novantesimo (reprise)

Aperto da anderz, 03 Ott 2010, 19:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
La faccia di Sebino Nela, mentre plastico critica il modo di disporre la squadra di Reja è una delle pagine di televisione più esilaranti da quanno l'omo ha inventato le trasmissioni calcistiche.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Plastico, anzi plastico, madò chi me so' ricordato. Ancora ce sta?  :D

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 04 Ott 2010, 15:05
Plastico, anzi plastico, madò chi me so' ricordato. Ancora ce sta?  :D

Il catetere non può fare a meno del mago traversone!  :)
Sta a rosicà come e più de quelli dellà  :D

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.993
Registrato
Citazione di: jp1900 il 04 Ott 2010, 11:26
Parlo della trasmissione in generale. Aspettando il servizio di Inter-Juventus (e quindi con molti spettatori in attesa) hanno mandato il nostro, elogiando la Lazio per quanto espresso finora ed evidenziando che ci sono margini di miglioramento. La Ferrari è riuscita a far dire (non mi ricordo a chi) che il merito è anche di Lotito per la campagna acquisti.
Nota stonata Gianni Ippoliti che, per fare una battuta insipida, ha detto che l'aquila si chiama Olimpia pur essendo un maschio: ma informarsi prima di parlare no, eh?

Ippoliti é di una tristezza assoluta, non ha mai fatto ridere neanche i suoi parenti piú stretti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: DaMilano il 04 Ott 2010, 09:08
vogliamo parlare di Volpa che parla di come "decidiamo di giocare" perché il naporipartva e quindi dobbiamo capire come GIOCHIAMO???giochiamo?...ma vaffncl.......

vabbe' ma volpi oggi era ospite da mariolone... t'ho detto tutto

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Riedle il 04 Ott 2010, 11:28
La faccia di Sebino Nela, mentre plastico critica il modo di disporre la squadra di Reja è una delle pagine di televisione più esilaranti da quanno l'omo ha inventato le trasmissioni calcistiche.

non me dì, ma sta ancora con il subbuteo a spiegare la zona e le diagonali? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva