Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Si sta prendendo il posto da titolare.
Al Verona mi aveva stupito per prestanza fisica abbinata alla velocità, caratteristiche che si stanno vedendo anche qui

richard

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2022, 20:21
Erano anni che non vedevo un giocstore così forte di testa, forse da Couto? Boh.

Acquisto che qualche anno fa avrebbe fatto la Juve.
Mi piace tantissimo.
Ciani  :=))

blackjack lazio

S.S. Termopiliano

Per essere al suo primo derby della carriera ha fatto un partitone (sotto tutti i punti di vista).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Per me migliore in campo, mi fa impazzire. Difensore roccioso ed elegante all'italiana, spettacolo.

barbieredisiviglia

Sull'esterno non riescono mai ad andargli via; ha quelle gambone lunghe che arrivano ovunque. Gran bel difensore, pulito.

Hicks

Stasera è stato un cazzo di muro.

trax_2400

Sta facendo benissimo.
Non è uno di quei giocatori appariscenti, però se vai a vedere alla fine se gioca lui subiamo pochissimi goal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

Questo diventa un top.....con lui e romagnoli li in mezzo abbiamo i migliori 2 centrali in Italia... si meglio anche dell'inter.

bizio67

Partitona  non ha sbagliato nulla

fiord

Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Nov 2022, 20:32
Per essere al suo primo derby della carriera ha fatto un partitone (sotto tutti i punti di vista).

Adler Nest

Crescita esponenziale
Sontuoso

Contenuto sponsorizzato

Miro68

Citazione di: Adler Nest il 06 Nov 2022, 21:31
Crescita esponenziale
Sontuoso
. Coppia spettacolare con Romagnoli

DajeLazioMia

OT
Speriamo di acchiapparne altri stile Casale (e Zaccagni).
EOT

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2022, 21:38
OT
Speriamo di acchiapparne altri stile Casale (e Zaccagni).
EOT
Ilic?😉

lazios

E' stato bravissimo e lo è da qualche partita, avere lui, Romagnoli, Patric e forse (dovremmo vederlo di più però sembra futuribile) Gila.

Giako77

Ammazza quanto è forte!!!!

DajeLazioMia

Citazione di: Adler Nest il 06 Nov 2022, 21:41
Ilic?😉
Ot
Boh :D
Diciamo che se veramente piace a Sarri forse mi fiderei. Ma in generale è una tipologia di acquisto che mi piace tantissimo. Non so chi potrebbe essere il prossimo. Va cercato però questo tipo di giocatore, ce ne sono sicuramente altri in A buoni per noi. Anche che non saltano troppo all'occhio (Casale qui nel forum piaceva a pochissimi).
Eot

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Finalmente due centrali di difesa veri e anche di livello.

MaxMich

Sarri lo reclamava già dal mercato di Gennaio dello scorso anno, un motivo c'era, e stasera lo abbiamo visto. È forte, è giovane, ci serviva proprio.