Nona giornata

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2015, 08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Noi con Higuain vincevamo lo scudetto con 5 giornate d'anticipo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
I falli di mano in area del Napoli, netto quello di Higuain,  non si danno?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Checché se ne dica il napoli è una squadra che sta benissimo fisicamente, senza sfilze di infortuni e alla quale tutto gira bene, adesso.
Molti di noi sono preoccupati perché noi contro loro abbiamo perso male.
In genere le cose cambiano più in là,  nei campionati.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: silvia84 il 25 Ott 2015, 22:27
grazie!

e questo?

PROTESTE CHIEVO VERONA: Cesar in acrobazia prova la conclusione nel mucchio, la palla viene ribattuta ma da rivedere come.

L'ha presa Higuain di mano, secondo me il rigore era netto.
Comunque il Napoli ha creato veramente tanto, avrebbe meritato di vincere con 2-3 gol di scarto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Con de vrij ce la giocheremmo alla pari con tutti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.046
Si il Napoli ha giocato una grande partita contro un Chievo tosto. Sembra proprio il loro anno.
Noi stiamo tenendo bene però abbiamo giocato soprattutto contro squadre scarse.
Speriamo di migliorare come salute fisica e anche come qualità di gioco.
Adesso sarebbe il momento giusto perchè la seconda parte del girone d'andata si fa più difficile.
Ma soprattutto ... basta stop infortuni!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
L'arbitraggio di massa mi fa capire che il napoli deve lottare fino alla fine. Certo, co higuain è più facile

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: seagull il 25 Ott 2015, 22:43
Checché se ne dica il napoli è una squadra che sta benissimo fisicamente, senza sfilze di infortuni e alla quale tutto gira bene, adesso.
Molti di noi sono preoccupati perché noi contro loro abbiamo perso male.
In genere le cose cambiano più in là,  nei campionati.

Se non sbaglio anche lo scorso anno al netto dei problemi di Insigne non ebbero grandi infortuni e giocarono quasi sempre con la miglior formazione possibile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: spook il 25 Ott 2015, 22:56
Se non sbaglio anche lo scorso anno al netto dei problemi di Insigne non ebbero grandi infortuni e giocarono quasi sempre con la miglior formazione possibile.

Non ricordo, ma al netto di infortuni ed arbitraggi la Lazio ha fatto fin'ora meglio dei ciucci, anche se siamo pari.
Ripeto, prima o dopo avremo tutti a disposizione, loro avranno un calo e le cose cambiano. Il campionato non si vince ad agosto o novembre.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: seagull il 25 Ott 2015, 23:01
Non ricordo, ma al netto di infortuni ed arbitraggi la Lazio ha fatto fin'ora meglio dei ciucci, anche se siamo pari.
Ripeto, prima o dopo avremo tutti a disposizione, loro avranno un calo e le cose cambiano. Il campionato non si vince ad agosto o novembre.

Domattina spiegalo a quelli con la tuta daaamaggica...  :)

Contenuto sponsorizzato

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Io non capisco come mai voi laziali tendete sempre ad auto tirarvi fuori da ogni discorso scudetto. Siete lì, a pari punti con il Napoli e a soli due da quelli lì, senza lo scippo di Sassuolo forse sareste addirittura al comando da soli. Ho visto la gara di giovedì in coppa, una prestazione del genere, in dieci, non la fai se non hai le palle cubiche. Nemmeno la prima Juve di Conte era costruita per vincere il campionato, ma si è trovata lì, se lo è giocato fino alla fine e ha vinto. Confidate un po' in voi stessi!
P.S. La prospettiva di uno scudetto al Napoli o alla **** mi incute ansia mista a paura, per il festival della volgarità e del cattivo gusto che ne verrebbe fuori. Se non lo vince la Juve (e non lo vince), inutile dire che preferirei voi a tutto il resto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Febbre a 71 il 25 Ott 2015, 23:13
Io non capisco come mai voi laziali tendete sempre ad auto tirarvi fuori da ogni discorso scudetto. Siete lì, a pari punti con il Napoli e a soli due da quelli lì, senza lo scippo di Sassuolo forse sareste addirittura al comando da soli. Ho visto la gara di giovedì in coppa, una prestazione del genere, in dieci, non la fai se non hai le palle cubiche. Nemmeno la prima Juve di Conte era costruita per vincere il campionato, ma si è trovata lì, se lo è giocato fino alla fine e ha vinto. Confidate un po' in voi stessi!
P.S. La prospettiva di uno scudetto al Napoli o alla **** mi incute ansia mista a paura, per il festival della volgarità e del cattivo gusto che ne verrebbe fuori. Se non lo vince la Juve (e non lo vince), inutile dire che preferirei voi a tutto il resto.

Il campionato lo vincerà la Juve.

Il nappule lo pomperanno all'inverosimile e sarà l'antagonista principale. Le merde cercheranno di mandarle in champions a calci in culo, come sempre.

L'Inter sparirà dai radar. Sinceramente credevo sarebbero durati di più, ma sono veramente troppo scarsi,

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: silvia84 il 25 Ott 2015, 23:14

nappule e merda sono le "squadre simpatia" del centro-sud. E per questo pompate da media e arbitraggi favorevoli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.046
Citazione di: syrinx il 25 Ott 2015, 23:18
Il nappule lo pomperanno all'inverosimile e sarà l'antagonista principale. Le merde cercheranno di mandarle in champions a calci in culo, come sempre.
L'Inter sparirà dai radar. Sinceramente credevo sarebbero durati di più, ma sono veramente troppo scarsi,
La Juve è forte ma vince solo se Dybala fa sempre il fenomeno come oggi (difficile vista la giovane età, non impossibile vista la classe).
ciucc e riomm sono forti e "simpatici".
Io però l'Inter non la vedo tagliata fuori. Ieri ha fatto una bella prestazione a palermo. E' una squadra tosta. L'unico problema è che la fantasia ce l'ha solo Jovetic.

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: syrinx il 25 Ott 2015, 23:18

Magari! Ma alla luce dell'attuale andamento del campionato, non sono granché fiducioso. A noi mancano sostanzialmente tre punti, due buttati alle ortiche contro il Frosinone e uno contro gli innominabili, che se quel codice fiscale non fa il miracolo su Bonucci pareggiamo in 10.

P.S. Ma "syrinx" è quello che penso io? 2112? Rush? :)

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Il Napoli mi preoccupa e attualmente mi sembrano i più forti. Spero che il giocattolo si rompa ma al momento non vedo come possa succedere.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Febbre a 71 il 25 Ott 2015, 23:13
Caro, passa quello che hanno passato molti di noi e la risposta te la darai da solo.
Diciamo che abbiamo maturato una consapevolezza molto intima e diretta del concetto di hybris.
Detto questo, al netto delle storie personali, secondo me se rallentano un po' gli infortuni e troviamo una stabilità di squadra alla luce di quel che si è visto finora possiamo rimanere lì a giocarcela fino alla fine, anche se, sinceramente, due o tre suadre, almeno a livello di singoli, mi paiono più attrezzate.
Certo, per qualsiasi tentativo sarebbe necessario che a gennaio, in caso di perdurante indisponbilità di De Vrij, Tare acquistasse un centrale difensivo forte e diverso da quelli oggi in rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva