Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Spero davvero faccia partì le querele, al di là di audio che girano di mitomani vari (con gente che nomina persone a caso, laziali e non), questo davvero non ha un cazzo in mano.
Se querela vorrebbe dire che sa di avere ragione (ovvero che non scommette sul calcio, poi può anche scommettersi casa, mi spiacerebbe ma sarebbero cazzi suoi).
Detto questo, dopo anni mi sono dovuto sorbire di nuovo Striscia per sta storia (lo so, non era necessario) per vedere uno che palleggia e parla di aver giocato su Nole (il polacco) e le parole del mitomane sul nostro e sull'altro giallozozzo, prove un cazzo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Scommettiamo che fo più di 15 palleggi sulla spiaggia?
Sembra ci si sia rovinato!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: lazios il 18 Ott 2023, 21:25
Spero davvero faccia partì le querele, al di là di audio che girano di mitomani vari (con gente che nomina persone a caso, laziali e non), questo davvero non ha un cazzo in mano.
Se querela vorrebbe dire che sa di avere ragione (ovvero che non scommette sul calcio, poi può anche scommettersi casa, mi spiacerebbe ma sarebbero cazzi suoi).
Detto questo, dopo anni mi sono dovuto sorbire di nuovo Striscia per sta storia (lo so, non era necessario) per vedere uno che palleggia e parla di aver giocato su Nole (il polacco) e le parole del mitomane sul nostro e sull'altro giallozozzo, prove un cazzo.
Puoi descrivere un po' più dettagliatamente cosa hanno fatto vedere?
Chi è Nole il polacco?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: trax_2400 il 18 Ott 2023, 21:36
Chi è Nole il polacco?

Il video dei palleggi che noi non capivamo riguarda solo il polacco della roma, ma sta al mare e parlano di TENNIS, dice di soldi giocati su un 15-40 di Djokovic, che cazzo di prove sono? Sul tennis possono scommettere.
Riguardo Casale e il Faraone so' arrivato sul finire ma non ci sono video, è il mitomane che dice (immagino attraverso audio che girano di altri mitomani che gli saranno arrivati) che il nostro sta impicciato e che pure l'egiziano delle merde scommette, ma che prove sono? Tu che dici tizio e caio stanno impicciati è una prova?
Poi potrebbe pure essere che Casale si gioca un botto di soldi ma se non gioca sul calcio sono cazzi suoi (stesso dicasi degli altri, siano essi laziali, romanisti o altro).
Degna conclusione il passaggio su un possibile gay nell'Inter e quelli che ci sono o potrebbero esserci nelle altre squadre.

Il succo di tutto è che non ha davvero un cazzo, ha avuto la soffiata giusta sui 3 all'inizio e poi ha alzato la caciara per fare soldi o fottere qualcuno (ovvero farlo sganciare per paura che ne facesse il nome).
I fatti al momento sono che la procura di Torino ha fatto uscire che i secondi 3 (Casale e gli altri) non sono indagati, per questo spero che lui davvero quereli tutti, perché vorrebbe dire che a prescindere o meno dallo scommettere non sarebbe il calcio il problema (è ovvio che lui sa su cosa scommette no? Magari scommette su altro, oppure non lo fa proprio).
Quindi com'era prevedibile lo sciacallo non ha detto o dato prova di nulla, non resta che aspettare l'indagine della procura e ne sapremo di più ma (almeno io) con le sue cazzate non perderò più un minuto (come avrei dovuto fare da subito).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: trax_2400 il 18 Ott 2023, 21:36
Chi è Nole il polacco?
Hanno fatto vedere per pochi secondi un video nel quale alcuni ragazzetti in costume si scambiano il pallone ed uno dice di giocare su nole.
Questa sarebbe la pistola fumante, secondo il pluri pregiudicato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Corona ha preso ieri sera  34 mila euro per una pagliacciata sulla Rai, pagata dai contribuenti, con la conduttrice che sembrava lo stesse corteggiando, e questo lo definiscono giornalismo d' inchiesta. E poi, per chiudere in bellezza, Corona vincitore del Tapiro d'oro con Staffelli.

Tra un po' Corona scriverà un libro  sul mondo delle scommesse, che tanto non si nega a nessuno.

Solo in Italia su radio e televisioni si può dare cosi risalto ad un personaggio del genere,  all' estero non sarebbe successo.

Casale fa' bene a presentare querela, è il minimo, e lo dovrebbero fare anche quei calciatori che hanno visto il loro nome sulla famosa lista fake, è diffamazione aggravata, e qualcuno lha fatta veicolare sui social con dolo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307

Corona avrà capito male... Magari in quel video stavano scommettendo su chi si ricordava l'anno della vittoria dello scudetto del Casale...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: mr_steed il 18 Ott 2023, 22:53

Corona avrà capito male... Magari in quel video stavano scommettendo su chi si ricordava l'anno della vittoria dello scudetto del Casale...  :=))

In finale contro di noi, tra l'altro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Scusate ma Nole non è riferito a Djokevic, il tennista? Perché parlate del polacco?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: olympia il 18 Ott 2023, 23:36
Scusate ma Nole non è riferito a Djokevic, il tennista? Perché parlate del polacco?

Il mio italiano dev'essere davvero pessimo, l'ho anche riscritto per essere maggiormente chiaro: Nole è il tennista, il polacco è Zalewsky (il giocatore delle merde), il video che lo sciacallo ha fatto vedere (dove io pensavo avremmo visto Casale, Gatti etc palleggiare e non riuscivo a capire come fosse possibile) riguarda lui e altri che palleggiano in uno stabilimento balneare e parlano di una puntata live su un 15-40 di un match di Nole Djokovic, ora mi sembra superfluo sottolineare che quel video non prova nulla, anche perché scommettere sul tennis o su qualsiasi cosa NON sia calcio è regolare.
Quindi non sono prove, è fuffa, stessa cosa dicasi di Casale e il faraone (un altro delle merdacce) per cui non esiste nessun video ma solo lui che ci assicura che scommettono (aggiungendo che il nostro sta impicciato).
Queste sarebbero le sue prove? Aggiungiamo poi cosa ha fatto trapelare la procura di Torino: non sono indagati ne Casale ne gli altri 3 (poi scopriremo che si gioca 10mil di euro? Anche fosse se non li mette sul calcio sono cazzi suoi). Alla fine bisogna solo aspettare loro (la procura) perché i presunti video e/o audio di questo e altri mitomani non contano nulla (posso farli pure io volendo, dico che tizio e caio stanno rovinati, glieli mando e lui fa il resto sul suo sito).
Ho concluso dicendo che speravo Casale querelasse chiunque, perché a mio parere vorrebbe dire (a prescindere dallo scommettere o meno) che sia pienamente consapevole, essendo lui a giocare e non altri (ammesso giochi eh, magari nemmeno lo fa), che sul calcio non ha mai scommesso e quindi non ha violato nulla e non rischia niente.
Spero di essermi spiegato meglio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
bene la querela, fa sperare assolutamente nell'estraneità, come il comunicato della procura.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
adesso si scopre che è il consigliere occulto di Putin e vero artefice della guerra in Ucraina....

comunque che avesse "problemi personal"i lo aveva dichiarato qualche tempo fa in una intervista andata in onda su LSR

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: Laziale-forever il 18 Ott 2023, 22:09
Corona ha preso ieri sera  34 mila euro per una pagliacciata sulla Rai, pagata dai contribuenti, con la conduttrice che sembrava lo stesse corteggiando, e questo lo definiscono giornalismo d' inchiesta. E poi, per chiudere in bellezza, Corona vincitore del Tapiro d'oro con Staffelli.

Tra un po' Corona scriverà un libro  sul mondo delle scommesse, che tanto non si nega a nessuno.

Solo in Italia su radio e televisioni si può dare cosi risalto ad un personaggio del genere,  all' estero non sarebbe successo.

Se penso che questo è stato fidanzato con Belen (con tutto quel che ne consegue) me viè de sbatte la capoccia contro il muro di casa!!!  :wall:

PS: e questo dà anche un'idea sul quoziente intellettuale di Belen...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Ott 2023, 11:48
Se penso che questo è stato fidanzato con Belen (con tutto quel che ne consegue) me viè de sbatte la capoccia contro il muro di casa!!!  :wall:

PS: e questo dà anche un'idea sul quoziente intellettuale di Belen...

Ma perchè scusa, una intelligente non può cercare solo un toy-boy, nel caso?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Il topic è su Casale. Per i gossip, c'è la sezione "Friends"...  8)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Citazione di: lazios il 18 Ott 2023, 21:56
Il video dei palleggi che noi non capivamo riguarda solo il polacco della roma, ma sta al mare e parlano di TENNIS, dice di soldi giocati su un 15-40 di Djokovic, che cazzo di prove sono? Sul tennis possono scommettere.
Riguardo Casale e il Faraone so' arrivato sul finire ma non ci sono video, è il mitomane che dice (immagino attraverso audio che girano di altri mitomani che gli saranno arrivati) che il nostro sta impicciato e che pure l'egiziano delle merde scommette, ma che prove sono? Tu che dici tizio e caio stanno impicciati è una prova?
Poi potrebbe pure essere che Casale si gioca un botto di soldi ma se non gioca sul calcio sono cazzi suoi (stesso dicasi degli altri, siano essi laziali, romanisti o altro).
Degna conclusione il passaggio su un possibile gay nell'Inter e quelli che ci sono o potrebbero esserci nelle altre squadre.

Il succo di tutto è che non ha davvero un cazzo, ha avuto la soffiata giusta sui 3 all'inizio e poi ha alzato la caciara per fare soldi o fottere qualcuno (ovvero farlo sganciare per paura che ne facesse il nome).
I fatti al momento sono che la procura di Torino ha fatto uscire che i secondi 3 (Casale e gli altri) non sono indagati, per questo spero che lui davvero quereli tutti, perché vorrebbe dire che a prescindere o meno dallo scommettere non sarebbe il calcio il problema (è ovvio che lui sa su cosa scommette no? Magari scommette su altro, oppure non lo fa proprio).
Quindi com'era prevedibile lo sciacallo non ha detto o dato prova di nulla, non resta che aspettare l'indagine della procura e ne sapremo di più ma (almeno io) con le sue cazzate non perderò più un minuto (come avrei dovuto fare da subito).

quoto tutto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Gordon il 19 Ott 2023, 15:01

quoto tutto

Attenzione che la p.g. di Torino ci legge 😁😁😁 (vietato parlare di "quote"...).
😎

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: jp1900 il 19 Ott 2023, 12:25
Il topic è su Casale. Per i gossip, c'è la sezione "Friends"...  8)
'na risata mai è!!! Per carità...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Ott 2023, 18:12
'na risata mai è!!! Per carità...
Sul calcio scommesse no. Ci hanno buttato addosso talmente tanta merda nel passato a tal riguardo, coinvolgendoci sia quando si doveva che quando no, lasciando fuori altre squadre che erano invischiate (ogni riferimento alle merde è casuale), che non riesco a farci o a sopportare battute al riguardo...

Discussione precedente - Discussione successiva