Novara-Inter. La partita e una mia domanda...

Aperto da CrazyEagle, 20 Set 2011, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi il Gasp domani sarà ancora all'Inter se dovesse fallire stasera?

Si
6 (15.4%)
No
33 (84.6%)

Totale votanti: 39

CrazyEagle

Intanto io tifo Novara, mi sono giocato l'1  :beer:

Valon92

Mi raccomando non facciamolo giocare Pazzini...

Intanto dopo 2' due occasioni per il Novara..

Barabba Terzo

fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

ma pensa tu c'è chi si è esaltato per un pareggio con questi

Valon92

male male l'Inter, vantaggio meritatissssimo

Forlan inguardabile..

Baldrick

Direi che Gasperini zompa se non riesce a raddrizzare 'sta partita.

Inizio di stagione stranissimo, ci credo che a Napoli sperano di vincere lo scudetto.

Sonni Boi

Mi sa che i giallomerda sono gli unici che non sono riusciti a battere questa Inter di inizio stagione. Pure il Novara è avanti 1-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

fallo di morimoto su nagatomo poteva starci il giallo... (da repubblica.it)
è da applausi

chuck6

Ma il gol preso è davvero ridicolo, nemmeno un'azione di allenamento 3 contro 0...

Il Mitico™

Quest'Inter è orribile, non pensavo tornasse davvero la "pazza Inter", quella che se arrivava tra le prime tre era già tanto, fa strano vederla da chi come me nella sua adolescenza ha visto i 5 anni dell'Inter post-Calciopoli.

umanoide69

Citazione di: nonnullo il 20 Set 2011, 21:21
fallo di morimoto su nagatomo poteva starci il giallo... (da repubblica.it)
è da applausi

Monumentale!  :pp

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

mamma mia cvhe squadra st'inter... io pensavo che come lo scorso anno si potesse riprendere dopo una brutta partenza.. ma lo scorso anno pure giocando male non è mai stata cosi' scandalosa!!

Brujita!

non la sto vedendo, comunque secondo me se l'inter perde, Gasp zompa. E' ricominciata?

gesulio

osservate bene lucio. Non esce sulle ribattute della difesa, lascia sempre in gioco tutti, marca meggiorini a km di distanza, addirittura lo ignora nell'azione del gol lasciando la difesa in inferiorità numerica. Non so gli altri ma il suo è un atteggiamento sicuramente deliberato.

fabrizio1983

Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2011, 21:28
Quest'Inter è orribile, non pensavo tornasse davvero la "pazza Inter", quella che se arrivava tra le prime tre era già tanto, fa strano vederla da chi come me nella sua adolescenza ha visto i 5 anni dell'Inter post-Calciopoli.
oddio mitico pensavo avessi 35 40 anni, invece ne hai 20 :o

N.G.E.

E pensare che qualcuno si era esaltato per un pareggio con questa squadra di zombie.

fabrizio1983

Citazione di: gesulio il 20 Set 2011, 21:31
osservate bene lucio. Non esce sulle ribattute della difesa, lascia sempre in gioco tutti, marca meggiorini a km di distanza, addirittura lo ignora nell'azione del gol lasciando la difesa in inferiorità numerica. Non so gli altri ma il suo è un atteggiamento sicuramente deliberato.
gli gioca contro dici?

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Ma Snejider è davvero mediano o mi sto rinc0j0nendo?  :o

CrazyEagle

Citazione di: gesulio il 20 Set 2011, 21:31

Ma non credo dai....  :o