Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Nesta idolo il 03 Giu 2011, 10:43
Spero che de rossi non sia colpevole, davanti a queste cose, il colore della maglia non ha nessuna importanza.

pensa un po', io invece spero il contrario

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 03 Giu 2011, 10:50
Godere di queste cose non mi piace. Perdere in campo si, ma ste cose no. Io la penso così ;))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
loro ancora rompono per giordano, manfredonia e wilson, quando il 99% dei laziali non li ha perdonati, e noi non possiamo rompere per de rozzi???(oltretutto de rozzi è stato condannato per abusivismo edilizio ultimamente)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Spero che de rossi non sia colpevole, davanti a queste cose, il colore della maglia non ha nessuna importanza.

per me non è colpevole ed anche se lo fosse non lo sarebbe ugualmente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: vagabond il 03 Giu 2011, 10:55
loro ancora rompono per giordano, manfredonia e wilson, quando il 99% dei laziali non li ha perdonati, e noi non possiamo rompere per de rozzi???(oltretutto de rozzi è stato condannato per abusivismo edilizio ultimamente)
Ma se loro sono stupidi, fai lo stupido anche tu? No, e allora... Io spero che la roma compri giocatori scarsi e faccia schifo in campo, non che sia colpevole de rossi o qualcun'altro in questa vicenda.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

te lo hanno dismostrato giorni addietro con signori !!!!

sono stro**o con chi è stron**o !!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
qualche chicca...ATTENZIONE se state mangiando tranquilli, potreste strozzarvi...

ovviamente noi cornuti e mazziati come sempre, a noi ci appioppano colpe che non stanno ne in cielo ne in terra ,invece i merdazzurri & co. sono puliti e onesti, questo è sintomo che la stampa comincia ad avere paura della roma, che con la nuova società darà filo da torcere alle 3 del nord

sti giornalisti  andrebbero denunciati. Non si devono permettere di gettare m***a sui nostro giocatori e sulla nostra squadra.E ora di finirla.

notare come prima era tutto vero, ora invece sono i giornalisti a mettere di mezzo il capitanpassatoprossimo
PRIMA:
DI mezzo ci sono: Bettarini,Doni e quell'altro [...] che sono malati di scommesse, ma malati davvero, fissati col gioco..e poi pesci piccoli di serie B e C con problemi di soldi..

DOPO:
allora, tanto per cominciare leggiti i vari articoli. si parla di voci di fonti etc etc in base alle quali sarebbe spuntato il suo nome da intercettazioni NON depositate ancora etc etc, in poche parole, na cazzata per fare il titolone, l'ha fatto il messaggero, che tra l'altro a metà

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Nesta idolo il 03 Giu 2011, 11:00
Ma se loro sono stupidi, fai lo stupido anche tu? No, e allora... Io spero che la roma compri giocatori scarsi e faccia schifo in campo, non che sia colpevole de rossi o qualcun'altro in questa vicenda.

non è fare lo stupido, è difendersi dagli stupidi...guarda non sai cosa stanno combinando su facebook...mi mandano link su signori etc....a me da fastidio...in questo modo li faccio tacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.282
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Giu 2011, 12:20
Genoa-rioma, per chi l'avesse presa, era da farci cifre folli giocando 2 1° tempo, 1 2° tempo, e risultato esatto.
A titolo esemplificativo, eh? Io nun so' gnende... :pp

Se mai fosse...
vabbe', ho già detto :=))
ehm ehm, guardate QUANDO ho scritto questo post...
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
ho sempre pensato quello che ho scritto dalla sera stessa della partita, e dopo aver visto gli highlights...
solo una domanda, a proposito di date, ma l'intercettazione in cui si nomina l'intoccabile è antecedente, contemporanea o successiva al match? Fa molta differenza.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: vagabond il 03 Giu 2011, 10:55
se loro sbagliano non è detto che dobbiamo sbaglia pure noi!
io dico solo una cosa: chiunque sia coinvolto credo sia uno schifo tirare in mezzo le rispettive squadre. per esempio: perchè l Atalanta deve pagare le EVENTUALI colpe di un pirla che gioca in quella squadra?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: ralphmalph il 03 Giu 2011, 10:50

Spero che questo erodiani che parla di Lotito non inizi a inventare cavolate tanto per "collaborare" ... quando uno dice "si sa Lotito quello che fa" può intendere qualunque cosa. Questo sembra fare riferimento a un qualcosa di parallelo in cui c'e' di mezzo Lotito ma secondo me non si tratta di nulla a che

La partita genoa-riomma è comunque strana, la squadra voleva fare fuori ragnieri ... basterebbe controllare il flusso di scommesse, se trovi 2 al primo tempo e 1 al secondo con over devi iniziare ad indagare. certo che per fare un 4-3 in quel modo devono essere d'accordo quasi la totalità dei giocatori ... onestamente penso non si tratti di combine ...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Giu 2011, 11:02
ehm ehm, guardate QUANDO ho scritto questo post...
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
ho sempre pensato quello che ho scritto dalla sera stessa della partita, e dopo aver visto gli highlights...
solo una domanda, a proposito di date, ma l'intercettazione in cui si nomina l'intoccabile è antecedente, contemporanea o successiva al match? Fa molta differenza.
Prima della partita, il giorno stesso.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: vagabond il 03 Giu 2011, 11:01
non è fare lo stupido, è difendersi dagli stupidi...guarda non sai cosa stanno combinando su facebook...mi mandano link su signori etc....a me da fastidio...in questo modo li faccio tacere
Ma si sa che la maggior parte dei romanisti ha quel modo di comportarsi, quello stile, quel modo di fare.
Io cercherei di rispondergli con altro, poi tu fai quello che vuoi eh ;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: CodyAnderson il 03 Giu 2011, 11:02
Spero che questo erodiani che parla di Lotito non inizi a inventare cavolate tanto per "collaborare" ... quando uno dice "si sa Lotito quello che fa" può intendere qualunque cosa. Questo sembra fare riferimento a un qualcosa di parallelo in cui c'e' di mezzo Lotito ma secondo me non si tratta di nulla a che

La partita genoa-riomma è comunque strana, la squadra voleva fare fuori ragnieri ... basterebbe controllare il flusso di scommesse, se trovi 2 al primo tempo e 1 al secondo con over devi iniziare ad indagare. certo che per fare un 4-3 in quel modo devono essere d'accordo quasi la totalità dei giocatori ... onestamente penso non si tratti di combine ...

guarda burdisso come gioca il secondo tempo....
e pensace bene......

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
che genoa-roma fosse una partita da over lo avrebbero scommesso pure i cani.
secondo me sto Paoloni è un chiacchierone.
poi non lo sò...certo che se ci stanno di mezzo i cani finirà a tarallucci e vino come sempre.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Nesta idolo il 03 Giu 2011, 11:06
Ma si sa che la maggior parte dei romanisti ha quel modo di comportarsi, quello stile, quel modo di fare.
Io cercherei di rispondergli con altro, poi tu fai quello che vuoi eh ;)

tipo? :)

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Nesta idolo il 03 Giu 2011, 11:06

esattamente. io ieri sera sono uscito con 2 amici romanisti.
appena arrivo uno mi fa: "ma com è che quando ci sono queste cose sulle scommesse ci sono di mezzo sempre giocatori della Lazio o ex Laziali?"
ho cercato di fargli capire che in queste situazioni non si possono mettere in mezzo le squadre ma solo i singoli, nel senso: che colpa ha l Atalanta se un suo tesserato è pirla?
ma tanto non lo capiscono

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.282
Prima della partita, il giorno stesso.
e allora per la Procura Federale ce n'è più che a sufficienza per metterla dentro l'indagine, così come ogni fatto ritenuto irrilevante per la giustizia ordinaria ma che abbia invece rilevanza sportiva!
La posizione di molti indagati (fra cui Signori) non ha nulla a che fare con un processo sportivo, per tutti gli altri si DEVE indagare e come sapete vale la presunzione di colpevolezza: non vorrei che con l'estate alle porte si procedesse alle solite sabbiature taumaturgiche, vedi calciopoli...

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Se la maggior parte delle scommesse era sull'over con il nostro mister possiamo stare tranquilli.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Gazza87 il 03 Giu 2011, 11:02
se loro sbagliano non è detto che dobbiamo sbaglia pure noi!
io dico solo una cosa: chiunque sia coinvolto credo sia uno schifo tirare in mezzo le rispettive squadre. per esempio: perchè l Atalanta deve pagare le EVENTUALI colpe di un pirla che gioca in quella squadra?

purtroppo le squadre pagano per via della manipolazione dei campionati a cui appartengono...sei fai 0 punti per favori una scommessa, magari favorisci anche un'altra squadra e giù di li...quindi tecnicamente la resposabilità esiste...ma fidati se veramente in questa storia ci dovessero essere riommisti, faranno carte false per cambiare la regola...

Discussione precedente - Discussione successiva