti nel lotto degli attuali difensori italiani disponibili per una difesa a tre e aggiungo Gatti.
Credo che si ripartirà da Bonucci e Bastoni e poi un terzo che ruoterà se Mancini dovesse fare la difesa a 3.

Offline dani2110

*
23326
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2883 il: 28 Set 2022, 22:14 »
Piccolo OT, ma neanche tanto.

Notizia di questi giorni la sospensione di Davis Mangia da parte della Federazione Maltese. L'accusa sarebbe quella di abusi sessuali nei confronti dei calciatori.

A me di Mangia e de sto vizietto me lo raccontò diversi anni fa un amico vicino ad un ex primavera della Roma di cui non ricordo il nome. Mangia ha fatto l'allenatore dell'Under21 per una stagione (Finale Europeo persa con la Spagna) salvo poi sparire o quasi dalla scena.

Lascio a voi le conclusioni...ok le strutture, le regole, i stranieri...ma se non siamo ai mondiali è pure per le persone che infestano sto mondo.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2884 il: 29 Set 2022, 14:16 »
i malati ce stanno dappertutto, non credo sia questo uno dei motivi della Nazionale fuori dai mondiali
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2885 il: 11 Nov 2022, 19:57 »
Se non ho letto male (e credo di no) non c'è nessun laziale nelle convocazioni di Mancini per le amichevoli.
Sarà un caso?

Se ne facciamo un discorso di rendimento non convocare Romagnoli e Cataldi è un qualcosa che lascia alquanto perplessi (ma anche Casale e Zaccagni a fronte di chi in teoria sta al loro posto).

Online bizio67

*
17191
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2886 il: 11 Nov 2022, 20:13 »
Se non ho letto male (e credo di no) non c'è nessun laziale nelle convocazioni di Mancini per le amichevoli.
Sarà un caso?

Se ne facciamo un discorso di rendimento non convocare Romagnoli e Cataldi è un qualcosa che lascia alquanto perplessi (ma anche Casale e Zaccagni a fronte di chi in teoria sta al loro posto).
C'è Provedel

Online Dissi

*****
22270
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2887 il: 11 Nov 2022, 20:15 »
Se non ho letto male (e credo di no) non c'è nessun laziale nelle convocazioni di Mancini per le amichevoli.
Sarà un caso?

Se ne facciamo un discorso di rendimento non convocare Romagnoli e Cataldi è un qualcosa che lascia alquanto perplessi (ma anche Casale e Zaccagni a fronte di chi in teoria sta al loro posto).

ho visto le convocazioni

mancini deve valorizzare i giovani delle strisciate, sempre strizzando un occhio alle merde

meglio per noi, comunque, non si fanno male

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2888 il: 11 Nov 2022, 20:28 »
Lazzari e Zaccagni sono infortunati, non sappiamo se in caso contrario li avrebbe convocati o meno, anche perché Lazzari è nettamente superiore a Mazzocchi e Zaccagni è nettamente superiore a quasi tutte le ali convocate.
Immobile sicuramente ci sarebbe stato se stava bene.
Invece veder convocato Gatti al posto di uno tra Romagnoli e Casale fa abbastanza ridere, ma Mancini ha le fisse, punta a mantenere un certo gruppo fregandosene delle prestazioni con i club, ma penso che prima o poi arriverà il loro momento, anche perché il reparto difensivo è pieno di gente vecchia e in netto calo (Bonucci, Acerbi e Toloi).
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2889 il: 11 Nov 2022, 20:33 »
C'è Provedel

Hai ragione, mi era sfuggito.

A mio modo di vedere anche la non convocazione di Cataldi grida vendetta.

Poi ovviamente meglio per noi così eh.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2890 il: 11 Nov 2022, 20:55 »
Hai ragione, mi era sfuggito.

A mio modo di vedere anche la non convocazione di Cataldi grida vendetta.

Poi ovviamente meglio per noi così eh.

In effetti se pensi che ha convocato Ricci nel suo ruolo, che non ha neanche il posto da titolare garantito a Torino, un po’ strano lo è.
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2891 il: 11 Nov 2022, 21:16 »
ho visto le convocazioni

mancini deve valorizzare i giovani delle strisciate, sempre strizzando un occhio alle merde

meglio per noi, comunque, non si fanno male

Almeno vanno in vacanza e si rilassano un po'. Comunque la migliore difesa a 4 del campionato con 3 italiani su 4 e nessun convocato. Bah ...
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2892 il: 11 Nov 2022, 21:48 »
Nemmeno è questione di gioventù, altrimenti Casale, classe 98, lo avrebbe convocato.
La convocazione del 2006 dell'Udinese puzza di marchetta/"sono Mancini e voglio fare il fenomeno".
Comunque sticazzi.
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2893 il: 11 Nov 2022, 22:42 »
Credo sia orientato a cambiare la nazionale giocando a tre dietro sennò ha poca logica certe non convocazioni… comunque meglio magari schioppano

Online RG-Lazio

*
5684
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2894 il: 12 Nov 2022, 10:31 »
Siete un troppo teneri con Mancini

Allenatore fortunato, semi incapace e mezzo fallito...Svizzera e Macedonia, di cosa stiamo parlando???

Tra l´altro odia Sarri e quindi il suo lavoro. Del resto Sarri é proprio l´antitesi di Mancini.

Convocare Alessio e Danilo significava riconoscere il valore del lavoro di Sarri e si sa l´invidia é una brutta bestia.

Ovviamente a noi Laziali ci fa un favore, é entrato nel loop del "tagliarsi le palle per far un dispetto alla moglie". Danilo e Alessio sarebbero titolari al momento e lui li lascia a casa...perché deve costruire la difesa su Acerbi ahahahahah
 

Offline richard

*****
16718
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2895 il: 13 Nov 2022, 15:52 »
sticazzi della squadra della figc

Online kurt

*****
6768
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2896 il: 13 Nov 2022, 17:50 »
Una federazione e un selezionatore che non si dimettono in blocco dopo la seconda eliminazione consecutiva dal mondiale, sono una vergogna tipicamente italiana.
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2897 il: 13 Nov 2022, 17:52 »
Toloi oggi non ha giocato per un infortunio durante il riscaldamento. Chi chiamerà al suo posto ?

Online Dissi

*****
22270
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2898 il: 13 Nov 2022, 18:55 »
Toloi oggi non ha giocato per un infortunio durante il riscaldamento. Chi chiamerà al suo posto ?
Ibanez

Offline richard

*****
16718
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #2899 il: 13 Nov 2022, 19:00 »
Ibanez
Ma no, quelli della Lazio non li chiama
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod