Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
involuzione veramente inspiegabile. ok che l'anno scorso hanno overperformato tutti ma lui non sembra manco più un giocatore da A.

totalmente assente

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
quando giochi poco, ti infortuni spesso perdi molta fiducia e certezze e alla fine la prestazione ne risente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Prendere un centrale giovane e salutarlo l'estate prossima, magari qualcuno che se lo accolla ancora lo troviamo. Spiace perché ci avevo visto un gran bel difensore l'anno scorso, ma con un crollo del genere non è giustificabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Giocatore da ricostruire completamente, qui o lontano da qui.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
non gioca piu bene.
vendere e sostituire.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Biancolazio il 18 Feb 2024, 15:48
.....invece per me ha grandissime responsabilità

Si. Diciamo che mandato in tilt il piano di sicurezza.. li i i difensori devono subito scattare avantivquando il portiere fa il primo passaggio così restano in fuorigioco e eviti la beffa (a meno che chi intercetta la palla non sia scaltro e faccia tutto lui).

Diciamo 40% di colpa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sul pareggio Gila sale giustamente per lasciare in fuorigioco i due del Bologna, lui dorme però alza la mano. Sul secondo passeggia svagato dimenticando zirkee. Si capisce perché non gioca più, andato completamente di testa, non ci sta proprio. A giugno una pacca sulla spalla e tanti saluti, da sbolognare (è il caso di scriverlo) al primo che passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
E l'anno scorso sembrava forte vero. A meno di 30 mio mai nella vita, cederlo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2024, 17:22
E l'anno scorso sembrava forte vero. A meno di 30 mio mai nella vita, cederlo.

per un giocatore che a 26 anni ha più presenze in b e c che in serie a, te li stanno per dare 30MLN.
mi ricordano i 20M per onazi e luiz felipe.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
30 mln per questo Casale non te li danno manco i genitori.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Sto dicendo che lo scorso anno, non ora, volevamo 30 mio. A meno era eresia cederlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
da vendere dopo lo scorso anno, così si dovrebbe fare in genere.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2024, 17:34
Sto dicendo che lo scorso anno, non ora, volevamo 30 mio. A meno era eresia cederlo.

Scusa, non avevo capito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2024, 17:34

e infatti è proprio il problema della Lazio di questi anni. un 25enne con 50 presenze in serie A pagato 8 che dopo un anno puoi rivendere a 20 per me sarebbe da portarlo personalmente a destinazione bussando pure con i piedi quando arrivi.
immagino che nemmeno gila venderesti a 30 mln.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
è giovane, è forte, va ricostruito psicologicamente perchè è un investimento per la Lazio, non è il solito trentenne che pascola per il campo e gioca bene quando gli pare.
Non sappiamo come stanno le cose.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Magari non è il difensore visto lo scorso anno, ma nemmeno il simil-Vavro di questa stagione.
Per me ci si può ancora lavorare, con l'obiettivo di ricostruirlo innanzitutto dal punto di vista mentale; ma è anche la prova che dopo un anno come quello precedente non ci si deve fare troppi scrupoli nel vendere subito un giocatore, incassando una ricca plusvalenza da reinvestire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 18 Feb 2024, 17:40
e infatti è proprio il problema della Lazio di questi anni. un 25enne con 50 presenze in serie A pagato 8 che dopo un anno puoi rivendere a 20 per me sarebbe da portarlo personalmente a destinazione bussando pure con i piedi quando arrivi.
immagino che nemmeno gila venderesti a 30 mln.
Io avrei venduto Casale, pure a 25. Lo avevo scritto.

E Gila lo impacchetterei.

Sto dicendo esattamente questo.

Discussione precedente - Discussione successiva