Novara-Inter. La partita e una mia domanda...

Aperto da CrazyEagle, 20 Set 2011, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi il Gasp domani sarà ancora all'Inter se dovesse fallire stasera?

Si
6 (15.4%)
No
33 (84.6%)

Totale votanti: 39

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2011, 21:28
Quest'Inter è orribile, non pensavo tornasse davvero la "pazza Inter", quella che se arrivava tra le prime tre era già tanto, fa strano vederla da chi come me nella sua adolescenza ha visto i 5 anni dell'Inter post-Calciopoli.

la "grande" inter di moratti è stata quella dei 2 anni di mou.

I primi 3 scudetti sono "truccati": il primo lo ha vinto a tavolino, il secondo perchè non c'era nessuno e il terzo è stato rubato con arbitraggi vergognosi perchè era l'anno del centenario dell'inter...
In europa in quei tre anni hanno fatto ridere pertanto era la solita "pazza inter" solo che grazie a calciopoli era riuscita a portarsi a casa 3 scudetti.

Alla fine l'unica grande inter ripeto era quella di mou...

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2011, 21:32
oddio mitico pensavo avessi 35 40 anni, invece ne hai 20 :o

secondo me il forum deve avere una opzioni in cui si segna l'eta dei netters.

A volte ci sono discussioni RIDICOLE portate avanti da qualcuno che poi si scopre avere 14 anni....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 20 Set 2011, 21:31
osservate bene lucio. Non esce sulle ribattute della difesa, lascia sempre in gioco tutti, marca meggiorini a km di distanza, addirittura lo ignora nell'azione del gol lasciando la difesa in inferiorità numerica. Non so gli altri ma il suo è un atteggiamento sicuramente deliberato.
non credo sia deliberato, ma è inguardabile, non solo stasera, sabato era da rosso, sempre lento ed in ritardo, condizione fisica pietosa, poi può pure esse arrivata l'ora del declino.

inter irriconoscibile. fanno paura da quanto fanno schifo
...e veramente c'è chi s'è esaltato per "un vento nuovo" dopo aver pareggiato co' questi!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Valon92 il 20 Set 2011, 21:56
Fuori Sneijder dentro Zàrate...

il telecronista dell'inter, riferito a gasperini "è ufficiale, va via... è impazzito"

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: gesulio il 20 Set 2011, 21:31
osservate bene lucio. Non esce sulle ribattute della difesa, lascia sempre in gioco tutti, marca meggiorini a km di distanza, addirittura lo ignora nell'azione del gol lasciando la difesa in inferiorità numerica. Non so gli altri ma il suo è un atteggiamento sicuramente deliberato.
Non capisco perché rimane in campo, però.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
si ma non sta facendo errori  perché stanco o deconcentrato, sono errori macroscopici, lui non è in ritardo sulle uscite, manco ci prova. Sul gol di meggiorini neanche gli corre dietro, si limita a guardarlo. Poi ok, non è dimostrabile, magari è solo una mia suggestione, può essere. Ma fa errori come se non avesse mai giocato neanche in seconda categoria. Mi sta piacendo zarate oggi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa e' l'Inter schiacciando inesorabilmente la quale il Barcellona de noantri ha riaffermato tutta la sua potenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho l impressione che ranieri tra poco avrà una nuova squadra

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2011, 22:06
Questa e' l'Inter schiacciando inesorabilmente la quale il Barcellona de noantri ha riaffermato tutta la sua potenza.
Detto anche BORcellona.......

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.032
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2011, 22:06
ho l impressione che ranieri tra poco avrà una nuova squadra

si sta preparando per dirigere l'allenamento di domani

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Comunque io sostengo da sempre che Ranocchia è una pippa pazzesca.
Me ricorda Rufo verga. :)

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ranocchia si beccherà 2-3 giornate, ha detto più volte "[...] [...]"

Ranieri o Delio?

E pensare che c'è chi si vanta di aver pareggiato con questa Inter...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
finita. Da notare come ancora una volta ranocchia è solo contro due e lucio manco fa finta di fare la diagonale.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io sto morimoto ce farei un pensierino....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mai visto un progetto tecnico piu' folle.
L'allenatore scelto per ultimo, dopo sei scarti e a campionato quasi iniziato.
E noi che abbiamo la fortnua di avere uno che lavora, suda e ha fatto tutta la preparazione con la squadra che (piu' o meno) voleva, lo vogliamo cambiare dopo due partite. Questo si che e' un progggetto.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
però ora lo dico ...secondo me non è tutta colpa sua .

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Discussione precedente - Discussione successiva