Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: secco72 il 22 Gen 2011, 22:49
Ma quale a due centimetri dalla porta... si sono strattonati entrambi per prendere la posizione e in genere quei falli si fischiano per la difesa. E annamo su...
Ah ok, quindi De Rossi non era in grado di colpire a botta sicura perchè era lontano dalla porta.

Vabbè...  :roll:

Diciamo che se al posto di De Rossi ci fosse stato, che ne so, Floccari e l'arbitro non avesse fischiato il rigore ci saremmo incazzati tutti parecchio "perchè a noi sti rigori così non ce li danno mai".

Ripeto, io sono così incazzato sullo schifo che stanno facendo in questo campionato da avere la lista di tutti i favori che stanno ricevendo, però almeno questo episodio non mi sembra vergognoso come altri.

Poi possiamo discutere che questi rigori o li concedi sempre o non li concedi mai, ma a me il fallo sembra evidente.

A forza di gridare continuamente allo scandalo stiamo diventando come loro...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Adesso viene fuori il "mestiere" dei riommers.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Regà non scherziamo, riguardate il replay, la maglia di quella merda non si muove di un millimetro, non si allunga, non si stira, Canini le mani manco ce l'ha su derozzi, gli viene girato il braccio destro dietro alla schiena perchè è la merda che lo tiene. RIGORE INESISTENTE.

Chi si offre per calcolare le classifiche dei rigori a favore e contro negli anni post-calciopoli? Ho come il presentimento che la riomma sia al primo posto staccata di tanti e tanti rigori dalla seconda. Ah dimenticavo, er puppone è a pochi gol dalle 200 marcature, qualcuno c'ha la classifica senza rigori segnati?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ma io mi chiedo Lotito in lega che caxxo fa? sole le battaglie inutili? Domani esigo una vittoria dei nostri nn ci provassero nemmeno a farsi superare da queste merde

PARIS

*
Lazionetter
* 479
vabbe'...non ci si crede....altri 25 minuti de dominio del cagliari...papera di agazzi e 2 a 0....co' sto' culo non c'e speranza che tenga...so' demoralizzato...davvero...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
C'era il rischio che il Cagliari pareggiasse.
Fosse mai! Subito paperone di Agazzi|

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Deadario il 22 Gen 2011, 22:58
Regà non scherziamo, riguardate il replay, la maglia di quella merda non si muove di un millimetro, non si allunga, non si stira, Canini le mani manco ce l'ha su derozzi, gli viene girato il braccio destro dietro alla schiena perchè è la merda che lo tiene. RIGORE INESISTENTE.

Chi si offre per calcolare le classifiche dei rigori a favore e contro negli anni post-calciopoli? Ho come il presentimento che la riomma sia al primo posto staccata di tanti e tanti rigori dalla seconda. Ah dimenticavo, er puppone è a pochi gol dalle 200 marcature, qualcuno c'ha la classifica senza rigori segnati?
Ma non è un fatto di maglia, sono le braccia che vengono trattenute.
Boh, che vi devo dire evidentemente avrò visto male io, dopo riguarderò bene...

Appena il fesso ha segnato il rigore è uscita la statistica di Sky che dice che ha segnato 55 rigori (mi pare), più di lui solo Baggio che ne ha segnati 68.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: dako80 il 22 Gen 2011, 23:02
Ma io mi chiedo Lotito in lega che caxxo fa? sole le battaglie inutili? Domani esigo una vittoria dei nostri nn ci provassero nemmeno a farsi superare da queste merde
.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.456
Regà,chiappe strette! Questi sono pericolosi,molto pericolosi! Ho visto solo il secondo tempo e mi è sembrato di rivedere una partita dello scorso campionato.... 20 minuti dove il Cagliari gli ha aperto il culo e loro segnano su una megapapera di Agazzi.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
"ottima direzione da parte di Gava" (Di Gennaro e Compagnoni)

la mafia si è sempre servita di servi e lacchè, strutture e sovrastruttre.
ma di cosa stiamo parlando e scrivendo? di cosa? di cosa? di cosa?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma i commentatori di Sky chi sono? la seconda voce in particolare.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ma i nostri le guardano le gare di queste merde? no perchè entriamo ancora in campo contro loro sempre sportivi, ci fermiamo con i loro uomini a terra, diamo mani ecc...quanto caxxo me manca di canio

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Sky che dice che menez sembra baggio e ricorda il gol di ronaldo con la Lazio.....SKY MERDAAAAAAAAAAAA

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
All'arbitro ed al cagliari: VENDUTI !!!!!!!!!!!!!
CHE SCHIFO !!!!!!!
Gara acchittatissima, come l'anno scorso, d'altronde.
as roma fai schifo !!!!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
sky questo è calcio spettacolo...il prossimo derby voglio il sangue in campo, non si azzardassero ad essere sportivi o altre caxxate del genere, questi devono piangere tutto il male possibile

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: dako80 il 22 Gen 2011, 23:27
sky questo è calcio spettacolo...il prossimo derby voglio il sangue in campo, non si azzardassero ad essere sportivi o altre caxxate del genere, questi devono piangere tutto il male possibile
Se lallero, così finimo in 7.
Stanno solo aspettando che giochiamo 'maschi'.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io non riesco a capì che altro deve succede prima che i tifosi della Lazio tornino a fare i tifosi.....

Discussione precedente - Discussione successiva