Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
che poi Banti, sempre a Bologna, mica c'ha pensato due volte a espellere per somma di ammonizioni Alvarez del Catania... stiamo parlando di 3 settimane fa, mica una vita... ed era il 22simo del primo tempo!!!

nessuna incertezza, due falli da ammonizione = due cartellini. semplice ed algebrico. così come si conviene a un arbitro senza pregiudizi e totalmente incondizionato... e infatti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Perchè a espellere Cesar del chievo per fallo di mano domenica scorsa e non fermare robinho ?

Ma come si fa a non pensare male ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Ve la ricordate l'espulsione di Cravero in quel famoso Lazio-Juve 3-4(mi pare nel '94)?
A me sembra la stessa identica situazione...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: JoeStrummer il 24 Feb 2011, 14:57
Ve la ricordate l'espulsione di Cravero in quel famoso Lazio-Juve 3-4(mi pare nel '94)?

il regolamento da allora è cambiato almeno 4 volte, resta il fatto che
lo stesso arbitro in altri casi ha dato la seconda ammonizione per falli di mano
effettuati in simili condizioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: JoeStrummer il 24 Feb 2011, 14:57

Cavolo se me la ricordo, doppia ammonizione e via a metà primo tempo. Ricordo a chi non fosse stato presente all'Olimpico quel giorno che al quinto minuto Casiraghi lanciato a rete fu steso in area da Peruzzi in uscita, sarebbe stato rigore ed espulsione a maglie invertite ed invece in quel caso  tutto regolare.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.233
Citazione di: nestorburma il 24 Feb 2011, 16:52
Cavolo se me la ricordo, doppia ammonizione e via a metà primo tempo. Ricordo a chi non fosse stato presente all'Olimpico quel giorno che al quinto minuto Casiraghi lanciato a rete fu steso in area da Peruzzi in uscita, sarebbe stato rigore ed espulsione a maglie invertite ed invece in quel caso  tutto regolare.

vogliamo parlare dell'ultimo fuorigioco fischiato sul 3-4?
fncl....che partita quella!!!!!!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
nella puntata delle iene di ieri sera c'è un tizio che si professa ex calciatore della roma che organizza festini hard per vip e dice (testuale) di essere MOLTO TUTELATO. :beer:

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: DaMilano il 24 Feb 2011, 17:07

Ed il fischio finale mentre eravamo in fase di pericolosa ripartenza????? :x

nb ci segnò pure Grabbi in quella partita!!!!  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: DaMilano il 24 Feb 2011, 17:07

Mi ricordo che misurarono il fuorigioco: 20 centrimetri!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Non gli basta più nemmeno questo.

:asrm

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2011, 18:00
Altro rigore quantomeno dubbio.
Non gli basta più nemmeno questo.

DUBBIO?
Se l'avessero fischiato contro la LAzio credo che 100 netter su 100 si sarebero mangiati la loro tv a mozzichi.

ASSOLUTAMENTE inventato, come la quasi totalità dei rigoripaarioma quest'anno.

L'unica cosa consolante è che, nonostante tutto, selasopijatandercù

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
oggi, per motivi personali, non ho potuto assistere alle partite.
quando ho saputo che la roma era passata in vantaggio su rigore, immaginando un ulteriore furto mi sono collegato su repubblica; sono andato alla "diretta" roma-parma a cercare il commento al rigore.

visto che io sono fazioso evito di commentare ma vi posto quanto scritto:

"Rigore per la Roma! Fallo di Lucarelli su Taddei. Rigore netto."

...scusate l'ignoransità: ciannolafacciacomeerculo!

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ne volevano un altro per un cross che a me sembra sia finito sulla coscia del difensore. Se anche avesse preso il braccio, il difensore lo stava portando dietro al corpo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2011, 02:29
Rivisto : rigore insesistente.

Il difensore anticipa NETTAMENTE Babbei che comette fallo di sfondamento.

Con loro il regolamento funziona al contrario (vedi anche il rigore fischiato a De Zozzi che prende per la maglia e trascina giù il marcatore (el Bari? Del Cagliari? Sono talmente tanti gli episodi che nemmeno li ricordo più)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2011, 02:29
Rivisto : rigore insesistente.

la cosa piu strana era che io non riuscivo a capacitarmi. dicevo "ma rigore de che?" vedevo il replay e niente,non capivo...eppure sentivo i commentatori che dicevano tutti e 2 ..beh si lo tocca nettamente, fallo... si rigore c'era...ecc..

per fortuna non ero impazzito.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

http://www.corrieredellosport.it/calcio/moviola/2011/02/28-158161/Roma%2C+manca+un+rigore.+Che+disastro+a+Catania!+

secondo loro oltre che esserci quello su babbei, ne mancava un altro!! addirittura con espulsione!!

ma questi stanno fori come un citofono.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Rigore inesistente. Se il campionato si svolgesse con il loro regolamento, le partite finirebbero tutte con 2-3 rigori fischiati per ogni squadra. 

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: simcar il 28 Feb 2011, 14:49
Rigore inesistente. Se il campionato si svolgesse con il loro regolamento, le partite finirebbero tutte con 2-3 rigori fischiati per ogni squadra LA RIOMMMA.

Ho dovuto correggerti.

Citazione di: eaglefly1978 il 28 Feb 2011, 06:57
Il difensore anticipa NETTAMENTE Babbei che comette fallo di sfondamento.

Con loro il regolamento funziona al contrario (vedi anche il rigore fischiato a De Zozzi che prende per la maglia e trascina giù il marcatore (el Bari? Del Cagliari? Sono talmente tanti gli episodi che nemmeno li ricordo più)

Era col Cagliari.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Discussione precedente - Discussione successiva