Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: offside il 07 Gen 2011, 14:41
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2011/01/06-102279/Ranieri%3A+Il+2-2+pare+irregolare%2C+sul+3-2+c%27%C3%A8+fuorigioco+Vucinic

Dichiarazioni della Sensi nel dopo partita di ieri.

SENSI: «BASTA POLEMICHE» -  «Invito i vostri colleghi a pensarci perchè questa società ha bisogno di serenità, non di polemiche aride e sterili e che non esistono. Scusate ma non ne posso più per il bene della Roma e per gli insulti che ricevo». Al termine di Roma-Catania, il presidente giallorosso Rosella Sensi sbotta e ribatte duramente a una parte della stampa che durante il Natale ha alimentato polemiche attorno al club capitolino. «Lasciatemi togliere un piccolo sassolino - ha detto la Sensi ai microfoni di Studio Sport su Rai Due - abbiamo vinto a Milano e la Roma è in corsa su tutte e tre le competizioni, speravo che queste vacanze portassero un po' di tranquillità e invece da parte dei vostri colleghi non ho fatto altro che leggere cose che destabilizzano l'ambiente e insulti alla sottoscritta». «È dal 27 di luglio che la società è in vendita e stiamo facendo di tutto per il bene della Roma - attacca il presidente della Roma - di questi insulti gratuiti risponderanno nelle sedi opportune».

Ho la nausea...
Ripeto, come quelli che scoreggiano e accusano subito gli altri di averla fatta. Questo sono.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Sono anni ormai che con i giallozzozzi non parlo più di calcio,parlare con loro non è difficile...è inutile :asrm

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Roberto66 il 07 Gen 2011, 21:48
Per spiegare tutto quello che accade bisogna ritornare al dopopartita con il Brescia, quando i vertici arbitrali hanno subito annunciato che l'arbitro Russo sarebbe stato punito (cosa che poi è accaduta) dopo la direzione arbitrale sfavorevole alla Roma. È stato un segnale molto chiaro inviato ai direttori di gara: attenzione a non sbagliare contro i giallorossi.

Citazione di: BomberMax il 07 Gen 2011, 23:56
....'ste  mmerde .....

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Se non fosse per la mia amata ss Lazio 1900 che domenica contro il lecce compie 111 anni, avrei totalmente ignorato il calcio in Italia già da tempo. Per me esiste solo la Lazio.
Sono molto disamorato del calcio italiano e dopo i fatti dell olimpico di ieri ed il derby, anche disgustato. Ho perso quella voglia di leggere lo sport nei quotidiani, di ascoltare opinionisti . Mi sto allontanando sempre più dal mondo del pallone extra Lazio ,mi deprime troppo e non mi piace leggereun libro giallo già conoscendo l assassino. Che voi tutti del mondo mediatico che campate col calcio romano possiate un giorno essere costretti ad elemosinare in strada e che unicredit faccia la fine della Northern  Rock. Me lo auguro con tutto il cuore chissenefrega dei correntisti e delle ripercussioni economiche in europa. Che falliscano dolorosamente e vergognosamente.   
Alcuni amici laziali mi dicono che  vorrebbero vedere la roma ridimensionata ma non fallita e sparita perchè il calcio romano sarebbe meno divertente. Sti gran caxxi. Sarebbe più pulito, ed anche Roma sarebbe più pulita. Che vadano all inferno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Io pure ero uno di quelli che diceva sta cazzata fino a qualche anno fa, ora invece vorrei semplicemente che sparissero nel nulla, sticazzi del campanilismo degli sfottò della goliardia e di tutto il cucuzzaro.

In caso ripartissero dalla Lega Pro con la A.S. Romulana Giallorozza 2011.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187

je stanno a tirà la volata a loro e ar Milan...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
pochi successi artificiali arrivati solo per il regime di turno,
una tifoseria imbarazzante dalle origini più strane,
la romanità proclamata da chi con Roma non c'è mai entrato un cazzo..

basta con sto scempio...
è ora che qualcuno tiri lo sciacquone... :srm:

cersius

*
Lazionetter
* 4.913

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Citazione di: offside il 07 Gen 2011, 14:41

Dichiarazioni della Sensi nel dopo partita di ieri.

SENSI: «BASTA POLEMICHE» -  «Invito i vostri colleghi a pensarci perchè questa società ha bisogno di serenità, non di polemiche aride e sterili e che non esistono. Scusate ma non ne posso più per il bene della Roma e per gli insulti che ricevo».

... farò loro una proposta che non potranno rifiutare ...

m e r d e s i e t e e m e r d e r e s t e r e t e

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: BomberMax il 07 Gen 2011, 23:56
....'ste  mmerde .....

peggiori della peggior juventus

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era fuori, ma questa foto non prova nulla.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
... diciamo che e' un buon indizio...  ;))

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Dovranno fare il botto. Ecchecazzo se lo faranno. Molti di voi sono convinti che sono troppo potenti. Ma c'è un limite a tutto. Poi tutta questa potenza che hanno me la dovete spiegare, perchè se vedo il loro palmares mi vengono dei grossi dubbi. I dubbi mi restano quando vedo la folta lista di potenziali acquirenti. L' unico vantaggio che hanno è una tifoseria numerosa ed in parte  pericolosa , con capi popolo, alcuni dirigenti compresi , irresponsabili e senza scrupoli nella comunicazione. Questo ha spesso intimorito le autorità sportive e non , giornalisti e  giornalai, che rispettivamente per motivi di ordine pubblico e di marketing sono sempre stati pesantemente condizionati , non è un caso che sono gli unici che sono sempre stati immuni da ogni indagine di illecito sportivo, nonostante le intercettazioni e vari rolex. Però miseri sono e miseri rimarranno. Un loro fallimento impoverirebbe certamente molti pseudo giornalisti, ma farebbe bene al calcio italiano ed al paese intero. Roma, la nostra amata Roma, rappresentata nel calcio esclusivamente dall Aquila della polisportiva più grande e gloriosa d'europa , nata nel 1900, sarebbe la cosa più magnifica , giusta e  naturale che potesse accadere. L 'arancione amaranto lasciamolo all atac, e lasciamo che Roma si riappropri del simbolo della lupa . Bell' animale il lupo, ma ce ne sono tanti al parco nazionale d abruzzo, neanche 200 km d 'auto.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: poeta1964 il 08 Gen 2011, 14:49
Dovranno fare il botto. Ecchecazzo se lo faranno. Molti di voi sono convinti che sono troppo potenti. Ma c'è un limite a tutto.

Un concetto sentito e risentito la scorsa stagione dopo le partite rubate dai giallorossi (le due col Siena, a Torino, a Firenze, a Catania, a Palermo e compagnia cantando)....
Visto com'è andata a finire, e cioè con la Roma quasi scudettata, risentire questi discorsi mi fa venire i brividi...

Perchè quando si parla di loro la frase "non c'è un limite a tutto" non è mai vera....

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: eagles mind il 08 Gen 2011, 15:21
Un concetto sentito e risentito la scorsa stagione dopo le partite rubate dai giallorossi (le due col Siena, a Torino, a Firenze, a Catania, a Palermo e compagnia cantando)....
Visto com'è andata a finire, e cioè con la Roma quasi scudettata, risentire questi discorsi mi fa venire i brividi...

Perchè quando si parla di loro la frase "non c'è un limite a tutto" non è mai vera....
Io invece mi soffermerei sul "quasi". Il quasi è un avverbio che appartiene al loro DNA. Proprio questo "quasi" mi fà pensare che in fondo non contano una ceppa. Mi viene in mente Nino Manfredi con un pezzo di pane secco che affumica pietosamente sugli effluvi di un pollo allo spiedo di un venditore ambulante in "Straziami ma di baci saziami".
Queste sono le loro vittorie. Sapori affumicati sul pane secco. Quasi campioni d europa nel 1983. Quasi campioni d italia nel 1986, 2008,2010.
Il quasi se lo sbattono arca.
Per motivi di ordine pubblico li tengono in vita, fanno di tutto per non affossarli per salvaguardare l incolumità dei cittadini romani e di alcuni dirigenti , ma dalla mediocrità della loro storia e della loro natura non è in grado di toglierli nessuno.
Quella se la terranno per sempre. I tempi del generoso elargitore di rolex so finiti.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
intanto mi domando se siano già arrivati i pizzini ai guardalinee di marassi

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Al 85esimo segna Guberti.

Due minuti dopo espulso Lucchini.

Altri due minuti espulso Gastaldello.

Tutto questo è fantastico.

Vabbè, se non altro contro di noi la Samp è senza centrali e oggi le merde s'attaccano al cazzo nonostante l'arbitro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Due espulsioni, tra l'altro, assolutamente inesistenti.
Ma attendiamoci il pianto, perche' loro sono parte lesa.

Totti ha giocato 4 minuti e ha fatto un commento che mi fa pensare che la pentola, sotto il coperchio, potrebbe essere in seria ebollizione.
Io aspetto con pazienza.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 15:15
Due espulsioni, tra l'altro, assolutamente inesistenti.
Ma attendiamoci il pianto, perche' loro sono parte lesa.

Totti ha giocato 4 minuti e ha fatto un commento che mi fa pensare che la pentola, sotto il coperchio, potrebbe essere in seria ebollizione.
Io aspetto con pazienza.
cosa ha detto totti?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tra l'altro non ha nemmeno fatto in tempo ad entrare che già si era messo a litigare con Palombo.... non lo fa apposta,a sto punto è una sindrome.

Discussione precedente - Discussione successiva