Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.872
Citazione di: Nesta idolo il 01 Giu 2011, 12:55
Piccolo Ot: Ma quanto mi fanno incazzare i commenti dei romanisti su Signori ma soprattutto sulla Lazio! Come si fa a mettere in mezzo la Lazio su un fatto ahimè spiacevole accaduto a Signori che stato un ex giocatore della Lazio tanti anni fa. Ma come si fa in queste occasioni a ragionare sempre con la sciarpa al collo e mai in modo obbiettivo senza commentare il fatto in questione con intelligenza ed onestà. (Mi riferisco non solo ai commenti romanisti letti sul corriere dello sport ma anche alla repubblica, giornale vergognoso).

http://en.wikipedia.org/wiki/Marco_Paoloni

Si, dovrebbero azzittirsi...questo l'hanno cresciuto loro.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Eagles77 il 01 Giu 2011, 14:42
PER SCARICARE L'ORDINANZA

1)  http://www.slideshare.net/ilfattoquotidiano/calcioscommesse-le-carte-dellinchiesta
2) Fare Download

ci avevo provato ma mi pare una finestra e mi chiede di fare login su facebook ma io non sto su facebook...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Giu 2011, 14:56
http://en.wikipedia.org/wiki/Marco_Paoloni

Si, dovrebbero azzittirsi...questo l'hanno cresciuto loro.
chissà perché la pagina italiana è sparita

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
E l'avevano cresciuto bene. Visto che è fortissimo. Roba che solo Buffon è meglio di lui in Italia

Solo che ha sempre avuto sto vizietto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
CALCIOSCOMMESSE:INTERCETTAZIONI SU BRESCIA-BOLOGNA 3-1 DEL 2 APRILE
0
brescia bologna,intercettazioni,calcioscommesse,malesani

Brescia-Bologna del 2 Aprile, 3-1.  L'intercettazione riportata dall'Ansa lascia allibiti. Fra i coinvolti, Pietro Bassi, informatore amico del DS della Nocerina, che predice a Parlato, uno degli arrestati, il risultato:

''Il Brescia prende tutto capito?'', dice Bassi a Parlato che chiede: ''Che ha?''. ''Il Bolo''. ''Puo'essere quello puo' essere''. La previsione viene confermata anche tre giorni dopo in una telefonata tra Giampaolo Tagliatti,titolare di un'agenzia di scommesse, e Massimo Erodiani, unodegli arrestati: proprio quest'ultimo tranquillizza TaglIatti,dicendosi certo della vittoria del Brescia. La gara, decisa in avvio da due reti in dieci minuti dei lombardi, fu al centro di numerose polemiche gia' nei giorni precedenti, provocando la reazione stizzita dell'allenatore rossoblu' Malesani.

Mirko Borghesi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Speriamo che non ci buttano dentro tanto per una partita della Lazio.

Cmq mi ritornano in mente le parole di Lotito..tintinnio di manette..

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Un gobbo il 01 Giu 2011, 15:02
E l'avevano cresciuto bene. Visto che è fortissimo. Roba che solo Buffon è meglio di lui in Italia

Solo che ha sempre avuto sto vizietto...

Paoloni  http://tv.repubblica.it/sport/calcio-scommesse-quel-gol-preso-al-92esimo/69718?video

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Cianator il 01 Giu 2011, 14:14
certo che a questo Paoloni l'hanno tirato su bene a trigoria :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2011, 15:22
Speriamo che non ci buttano dentro tanto per una partita della Lazio.

Cmq mi ritornano in mente le parole di Lotito..tintinnio di manette..

Io sto abbastanza tranquillo A parte il primo tempo con il Genoa (per il quale sono stato pure bannato) non vedo assolutamente problemi per noi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: Russotto il 01 Giu 2011, 15:09
CALCIOSCOMMESSE:INTERCETTAZIONI SU BRESCIA-BOLOGNA 3-1 DEL 2 APRILE
0
brescia bologna,intercettazioni,calcioscommesse,malesani

Brescia-Bologna del 2 Aprile, 3-1.  L'intercettazione riportata dall'Ansa lascia allibiti. Fra i coinvolti, Pietro Bassi, informatore amico del DS della Nocerina, che predice a Parlato, uno degli arrestati, il risultato:

''Il Brescia prende tutto capito?'', dice Bassi a Parlato che chiede: ''Che ha?''. ''Il Bolo''. ''Puo'essere quello puo' essere''. La previsione viene confermata anche tre giorni dopo in una telefonata tra Giampaolo Tagliatti,titolare di un'agenzia di scommesse, e Massimo Erodiani, unodegli arrestati: proprio quest'ultimo tranquillizza TaglIatti,dicendosi certo della vittoria del Brescia. La gara, decisa in avvio da due reti in dieci minuti dei lombardi, fu al centro di numerose polemiche gia' nei giorni precedenti, provocando la reazione stizzita dell'allenatore rossoblu' Malesani.

Mirko Borghesi

vabeh ma da dove si capisce che era biscottata???   

voglio dire.... che il brescia potesse vincere ci stava

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: BomberMax il 01 Giu 2011, 15:24

Paoloni  http://tv.repubblica.it/sport/calcio-scommesse-quel-gol-preso-al-92esimo/69718?video
Son di Cremona.
Paoloni lo conosco bene. Benissimo. L'ho visto giocare ogni domenica negli ultimi 2 anni. E' una forza della natura. Per me solo Buffon è meglio di lui in Italia.
Tra l'altro proprio domenica scorsa nell'andata dei playoff ha salvato il benevento da una sconfitta pesantissima a Castellamare di Stabia.

Ma ha sempre avuto questo vizietto delle scommesse....

Dopo questo episodio prese un gol altrettanto ridicolo la domenica successiva,a Monza

Poi fu messo fuori rosa e ceduto al benevento

Contenuto sponsorizzato

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: Biafra il 01 Giu 2011, 15:24

e non è l'unico

come a dire "faccio vedere che mi butto e faccio finta di arrivarci quasi" :DD

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Cianator il 01 Giu 2011, 15:28

come a dire "faccio vedere che mi butto e faccio finta di arrivarci quasi" :DD

Nell'azione prima c'è un tiro centrale che normalmente Paoloni parerebbe bendato e su un piede solo.
Lui respinge centralmente..si crea un parapiglia e un difensore rinvia in fallo laterale.

Da li poi il gol

Quel giorno ero a Monza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Russotto il 01 Giu 2011, 15:25
Io sto abbastanza tranquillo A parte il primo tempo con il Genoa (per il quale sono stato pure bannato) non vedo assolutamente problemi per noi.
La partita col genoa è tutta anomala.
Primo tempo che potevamo prendere 3 gol , secondo tempo , genoa inesistente.
Solo una questione fisica per i giocatori della Lazio ?
Cmq anche io sono abbastanza tranquillo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: AquiladiMare il 01 Giu 2011, 15:28
vabeh ma da dove si capisce che era biscottata???   
Guardandola?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
A pensar male si fa peccato , ma ci sono una sacco di partite dubbie , molte di bologna e cagliari , ma ricordo anche un samp chievo , con mezzo tiro in porta..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Giu 2011, 15:32
Guardandola?

sicuramente, però ai fini della legge immagino serva qualche risocntro più concreto... da quelle frasi riportate non mi sembrava..

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
ricordiamo anche merde-chievo, dove ce mancava poco che i veronesi gli servissero pure il tè coi pasticcini.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 01 Giu 2011, 15:41
ricordiamo anche merde-chievo, dove ce mancava poco che i veronesi gli servissero pure il tè coi pasticcini.
non credo li si tratti di scommesse...

Discussione precedente - Discussione successiva