Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), *Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Empoli);
Difensori: Federico Baschirotto (Lecce), Leonardo Bonucci (Juventus), Alessandro Buongiorno (Torino), *Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Alessandro Florenzi (Milan), Federico Gatti (Juventus), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Toloi (Atalanta),
Centrocampisti: Bryan Cristante (Roma), Davide Frattesi (Sassuolo), Jorginho (Arsenal), Manuel Locatelli (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Monza), Marco Verratti (Paris Saint Germain), Nicolò Zaniolo (Galatasaray);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Chiesa (Juventus), Wilfried Gnonto (Leeds), Ciro Immobile (Lazio), *Giacomo Raspadori (Napoli), *Mateo Retegui (Tigre), Mattia Zaccagni (Lazio).

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/i-convocati-dellitalia-di-mancini-per-la-nations-league-novita-bachirotto-torna-anche-zaniolo/
https://www.fanpage.it/

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
La convocazione di Florenzi è un mezzo capolavoro.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Con Florenzi e Bonucci Euro 2012 è già nostro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
non che mi freghi molto, vedo le partite dell'italia solo durante mondiali ed europei
ma solo se gioca contro squadre che danno l'idea di praticare un bel calcio,altrimenti evito,
ma come si fa a convocare gente come bonucci e florenzi che quest'anno non hanno mai giocato,

cristante invece non è stato mai nemmeno un calciatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
e baschirotto e' piu' forte di casale e romagnoli

Mancini ha un problema con Sarri, e' nota sta cosa, evidentemente essendo il calcio un ambiente di merda, non riesce a passarci sopra

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La Lazio è la migliore difesa del campionato e non è stato convocato nemmeno un difensore.
Mancini si conferma il solito c... e se non fosse così ridicolo, ci sarebbe da piangere, ma se la sua smania di protagonismo sia ormai nota, il vero problema è il Presidente della FIGC che lo permette, perché in Nazionale dovrebbero andare i giocatori italiani più forti.
Invece convoca Immobile che dovrebbe riposare.

p.s. Baschirotto ha fatto un grandissimo campionato, ed è stato adattato a difensore centrale, sinceramente come riserva alla Lazio non mi dispiacerebbe.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Premessa: non mi frega niente della nazionale.
Svolgimento :
Se al termine del campionato, dove la Lazio si posizionera' 2/3, con la seconda miglior difesa, che gioca con lo stesso modulo della nazionale tu, Mancini, non convochi i due centrali di difesa + il portiere ( fosse anche come 3) dimostri un risentimento verso i nostri colori, veramente inspiegabile.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: Pomata il 30 Mag 2023, 07:23
Mancini ha un problema con Sarri, e' nota sta cosa, evidentemente essendo il calcio un ambiente di merda, non riesce a passarci sopra

Responsabilità sua ma, soprattutto, di chi gli consente di farlo impunemente, peraltro dopo la catastrofica mancata qualificazione ai mondiali, passata come se nulla fosse, nella sostanza e nel modo, da parte di federazione e stampa.
Si direbbe un abbaglio collettivo, se non fosse invece il mero risultato di dinamiche di potere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
spook

*
Lazionetter
* 11.474
ma ciro che cazzo ci va a fare?

Idem Zaccagni . Comunque il CT è in confusione pesante ..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: spook il 30 Mag 2023, 09:25
Idem Zaccagni . Comunque il CT è in confusione pesante ..

Ma quale confusione.

Citazione di: FeverDog il 30 Mag 2023, 09:33
m a l a f e d e

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Sto scemo de mancini ha fatto le capriole per non chiamare mezza Lazio.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Mag 2023, 07:39

p.s. Baschirotto ha fatto un grandissimo campionato, ed è stato adattato a difensore centrale, sinceramente come riserva alla Lazio non mi dispiacerebbe.

Baschirotto, adesso 27 anni, lo seguivo a Viterbo nel 2021, era un caciarone grezzo fisicato, forte di testa, buono per una bassa serie c, infatti la viterbese quest'anno è retrocessa.

Lo avete visto il rigore che ha provocato domenica contro il monza? Roba da codice penale.

Se mi avessero detto che dopo 2 anni lo avrebbe convocato mancini al posto di Romagnoli, nel 2021 Capitano del milan vice campione d'italia e quest'anno il vero top player della Lazio, boh regà che devo di.....
Muriqi al posto di Benzema/Holland, Jony al posto di Vinicius sarebbero ordinaria amministrazione, mi avrebbero stupito meno.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: guido 59 il 31 Mag 2023, 00:35
Baschirotto, adesso 27 anni
Se mi avessero detto che dopo 2 anni lo avrebbe convocato mancini al posto di Romagnoli, nel 2021 Capitano del milan vice campione d'italia e quest'anno il vero top player della Lazio, boh regà che devo di.....
Però io non ho scritto che è stato giusto convocarlo al posto di Romagnoli o Casale, anzi....
Baschirotto, ogni tanto mi è capitato di vederlo nelle partite dell'Ascoli, partiva quasi sempre dalla panchina ed era una specie di tappabuchi, veniva schierato sia in difesa che in attacco e spesso segnava, poi è passato al Lecce e nella prima gara contro l'Inter, i salentini avevano un problema di centrali e Baroni schierò a sorpresa Baschirotto e non l'ha più tolto.
Se il discorso è Baschirotto è meglio di Romagnoli o Casale la risposta è no, se invece la domanda è può far parte del gruppo della Nazionale allora si.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: guido 59 il 31 Mag 2023, 00:35
Se mi avessero detto che dopo 2 anni lo avrebbe convocato mancini al posto di Romagnoli, nel 2021 Capitano del milan vice campione d'italia e quest'anno il vero top player della Lazio, boh regà che devo di....

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Dopo l'Europeo sta in delirio di onnipotenza. È comprensibile: è arrivato secondo nel girone con la Svizzera, è stato eliminato dalla Macedonia del Nord in casa, che al confronto Ventura ha fatto un buon lavoro, ed è rimasto al suo posto.
Più di Baschirotto, che è stato una sorpresa della prima parte di campionato, non riesco a capire Bonucci. Bonucci è un ex giocatore.
E poi veramente non possiamo andare oltre Florenzi? Stiamo fuori per due Mondiali di fila, non è ora di un rinnovamento? Ancora con Jorginho, ancora con Verratti. Lo stesso Ciro, non gli è mai piaciuto, l'ha trattato come una merda, e continua a convocarlo. Cos'è, sadismo?
Leggendo la rosa c'è un solo terzino sinistro. Si lamenta che non abbiamo giovani bravi, oh, Udogie non l'ha mai convocato. Non lo convochi perché vuoi giocare a quattro? Chiama Parisi. Che poi a volte gioca pure a cinque, ma lasciamo stare.
Tonali e Scalvini sono infortunati?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Tonali e Scalvini credo che li abbia lasciati alla U21 che ha la fase finale dell'Europeo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ok, ha senso. Però allora perché Gnonto in Nazionale maggiore?

Discussione precedente - Discussione successiva