obbiettivita organico roma

Aperto da sensodilazio, 14 Set 2011, 01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
spero che luiggi errico rimanga per molto perche obbiettivamente parlando la rosa delle cacche è molto buona con uno come delio rossi comincerei a preoccuparmi....

se parliamo in modo serioragazzi un rombo con derossi vertice basso con pjanic e gago ai lati e lamela come vertice alto e totti e osvaldo davanti non la vedo bene.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
quante volte hai visto giocare Gago? E Lamela? E Osvaldo? Dimme un po', come so'? So' forti? Perchè, devo essere sincero, io Lamela non lo conosco per niente, Gago ultimamente non l'ho mai visto giocare e Osvaldo me lo ricordo pippone ai tempi della fiorentina.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
guarda tirispondo cosi non sono giocatori paragonabili alle vere pippe certo devono dimostrare di essere fenomeni ma pippe non lo sono e sinceramente mi sembra che questa campagna acquisti l'abbiano fatta proprio per delio
ti ripeto impressione mia....

Cei

*
Lazionetter
* 211
No, se permetti devono ancora dimostrare di essere dei giocatori "normali", altro che "fenomeni"...

Sta tranquillo, questi senza magheggi strani a favore non vanno da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
da nessuna parte? ohibo' osvaldo al massimo po' puli' li scarpini a rolando bianchi e l'abbiamo visto domenica, bojan come dice kansas city 1927 è l'unico giocatore de serie a che riesce in 90 minuti a nun struscia' un pallone manco si je ce sbatte addosso, pijanic tocca bene er pallone ma è piu' lento de Fara ( vecchio centrocampista del Bari ) totti porello se da' da fa' ma l'anni so' quelli che so', angel un fenomeno un passaggio a conti ed una espulsione invereconda, insomma a tene' su la baracca ce devono pensa' i soliti vecchietti, burdisso de rossi perrotta beh si se salveno è grasso che cola, ma insomma possibile che la comunicazione faccia tutti questi danni? li puoi girare come te pare sempre scarsi restano checche' ne dicano i loro cantori, ma è strano che sto' germe riesca ad infiltrarsi anche fra menti attente come quelle dei Laziali...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
dico la mia. La squadra, complessivamente, a me sembra buona. Il portiere è alla prima stagione in Italia e come tutti gli estremi difensori ha bisogno di ambientamento. non sarà un fenomeno, ma nemmeno una sega. La difesa è ovviamente il punto debole perché, nonostante tutto, Mexes garantiva una certa solidità e sulla fascia Riise era un buon terzinaccio, anche se in fase calante. jose angel è un altro che ha bisogno di tempo, kjaer viene da un'annata disastrosa al wolfsburg (ma a palermo fece una grande annata, imho giudizio in sospeso anche per l'età), heinze è sempre stato uno scarparo come burdisso, cicinho che te ne parlo a fa e rosi è un de silvestri molto più coatto. Il centrocampo non è male, ragazzi. Sono rimasti Pizarro e De Rossi, il primo a me è sempre piaciuto molto, il secondo è si un prodotto enfatizzato e sopravvalutato, ma insomma, non mi fa proprio schifo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Perrotta ancora corre e può tornargli utile. Gago no, Gago non mi ha mai convinto. Pjanic? Beh, aspetto prima di giudicarlo, ma a 21 anni è un buon investimento e speravo in un colpo della Lazio per lui. Lamela l'ho visto nel River, buona personalità e tocco di palla, ma in sudamerica ce ne sono a bizzeffe di giocatori che fanno faville nei loro campionati...In attacco un allenatore normale farebbe giocare Borriello e non krkic, mentre il fesso potrebbe sempre tornargli utile nonostante la vecchiaia. Borini non lo conosco ma è pur sempre un giovane. Osvaldo a me è sempre sembrato una mezza sega.

Insomma, hanno una rosa ampia e alcuni elementi potrebbero rivelarsi interessanti, almeno in prospettiva. Quest'anno dovrebbero faticare molto. Forse con un altro tecnico potrebbero spiccare il volo, ma c'è sempre l'incognita spogliatoio, stampa che li ultrapompa e assemblaggio di una miriade di giocatori, alcuni nuovi e spaesati, altri totem cacacazzi che vogliono giocare sempre, altri forse inadatti al calcio italiano. Per ora i risultati sono l'umiliazione dall'Europa League e gli applausi al gioco de luigi enrico dopo una sconfitta casalinga...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ci sono almeno 7 squadre più forti della rioma, Milan Lazio Juve Napoli Inter Udinese e mi sà anche la Fiorentina, inoltre come hanno dimostrato ampiamente sia Cagliari sia Slovan basta una squadretta organizzata che corre un po' e la rioma implode.....io dormo tranquillissimo se poi anche arrivasse Rossi non è che stiamo a parlà de Capello eh, un geniaccio che riesce a perde in casa 0-7 con l'udinese non oso immaginare che meraviglie potrebbe creare con burdisso cassetti cicinho e compagnia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io penso abbiano preso molte pippe (o giocatori sopravvalutati) per rimpiazzare dei buoni/ottimi giocatori (sopravvalutati anche loro quando giocavano per loro...   :) )

Forse qulche buon/ottimo giovane nella rosa ce l'hanno, ma confido nel loro ambiente, eternamente frustrato dalla differenza tra aspettative (sogni) e realtá dei fatti (tituli), che triterá tutto il progetto/rivoluzione.

Ed in questo totti ci dará una bella mano!! ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
obiettivamente c'è molto materiale organico , nessuno lo può negare :asrm

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ma che poi il concetto VERRE MA CHI CAZZ'E' VERRE ecc....se potrebbe applicà pure a LAMELA MA CHI CAZZ'E' LAMELA?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: happyeagle il 14 Set 2011, 08:34
obiettivamente c'è molto materiale organico , nessuno lo può negare :asrm

:clap:

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: dako80 il 14 Set 2011, 08:41
Ma che poi il concetto VERRE MA CHI CAZZ'E' VERRE ecc....se potrebbe applicà pure a LAMELA MA CHI CAZZ'E' LAMELA?
Beh, verre forse qualche titolo l'ha vinto.
Lamela?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: aquilifer il 14 Set 2011, 03:12
ma insomma possibile che la comunicazione faccia tutti questi danni?

Era esattamente questo quello che volevo dire

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.776866,12.917269

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: ralphmalph il 14 Set 2011, 08:45
Era esattamente questo quello che volevo dire

Beh, abbiamo berlusconi al governo e si parla di ricandidarlo nel 2013 alla giovine etá di 77anni...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
obiettivamente vedendo gli acquisti Josè Angel mi sembra bravo tecnicamente e molto rapido, mi sembra meno bravo in difesa, caratteristiche fondamentale per un difensore. Kjaer a me non piaceva neanche a Palermo, quindi figurati. Heinze non commento neanche. Gago, era un promettente centrocampista, ora sono due anni che non vede palla. Pjanic è forte secondo me, ma l'ho visto davvero poco. Osvaldo ah ah. Bojan giocatore normale. Lamela non so.
Consideriamo che hanno venduto Mexes Vucinic e Menez

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
una rosa da centroclassifica, niente di piu' niente di meno l'ago della bilancia possono essere gli arbitri e l'allenatore, l'allenatore li fara' scendere da quella posizione finchè rimane (speriamo per sempre) gli arbitri sicuramente cercheranno di farla risalire come al solito.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 14 Set 2011, 08:43
Beh, verre forse qualche titolo l'ha vinto.
Lamela?

Che avrebbe vinto? Qualche titolo sui giornali al massimo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Hanno una rosa nel complesso abbastanza competitiva ma assemblata veramente male per il 4-3-3.
In difesa devono sperare che kjaer sia quello di palermo e non quello di wolsburg, ed è tutto da dimostrare; juan farà si e no 15 partite, heinze sono due anni che è finito e cassetti è un esterno (scarso) adattato nel mezzo.
Gli esterni difensivi sembrano avere una buona propensione offensiva, ma la fase difensiva mette paura.

Il centrocampo, se veramente luigienrico insiste con il 4-3-3, è pieno di doppioni e giocatori inutili.
Credo che, alla fine della fiera, i due più affidabili nel ruolo di interni siano i vecchi perrotta e taddei, ed ho detto tutto.
gago, derozzi e pizarro sono tre doppioni nel ruolo di centrale e pjanic più che un interno di centrocampo sembrerebbe un trequartista.

Anche davanti siamo alla sagra dei doppioni, si presentano con 4 punte centrali (tytti, bojan, osvaldo e borriello) e ne deve giocare una sola mentre di attacanti esterni sembra sia adattabile il solo oggetto misterioso lamela. borini non lo conosco.
Mettiamoci poi l'afidabilità tutta da verificare del portierone olandese e l'inesperianza, unita allla sytrafottenza, di luigi enrico ed avremo un camèionato inetvitabilmente mediocre per il trigoria1927.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il reparto più imbarazzante mi sembra la difesa, dove che il solo Burdisso che in qualche modo regge la baracca.
Juan gode della stessa salute fisica di Delnero e Meghni mentre Heinze e Kjier sono difensori tutt'latro che affidabili. Sulle fasce poi la situazione si fa grottesca, atteso che il loro migliore elemento (Josè Angel) ha la stessa capacità difensiva del kolarov dei primi mesi romani.

In attacco la loro fortuna è la conferma di Borriello, che facilmente leverà il posto al legnoso Osvaldo (che solo sabatini poteva pagare 17 milioni) e all'acerbo Bojan.

A centrocampo Pjianic non mi pare un fenomeno (da noi, per inciso, avrebbe fatto la riserva di Mauri). Alla fine i 3 migliori continuano ad essere De Rossi, Perrotta e Taddei.

Il portiere è non giudicabile. La sensazione è che non sia un fenomeno e che soffra maledettamente i tiri rasoterra.

In definitiva, il mio giudizio è che a livello di rosa, la Roma sia più o meno sul livello della Fiorentina.

Discussione precedente - Discussione successiva