Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superdelio

*
4884
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #20 il: 21 Giu 2019, 12:33 »
Ve meritate bergodi.
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #21 il: 21 Giu 2019, 13:22 »
Auguri Sandrino, fatti - come  sempre - onore!

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #22 il: 21 Giu 2019, 13:58 »
i laziali veri sono quelli del 74...tutti...poi qualcun'altro...pochi...Gregucci, Bergodi, Fiorini, Signori, Di Canio, Mihailovic, ... Inzaghi ....oggi forse Radu e Lulic....altri sono stati un po laziali ...un po... e tra questi Nesta..perche nonostante stai fuori dal giro milan da anni...alla domanda per chi tifi a Lazio-Milan rispondi per tutte e due....allora si..forse sei un po laziale...ma non di piu'....perche sei anche  un po milanista !!....a tutti gli altri passati e presenti della Lazio interessa come a me del cane del vicino..se l'incontro e me dice che sta male gli rispondo " eh me dispiace " e tiro dritto....
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #23 il: 21 Giu 2019, 15:18 »
i laziali veri sono quelli del 74...tutti...poi qualcun'altro...pochi...Gregucci, Bergodi, Fiorini, Signori, Di Canio, Mihailovic, ... Inzaghi ....oggi forse Radu e Lulic....altri sono stati un po laziali ...un po... e tra questi Nesta..perche nonostante stai fuori dal giro milan da anni...alla domanda per chi tifi a Lazio-Milan rispondi per tutte e due....allora si..forse sei un po laziale...ma non di piu'....perche sei anche  un po milanista !!....a tutti gli altri passati e presenti della Lazio interessa come a me del cane del vicino..se l'incontro e me dice che sta male gli rispondo " eh me dispiace " e tiro dritto....

I milanisti so de più, nell'era dell'immagine deve tenersi buona la massa...

Al milan c'è andato e c'ha vinto (assai) da professionista, ma per me Alessandro Nesta rimane indubbiamente bandiera e capitano Laziale.
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #24 il: 21 Giu 2019, 16:30 »
Alessandro Nesta rimane indubbiamente bandiera e capitano Laziale.

punto.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #25 il: 21 Giu 2019, 17:25 »
avete un concetto delle bandiere che "secondo me " non corrisponde alla realta'...Nesta probabilmente se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto alla Lazio a vita....ma non è stato cosi'...ha fatto altrettanta splendida carriera nel Milan di cui è anche  un po tifoso ( e non c'e nulla di male eh!! forse lo fa per tenersi bona la piazza e ok....pero' Mihailovic che  ogni intervista...a ogni domanda...risponde che  lo sanno tutti che  è laziale ...ad allenare il milan c'e arrivato lo stesso eh!...quindi non vedo il nesso...Seedorf è stato giocatore dell'inter ...Inzaghi giocatore della  juve...cioe' pensate davvero che dire che sei tifoso della Lazio, della roma  o del napoli poi influenza la scelta ??? ) ...ma la bandiera è colui che  incarna nel corso di lustri e lustri il simbolo dei colori della maglia...pensi a Riva e pensi al Cagliari...pensi a Maldini e pensi al Milan...pensi a Bergomi e pensi all'inter....pensi a Nesta e pensi....alla Lazio noi laziali..ma anche al Milan i milanisti...cmq auguri a lui, sono convinto che prima  o poi allenera' la Lazio se si dimostrera' un buon trainer..

Offline Omar65

*****
7064
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #26 il: 21 Giu 2019, 23:35 »
Mah, sarà che a quelli della mia generazione gli hanno tolto il vizio delle bandiere.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #27 il: 21 Giu 2019, 23:44 »


(ps. per tutti quelli che dicono che Nesta nel tempo è stato freddo vorrei ricordare, e io me lo ricordo bene perché ero in Curva e volevo spaccare il mondo, che alla sua prima da avversario all'Olimpico finendo a terra sotto la Tevere fu coperto da una marea di fischi schifosi e lancio di bottigliette d'acqua)

ok, su questo siamo d'accordo. Uno dei punti più bassi raggiunti dalla nostra tifoseria (e voglio dire, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta).

Però a Sinisa, per esempio, hanno fatto di peggio.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #28 il: 22 Giu 2019, 10:52 »
Il mio non voleva essere un post contro Nesta, ma a favore.
E' normale che quando stava al Milan, per rispetto verso i tifosi rossoneri, non poteva sbandierare ai 4 venti il suo tifo; è pur sempre un professionista. Però da quando ha smesso di giocare, piano piano si è sempre sbilanciato di più a nostro favore, pure quando giocavamo contro il Milan (vedi dichiarazioni post semifinale di Coppa Italia). Sta svestendo i panni di chi ha giocato nel Milan e sta rimettendo quelli da tifoso.


Di Canio ha detto cose ben peggiori quando è andato via eppure è stato riaccolto come un idolo e nessuno mette in dubbio la sua lazialità.
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #29 il: 22 Giu 2019, 19:16 »
Il mio non voleva essere un post contro Nesta, ma a favore.
E' normale che quando stava al Milan, per rispetto verso i tifosi rossoneri, non poteva sbandierare ai 4 venti il suo tifo; è pur sempre un professionista. Però da quando ha smesso di giocare, piano piano si è sempre sbilanciato di più a nostro favore, pure quando giocavamo contro il Milan (vedi dichiarazioni post semifinale di Coppa Italia). Sta svestendo i panni di chi ha giocato nel Milan e sta rimettendo quelli da tifoso.


Di Canio ha detto cose ben peggiori quando è andato via eppure è stato riaccolto come un idolo e nessuno mette in dubbio la sua lazialità.

100%

E sono entrambi laziali, ognuno con le sue peculiarità e le contraddizioni per interessi personali.

Di Canio quando andò alla juve disse che preferiva essere un loro gagliardetto che una loro bandiera.
Poi tornò a fine carriera, con garanzie di entrare in società da dirigente, e potendone diventare presidente ma purtroppo (o forse per fortuna) rovinò tutto con lo show fascista fatto con la NOSTRA maglietta addosso e con le successive interviste in cui rivendicava di aver salutato il popolo fascista della curva nord. Fu giustamente allontanato, mai decisione societaria fu più corretta, pensate se quei gesti e quelle dichiarazioni le avesse fatte da dirigente/presidente, e da allora non perde occasione per denigrare la Lazio. Eppure è laziale anche lui, con cento contraddizioni ma lo è.


Io mi tengo Alessandro Nesta nel mio gotha dei Laziali, pur se con qualche contraddizioncina. E gli vorrò sempre bene.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #30 il: 22 Giu 2019, 20:15 »
(forse anch'io sarei un po' freddo se il mio proprietario bufalaro bujaccaro galeotto che gioca coi soldi del Monopoli mi avesse detto "te vojo bene ma devo venderti, fa' sto sacrificio in nome della Lazio ma non diciamolo a nessuno")
Il più grande errore di Cragnotti. Tra tutti quelli che si potevano vendere, scegliere proprio lui fu assurdo.

Online kurt

*****
6795
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #31 il: 22 Giu 2019, 21:46 »
Il più grande errore di Cragnotti. Tra tutti quelli che si potevano vendere, scegliere proprio lui fu assurdo.

Facciamo un gioco:
Tu hai un debito con qualcuno, sei praticamente nella merda, hai però un bene che vale molto, moltissimo. C'è qualcun altro che è interessato al tuo bene ma sa che hai l'acqua alla gola e per il tuo bene ti offre meno della metà del valore di mercato. Casualmente non arrivano altre offerte...E sei costretto a vendere alle condizioni dell'acquirente per far fronte ad una parte dei debiti. Avrei una definizione per questa situazione...

 

Offline Daniela

*****
26050
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #32 il: 22 Giu 2019, 22:41 »

Facciamo un gioco:
Tu hai un debito con qualcuno, sei praticamente nella merda, hai però un bene che vale molto, moltissimo. C'è qualcun altro che è interessato al tuo bene ma sa che hai l'acqua alla gola e per il tuo bene ti offre meno della metà del valore di mercato. Casualmente non arrivano altre offerte...E sei costretto a vendere alle condizioni dell'acquirente per far fronte ad una parte dei debiti. Avrei una definizione per questa situazione...

 

strozzinaggio

Offline Palo

*****
13913
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #33 il: 23 Giu 2019, 04:09 »

Facciamo un gioco:
Tu hai un debito con qualcuno, sei praticamente nella merda, hai però un bene che vale molto, moltissimo. C'è qualcun altro che è interessato al tuo bene ma sa che hai l'acqua alla gola e per il tuo bene ti offre meno della metà del valore di mercato. Casualmente non arrivano altre offerte...E sei costretto a vendere alle condizioni dell'acquirente per far fronte ad una parte dei debiti. Avrei una definizione per questa situazione...
Senza dimenticare che ci sarebbe stata l’opportunità di vendere all’Atletico M. un giocatore che avevi strapagato (Mendieta) e che l’atletico era disponibile a pagarti bene. Ma l’opportunità svaniva perché una squadra (il Milan) regalava (regalare a zero euro) il cartellini di un pari ruolo (Albertini) all’Atletico.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #34 il: 23 Giu 2019, 12:44 »

Facciamo un gioco:
Tu hai un debito con qualcuno, sei praticamente nella merda, hai però un bene che vale molto, moltissimo. C'è qualcun altro che è interessato al tuo bene ma sa che hai l'acqua alla gola e per il tuo bene ti offre meno della metà del valore di mercato. Casualmente non arrivano altre offerte...E sei costretto a vendere alle condizioni dell'acquirente per far fronte ad una parte dei debiti. Avrei una definizione per questa situazione...
Ma tra tutti i giocatori dell'epoca, proprio Nesta toccava vendere? errore di gestione clamoroso imho.
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #35 il: 27 Ago 2019, 08:22 »
Inizio horror: Pordenone - Frosinone 3-0  :o

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #36 il: 27 Ago 2019, 10:11 »
E' sempre un idolo ma allenare non credo faccia per lui

Offline Sirius

*
5736
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #37 il: 27 Ago 2019, 13:09 »
Senza dimenticare che ci sarebbe stata l’opportunità di vendere all’Atletico M. un giocatore che avevi strapagato (Mendieta) e che l’atletico era disponibile a pagarti bene. Ma l’opportunità svaniva perché una squadra (il Milan) regalava (regalare a zero euro) il cartellini di un pari ruolo (Albertini) all’Atletico.

Io mi ricordo l'accordo prevedeva la vendita all'Atletico di Mendieta (e anche di un altro giocatore) a prezzi di saldo ma sufficienti a tenere a bada il debito.
Il Milan (merda) intervenne regalando (letteralmente: cessione a zero euro) all'Atletico Jose Mari, Javi Moreno e un rumeno tipo Contreau o qualcosa del genere. In piu' vendette Albertini.
A quel punto l'Atletico fece saltare il tutto.
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #38 il: 27 Ago 2019, 14:33 »
E' sempre un idolo ma allenare non credo faccia per lui

Vabbè, lo scorso anno non fece malaccio a Perugia, centrando l'obiettivo playoff dove vennero eliminati ai supplementari dal Verona.
Diciamo che è un allenatore di categoria.
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
« Risposta #39 il: 27 Ago 2019, 14:37 »
Io mi ricordo l'accordo prevedeva la vendita all'Atletico di Mendieta (e anche di un altro giocatore) a prezzi di saldo ma sufficienti a tenere a bada il debito.

Credo fossero Conceicao e Stefano Fiore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod