Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gazza87 il 04 Giu 2011, 10:44
comunque sia mi pare molto strana questa faccenda, forse veramente è tutta una bolla di sapone
se ci fossero state di mezzo veramente squadra di serie A già si sarebbe venuto a sapere

secondo quale logica? Se c'e' un'indagine in corso non e' che l'ordine di uscita delle notizie deve essere per forza in ordine di importanza.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2011, 11:23
secondo quale logica? Se c'e' un'indagine in corso non e' che l'ordine di uscita delle notizie deve essere per forza in ordine di importanza.
si ma siccome hanno detto che sono coinvolte delle squadre di serie A se fosse una cosa seria i nomi erano già saltati fuori e invece non si sa nemmeno che partite sono sotto inchiesta

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Gazza87 il 04 Giu 2011, 10:44
comunque sia mi pare molto strana questa faccenda, forse veramente è tutta una bolla di sapone
se ci fossero state di mezzo veramente squadra di serie A già si sarebbe venuto a sapere
magari non ricordi bene ma ai tempi di calciopoli la lazio venne fuori dopo parecchi giorni.....  ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gazza87 il 04 Giu 2011, 11:32
si ma siccome hanno detto che sono coinvolte delle squadre di serie A se fosse una cosa seria i nomi erano già saltati fuori e invece non si sa nemmeno che partite sono sotto inchiesta

Le squadre di serie A sono uscite fuori dagli interrogatori. Non credo che qualcuno che vuole migliorare la propria posizione davanti alla legge abbia la geniale idea di tirare fuori le squadre piu importanti senza alcun motivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sarà, ma a pare sempre più una forzatura quella di tirare in ballo la serie a,la cui regolarità è legata ad altri avvenimenti.
Adesso ci sono le dichiarazioni degli interrogati, che però parlano sempre di cose sapute da altri.
La prima cosa che un arrestato fa è cercare di tornare in libertà, magari dicendo le cose che piacciono agli inquirenti.

Speriamo solo di non trovarci di fronte a un altro Pm in cerca di notorietà: non se ne sente proprio la mancanza.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
La giornata odierna promette altre non notizie col botto.

Calcioscommesse:oggi nuovi interrogatori (ANSA) - CREMONA 4 GIU - Oggi verranno interrogati tre indagati per i quali e' stato disposto il carcere nell'ambito dell'inchiesta sulle partite truccate. Davanti al gip Salvini compariranno Gianfranco Parlato, collaboratore tecnico della 'F.c.Esperia Viareggio', militante nel girone B della Prima divisione del campionato di Lega Pro; Giorgio [...], direttore sportivo del Ravenna Calcio e Francesco Giannone, che tutelava gli interessi dell'organizzazione cosiddetta 'dei bolognesi' che effettuava le puntate di denaro

(ormai l'ANSA fa economia anche sulla punteggiatura. Ah, santa madonna)

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Gazza87 il 04 Giu 2011, 11:32

stanno a fa' anghingo' pe sceglie chi mette in mezzo, io un idea ce l'avrei ma  me la tengo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Citazione di: Micaveron il 04 Giu 2011, 13:37
stanno a fa' anghingo' pe sceglie chi mette in mezzo, io un idea ce l'avrei ma  me la tengo

prima di mettere in mezzo persone o squadre, specie se di una certa importanza, servono riscontri certi.... non bastano mica le chiacchiere lette fino ad ora...

devono uscire fuori i "bigliettoni da 100 euro" se no, credo, che oltre ai nomi già letti non ne vedremo altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io non credo che abete permetta un altro suicidio di immagine internazionale,è una mia impressione e spero che sia sbagliata perchè vorrei andà in champions,tra l'altro mi pare che tg la7 avesse anche accennato alla indagine separata in merito al napoli,ma molto alla svelta

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ho appena letto che nel mirino ci sono chievo - samp  e catania chievo.
quindi, ricapitolando, le 5 squadre di A dovrebbero essere: chievo, cagliari, bologna, catania? samp? napoli? le cacche mai.
Me sà che c'ha ragione Micaveron, stanno a fà anghingò... si spizzano quello che gli fa comodo...
Ripeto, occhio a unikredit...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mesa' che l'atalanta resta in B grazie al suo grande capetano.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Continuo ad essere molto preoccupata per il giornalismo italiano. Ho letto i titoli che annunciano la situazione critica dell'Atalanta. Scorrendo gli articoli, al momento, non è presente alcuna informazione circostanziata relativa al titolo. Si parla dell'ammissione di [...] sul Ravenna. O sono io che non so più scrivere articoli oppure questi stanno fuori ma di brutto.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ehm, mi è stato editato in automatico B.u.f.f.o.n.e.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Corsera coraggiosamente lascia il video di Genoa-roma tra i titoli.
Devo dire che il Corsera fin da quando il nome di De Rossi e' stato fatto ha tenuto una linea molto coraggiosa, vediamo, magari sanno qualcosa.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 18:01
Devo dire che il Corsera fin da quando il nome di De Rossi e' stato fatto ha tenuto una linea molto coraggiosa, vediamo, magari sanno qualcosa.
In effetti, leggendo l'articolo del Corsera, si capisce anche qualcosa dell'Atalanta. Grazie della dritta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ci ho capito granche'. Dice B,uffone che lo ha fatto per il bene del Ravenna e che sono tutte combines non andate a buon fine.
Boh.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
L'aggravamento della situazione dell'Atalanta è riportato in questo stralcio dell'articolo sul Corsera:

OROBICI IN DIFFICOLTA' - L'aggravarsi della situazione della società orobica potrebbe essere derivata dalle dichiarazioni odierne di Gianfranco Parlato e Giorgio [...], quest'ultimo direttore sportivo del Ravenna Calcio. Parlato è accusato, tra le altre cose, di avere dato «disposizioni al calciatore Gervasoni» perchè intrattenesse rapporti con Cristiano Doni, capitano dell'Atalanta, con riferimento all'incontro Atalanta-Piacenza dell'11 marzo 2011. [...], invece, sempre stando al capo di imputazione, «manteneva contatti con Santoni Nicola, perchè contattasse Cristiano Doni, capitano dell'Atalanta, ai fini della manipolazione della partita Ascoli-Atalanta». Entrambi hanno risposto alle domande del gip durante l'interrogatorio di garanzia, dopo l'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma "perche' contattasse".. insomma sarebbe simpatico sapere se a) e' stato contattato, e b) e' riuscito ad influenzare qualche risultato. Serve un ulteriore sforzo probatorio, mi pare.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Veramente scrivono tutte le stesse cose, stando ben attenti a sottolineare che la fonte è l'Ansa, che dopo la sola su De Rossi cercano di tenere le distanze, pur non bucando la notizia.

La mia impressione resta quello dello sgub biscardiano, comunque staremo a vedere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 18:01

I cronisti hanno letto i brogliacci delle intercettazioni , anche quelle che che poi non sono state ritenute utili per l'ordinanza che ha portato alle custodie cautelari .

più di uno aveva verificato che il nome c'era nella conversazione , da qui il lancio ansa a tarda sera , il fatto era però a loro conoscenza fin dal primo pomeriggio .

Discussione precedente - Discussione successiva