Nona Giornata

Aperto da charlie, 29 Ott 2014, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bechk il 29 Ott 2014, 22:54
io ragazzi sono contento dei risultati di stasera, se domani si vince ne passiamo 3 con una botta e andiamo a -4 puo' succedere di tutto, sale l'entusiasmo e l'autostima, io CI CREDO daje lazio daje lazio!!
si vincere aiuta a vincere, più continueremo a vincere partite e più probabilmente ne vinceremo altre. :)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
e meno male che molti sono contenti dei risultati di stasera... è il grande inganno del male che avanza

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.591
comunque la giuve ha preso due pali, e ha avuto in totale 6/7 occasioni da goal, il genoa non ha
mai tirato in porta fino all'azione del goal 84'. Il culo del genoa è immenso non solo con noi,
ma anche domenica con il chievo,sono veramente rottinculo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: sharp il 29 Ott 2014, 23:00
comunque la giuve ha preso due pali, e ha avuto in totale 6/7 occasioni da goal, il genoa non ha
mai tirato in porta fino all'azione del goal 84'. Il culo del genoa è immenso non solo con noi,

sono d'accordo, ma Antonini era in fuorigioco di mezzo metro

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Il Genoa prima sparisce dal calcio meglio è.

Voglio vedè se con le merde giocheranno in 11 in area o si sentiranno all'improvviso il Barcellona italiano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.591
Citazione di: Deadario il 29 Ott 2014, 23:03
Il Genoa prima sparisce dal calcio meglio è.

Voglio vedè se con le merde giocheranno in 11 in area o si sentiranno all'improvviso il Barcellona italiano.

figurati; se senti loro dicono che gli avversari con loro danno sempre il massimo mentre contro la giuve si spostano

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.250
Solo se vinciamo possono migliorare...
Di solito però per noi quando le giornate sono di merda lo sono in modo totale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Ecco.
Allegri deve fare una cosa molto semplice mette Morata e fa giocare Perreyra.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DaMilano il 29 Ott 2014, 23:06
Risultati dimmmerda.
Di solito però per noi quando le giornate sono di merda lo sono in modo totale....

Stocazzo.
Se vinciamo andiamo a -4 dal primo posto, a +2 dalle quarte e sarebbero risultati di merda?
Ma che cazzo ve fumate?
Ripijateve, siete ossessionati dalle cacate

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Il genoamerrda e` una succursale degli sstercorari: bertolacci, burdisso,greco,rossi ed il tifoso perin
Bastava vedere le loro faccedemmerda,ssstasera.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: DaMilano il 29 Ott 2014, 23:06
Risultati dimmmerda.

Napoli Udinese e Milan hanno perso punti. Vinci domani e sei terzo a più due.
Quali sarebbero sti risultati demmerda?
Ho visto una merda ridicola. La juve è più forte. Di loro.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se domani poco poco vinceremo ci potremmo proporre come terza incomoda tra le due contendenti per lo scudetto.
però domani sarebbe obbligatorio vincere. :)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.250
Citazione di: ralphmalph il 29 Ott 2014, 23:10
Stocazzo.
Se vinciamo andiamo a -4 dal primo posto, a +2 dalle quarte e sarebbero risultati di merda?
Ma che cazzo ve fumate?

Per me la vittoria delle merde è sempre un risultato di conseguenza....
E poi fatemi fare in pace le mie previsioni!
;) ;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 29 Ott 2014, 23:10
Stocazzo.
Ma che cazzo ve fumate?
quoto.

E comunque il genoa deve sparire dal calcio perché ruba proprio in generale non solo stasera o contro di noi. Purtroppo in serie B non ce vanno stemmerde.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giornata che mi sorprende per poche cose: la sconfitta della Juve, non tanto per il Genoa che fa l'ennesima partita dove si fa prendere a pallonate, e si salva con Perin, legni, e palloni usciti di poco, piuttosto per il fatto che è riuscita pure a beffare gli avversari alla fine (ma era regolare la posizione di Antonini?) Dicevo che la Fiorentina e l'Inter dovevano dare una risposta, e così è stato, più per la Fiorentina che per l'Inter, che ancora una volta ha vinto con un rigore dubbio. Sinceramente m'aspettavo anche un pareggio del Milan, ma con l'over, non l'under, mentre non m'aspettavo il pareggio del Napoli, che a quanto pare però ha fatto di tutto per vincere, sbagliando pure un altro rigore.

Domani dobbiamo ASSOLUTAMENTE vincere, saremmo terzi da soli, così Napoli - Roma ce la vediamo con i pop corn (tanto la Juve vince a Empoli).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Ma infatti

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tutti parliamo di vittoria e terzo posto.
ma la giornata calcistica demmerda non invita a grandi speranze.
mi sembra un deja vu.
vincere , invece, rappresenterebbe per come si sono messe le cose il definitivo salto.
per questo stringo le chiappe.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
8 squadre in 1 punto,avvio emozionante della lotta per il terzo posto e per l'europa league.
Giornata così così nel complesso,fottutissimo genoa.

Vincere domani sarebbe importante soprattutto psicologicamente,però il campionato è lunghissimo.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: marco87 il 29 Ott 2014, 22:52
questa è stata una giornata a favore della rioma, la prossima probabilmente sarà a favore della juve.
io più che altro mi domando dove potrò arrivare questa lazio, come si dice tra i due litiganti ovvero juve e rioma la terza cioè la lazio potrebbe godere, perchè no. :)

A bello, Lazio scrivilo maiuscolo, grazie. :)

Discussione precedente - Discussione successiva