Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Veramente imbarazzante.
Gente come cambiaghi giusto per una buona serie b.
Quel romano sicuramente immaturo.
Mancini se non può picchiare, come gli permettono con la maglia giallozzozza, come un fabbro, ad altro non serve.
Sto 433 obbligatorio ha veramente ha stufato.

Beppe78

Citazione di: tommasino il 25 Set 2026, 21:41Ma perché Romano gioca in nazionale?
Avrà un buon procuratore

tommasino

Citazione di: tommasino il 25 Set 2026, 21:41Ma perché Romano gioca in nazionale?
Ma anche di lorenzo, mancini e coppola

richard

Ho visto un cross di Cambiaghi, che al confronto Lazzari crossa alla Beckham.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Non la sto vedendo ma leggo di un 4-3-3 con Kean esterno d'attacco. Ma che roba è?

biancocelestedentro

Mancini molla una gomitata a De Ketelare e viene ammonito. Strano.

Beppe78

Quindi Maldini può fare anche l'ala destra?

PaperoGiallo

E due! Che vergogna. 

Ma soprattutto perché ancora Alberto senza Rimedio e Tacchino in calore Adani?!? :s

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Mancini e magomago' coppia predestinata.

Beppe78

Ma ha convocato uno che gioca nelle serie B tedesca e non Zaccagni?

portainsegne61

Me sa che è colpa de immobile.

PaperoGiallo

Citazione di: Beppe78 il 25 Set 2026, 22:29Ma ha convocato uno che gioca nelle serie B tedesca e non Zaccagni?
In effetti...

P. 

Contenuto sponsorizzato

kurt

Ma per fare ste figure di asroma e invece di chiamare 'sto bollito raccomandato, tenersi Baldini e i ragazzi dell'under in blocco? Tanto il livello è quello (scarso) almeno c'era un po' di entusiasmo, si poteva programmare, adesso ci sono solo macerie, bisognava sgomberare prima di ricostruire. Ma poi ancora con gente che ha fallito ampiamente e ripetutamente, mancini, barella, calafiori, di lorenzo, lo stesso tonali, basta.
Del resto la scelta del sistema con maga magò era prevedibile solo che così invece di risalire continuiamo a scavare.

richard

Degli scappati di casa.
Mancini giusto in Arabia Saudita dovrebbe allenare.

seagull

Me lo sono chiesto anch'io.

Maremma Laziale

È un asset di quellidilla'. Tra lui e Kone al prossimo mercato ci faranno minimo 150 mln. E mi sto tenendo basso.

Però, in tutto questo delirio, a me fa impressione Esposito. Ma davvero questo paracarro viene presentato come una sorta di Haaland nostrano? Ragà, davvero, io ci vedo le movenze di un Muriqi sotto acido.

tommasino

È cresciuto nell'as mafia, ma credo che non sia più di proprietà dell'as mafia.

mr_steed

Perché forse sarà "romano e romanista"? :=))

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: tommasino il 25 Set 2026, 23:22È cresciuto nell'as mafia, ma credo che non sia più di proprietà dell'as mafia.
È ancora di proprietà delle merde, è al Cagliari in prestito.

tommasino

Citazione di: richard il 25 Set 2026, 23:55È ancora di proprietà delle merde, è al Cagliari in prestito.
Ero quasi sicuro che non fosse più loro; adesso è tutto più chiaro.
Altra conferma del nome as mafia.