Nesta è il nuovo allenatore del Perugia

Offline richard

*
7018
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #100 il: 20 Mag 2018, 11:53 »
nedved è una merda vera.
la moje preferiva stare a Roma a farsi bombare da Almeyda (grande Matias te vojo bene).
« Risposta #101 il: 20 Mag 2018, 12:29 »
Cioè, discute su Alessandro Nesta?
Ma fate sul serio?
E io non ho totem, eh.
Ho Alessandro Nesta.
 :since :asrm

Offline Gert dal Pozzo

6510
« Risposta #102 il: 21 Mag 2018, 23:47 »
Partita d’addio di Pirlo, la sto guardando distrattamente...poco dopo il centrocampo una scivolata, e ripartenza palla al piede, e non serve vedere il nome scritto sulle spalle...mi è venuto un bel magone

Offline sorazio

*
7490
« Risposta #103 il: 24 Mag 2018, 03:16 »
Non tutte le persone sono uguali, fortunatamente.
Pure Paoletto nostro gajardo e tosto è Lazialissimo ed è uno che non l'ha mai nascosto.
Però "meglio essere un gagliardetto della Juve che una bandiera della Lazio" l'ha detto.
Negli ultimi anni, invece, ha spalato merda su merda sulla società e quindi, di rimando, sulla Lazio.
Per carità, uno gli vuole sempre bene ma, personalmente, preferisco quelli che non ostentano e sanno stare al loro posto.
Tipo, appunto, Nesta.

ma infatti anche lui per me non è un simbolo. Un simbolo può essere Radu, del quale non ho neanche più il conto delle stagioni qui da noi, può essere un lulic, stesso discorso fatto per Radu, ma di certo non lo è Di Canio e non lo è Nesta. Che poi Di Canio ce l'aveva con Lotito e quindi indirettamente con la Lazio è tirato come discorso, ma te lo appoggio lo stesso. Secondo me un simbolo non è Rocchi, ma lo è Mauri (per il quale aspetto un posto in società), un simbolo potrebbe (ma non ne sono sicurissimo) essere Ledesma, e per ultimo un simbolo è SIMONE INZAGHI il quale è a Roma da 18 anni. Avete visto come festeggia in panchina al gol, solo i tifosi festeggiano in quel modo. Ergo, e concludo, quando si parla di bandiere o di simboli, pensate a chi lo è veramente e fate un sorriso beffardo a chi pensa di essere un simbolo per diritto ( con quale diritto poi?)

Offline A.Nesta (c)

*
3028
« Risposta #104 il: 13 Dic 2018, 17:47 »
 Un grande capitano ancor prima che un eccelso difensore, Alessandro Nesta ha incarnato i valori della Lazio dalle giovanili (1985) sino all'ultimo anno prima della cessione al Milan (2002). Un addio doloroso, che nessuno voleva ma che la società ha dovuto concretizzare. È rimasto però il capitano, non uno qualunque che ha lasciato la Capitale ed è stato poi dimenticato. Di Nesta non ci si dimentica. E Fabrizio Ravanelli, suo compagno di squadra nell'anno dello Scudetto fino al 2001, ad Umbria TV ne ha elogiato anche le doti da allenatore: «Avendo Nesta come tecnico i giocatori del Perugia sono fortunati. È un grande ex calciatore che ha vinto tutto, che nel suo percorso ha avuto grandi allenatori e che ha esperienza nelle competizioni internazionali. Nesta ha una grande esperienza, può insegnare a tanti allenatori che hanno allenato 15 anni. Sa cosa significa diventare campione, sa come costruire una squadra per vincere perché è stato alla Lazio e ha vinto, è stato al Milan e ha vinto e in Nazionale ha vinto. Uno come lui avrà un grande futuro e sarà d'aiuto ai più giovani».

FUTURO ALLA LAZIO - Oggi Nesta allena il Perugia per provare a portarlo in Serie A, ma secondo Ravanelli il futuro di Sandro è già scritto: «Lo vorrei tenere tanto tempo qui a Perugia ma sono convinto che presto tornerà alla Lazio. Ho giocato con lui lì, abbiamo vinto parecchio a Roma e si è sentito sempre laziale. Peccato che a volte sbagliava i derby perché li sentiva troppo. Ha i colori laziali nel cuore, prima di andare al Milan ci ha pensato molto. Se il Perugia va in Serie A magari può rimanere, ma credo che se farà bene avrà un futuro laziale».

Offline SuburraBiancoblu

*
460
« Risposta #105 il: 14 Dic 2018, 10:14 »

FUTURO ALLA LAZIO - Oggi Nesta allena il Perugia per provare a portarlo in Serie A, ma secondo Ravanelli il futuro di Sandro è già scritto: «Lo vorrei tenere tanto tempo qui a Perugia ma sono convinto che presto tornerà alla Lazio. Ho giocato con lui lì, abbiamo vinto parecchio a Roma e si è sentito sempre laziale. Peccato che a volte sbagliava i derby perché li sentiva troppo. Ha i colori laziali nel cuore, prima di andare al Milan ci ha pensato molto. Se il Perugia va in Serie A magari può rimanere, ma credo che se farà bene avrà un futuro laziale».
me sento male...sono 16 anni che aspetto il giorno in cui il figliol prodigo tornerà. certo gli ultimi anni da giocatore avrebbe potuto farseli qui. però mi accontento  :p

Online vaz

37538
« Risposta #106 il: 14 Dic 2018, 10:32 »
basta che non lo fate scegliere chi tifare tra Lazio e Milan, me raccomando

Offline PabloHoney

11411
« Risposta #107 il: 14 Dic 2018, 11:41 »

Eccheppalle aoh

Online vaz

37538
« Risposta #108 il: 14 Dic 2018, 12:16 »
LAZIO-MILAN - "Sono due squadre che si contendono un posto prestigioso in classifica. C'è in palio molto. La Lazio ci è andata vicina lo scorso anno, ma anche il Milan è fuori da molto dall'Europa che conta. Fa parte del DNA della società. La Lazio ci deve riprovare per forza dopo la scorsa stagione. Sarà una partita molto bella sicuramente. Per chi farò il tifo? Rispondo sempre la stessa cosa ogni anno. Tiferò per entrambe".

18 novembre 2018.
« Risposta #109 il: 14 Dic 2018, 12:29 »
Ma quindi a Lazio-milan allena entrambe?

Offline Nesta idolo

*
4839
« Risposta #110 il: 14 Dic 2018, 13:37 »
Ma quindi a Lazio-milan allena entrambe?

:lol: :lol: Ci stanno dai...  facciamoci una risata:)

Offline Omar65

5641
« Risposta #111 il: 14 Dic 2018, 20:51 »
Bello l'ammore, covato per anni e che sboccia impetuoso e tutto insieme...