Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: CodyAnderson il 06 Giu 2011, 22:56
Attenzione da tenere alta ... I precedenti casi di calcioscommesse nacquero da persone molto simili a queste solo che si indago' in alcune direzioni ed altre no. Carbone millantava al telefono ma la lazio fu punita nel 1986 perche' vinazzani diede spago a questo tipo (pur avendo dichiarato di non aver mai combinato nulla, semplicemente gli diceva si ok va bene per toglierselo da torno). Alla giustizia sportiva non servono prove (quelli furono trovati solo per viola col dundee ...). Tra l'altro carbone a suo tempo parlo' anche di viola ma in quel caso tutti mangiarono tranquillamente. Se ci fossero:
- intercettazione paoloni su de rossi
- notizia da pirani (che parla di qualcuno che gli da dritte su una partita della roma, basterebbe interrogare questo tipo no?)
- magari un tabulato che dimostri il collegamento fra paoloni e de rossi
Queste tre cose basterebbero per la giustizia sportiva.

basterebbero:
squadra che non pia gli stipendi da mesi
squadra che vuole far fuori l'allenatore

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2011, 22:53
come si fa a mettere sullo stesso piano  (anzi prima ancora) un flusso anomalo di scommesse (di chi poi? possono essere stati anche quelli dell'albinoleffe a prenderne 3 apposta...) ad un "pentito" che cita roma e altre squadre per varie combine???????????'

che skifo.... me sto a caga' sotto nonostante non mi pare ci sia motivo...

quoto tutto. Purtoppo soprattutto l'ultima parte.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Quanto se poteva esse giocato Jeda?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Giu 2011, 22:58

Quanto se poteva esse giocato Jeda?

Mi sbaglio o c'era un rigore grande come una casa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: samu_s il 06 Giu 2011, 23:01

Mi sbaglio o c'era un rigore grande come una casa?
paaroma, spero.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma la seconda partita della lazio quale sarebbe, mica quella col Portogruaro?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Citazione di: Esprit Libre il 06 Giu 2011, 23:06
Ma la seconda partita della lazio quale sarebbe, mica quella col Portogruaro?
Si parla di 2 partite di Serie A , quindi quella con l'Albinoleffe non dovrebbe essere inclusa .

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
nell'articolo si parla testualmente di due partite del campionato scorso. Una sarebbe lazio albinoleffe. Se tanto mi dà tanto l'altra sarà lazio iran uno a uno del 21 luglio... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
effettivamente se la prima in A incontra l'ultima di B si aspetta un over.
8)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

adesso è diventata che ci sono due partite della LAZIO e anche altre squadre tirate in ballo.

quando però si parlava daaaariommma(rigorepaaaa!) tutto sotto silenzio,assoluto garantismo.

me fanno schifo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Roma e Napoli rischiano davvero grosso secondo me. E' apprezzabile il tentativo di andare a prendere le dichiarazioni di un agenzia di scommesse austrica per tirare in mezzo anche noi.Ribadisco quanto scritto giorni fa,mai come in questa circostanza per noi dipende molto dalle dichiarazioni fatte da Lotito a palazzi sul tintinnio di manette.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
a radio6 erano "stranamente" tranquilli... BOOOOOOOOOOOH

io sto a strippa'.... aiutoooooooo

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Baldrick il 06 Giu 2011, 21:01
Cioè, questi vivono in un universo così estraneo a quello del mondo e delle cose che credono davvero di essere onesti.
Da TSO immediato.

Trasformazione fantastica della realtà,inaccessibilità alla critica,struttura autocentrica.

Sì,sono le caratteristiche del delirio. Non gliene manca una.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2011, 23:23
a radio6 erano "stranamente" tranquilli... BOOOOOOOOOOOH

io sto a strippa'.... aiutoooooooo
riflettiamo su una cosa.

se tu avessi scheletri nell'armadio,andresti in diretta tv a dire che hai fatto una task force perchè il campionato è strano e che senti tintinnio di manette, se ci sei di mezzo pure te?

faresti il vago no?

Secondo me il Presidente la sapeva e ha denunciato la cosa proprio perchè era al corrente che le cose si muovevano, anche se tutti gli hanno riso dietro (e ora non ridono più,cosa che succede ormai da 7 anni)
io mi fido del mio presidente e e magno tranquillo.

nella riomamerda ci finiscono gli altri, stiamo sereni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
1)il presidente magari stava armando solo caciara mediatica

2)il presidente a mio avviso si riferiva agli arbitri

3)se due o tre giocatori della LAZIO o di qualunque altra squadra scommettono per perdere... non e' detto che il presidente lo sappia... anzi di sicuro non lo sa

westman

*
Lazionetter
* 2.623
aò nun cominciate ad avecce la strizza da "laziali anni 60" perfavore eh

Primo:lotito non avrebbe mai parlato de manette se avesse avuto anche solo il dubbio che qualcosa non quadrasse dentro casa sua.
Secondo:stiamo parlando del nulla per quanto riguarda la Lazio.
Terzo:potremmo andare in champion's
Quarto:in caso non punissero nessuno e finisse in insabbiamento generale non cambierebbe nulla dell'attuale classifica
Quinto:voi strizzate pure io me ne starò in piscina col cocktail ad aspettare beatamente l'eventuale caduta di qualche squadra indebitamente sopra di noi. :)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2011, 23:28
1)il presidente magari stava armando solo caciara mediatica

2)il presidente a mio avviso si riferiva agli arbitri

3)se due o tre giocatori della LAZIO o di qualunque altra squadra scommettono per perdere... non e' detto che il presidente lo sappia... anzi di sicuro non lo sa

può essere sicuramente anche così, però io prima di parlare di manette penso che dovrei avere qualcosa tra le mani.
e casualità le manette sono scattate nel giro di 1 mese e anzi si è aperto un baratro.

mi piace credere che lui ne abbia avuto sentore e quindi possiamo stare sereni. speriamo bene!
anche perchè ricordando la partita col napoli e avendola vista sono abbastanza sicuro che noi non volessimo perderla, li ce l'ha incartata l'arbitro.

io continuo a magnà tranquillo, inutile che ci fasciamo la testa prima di rompercela.

secondo me ne usciamo anche bene da questa cosa..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
e' vero, riguardo la Lazio stiamo parlando proprio del nulla, giudizio non fate il loro gioco

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
purtroppo ne ho viste troppe pe magna' tranquillo...

e poi... stampa contro politica contro palazzo e palazzi contro... mmmmmmmh che palleeeee

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: giggio il 06 Giu 2011, 23:31
e' vero, riguardo la Lazio stiamo parlando proprio del nulla, giudizio non fate il loro gioco

Ma se ne parla come fosse l'unica cosa concreta...questo è l'assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva