oltre i colori una mazza

Aperto da rocchigol, 05 Dic 2016, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ordnung und disziplin il 05 Dic 2016, 20:14
Strootman e il gallo cedrone sono la prova che quella maglia dimmerda e quei colori ripugnanti ti trasformano.
Penso che anche gente come Scirea se avesse indossato quella maglia sarebbe diventato un antisportivo, deficiente, lobotomizzato, idiota pezzodimmerda come Titty, De Rossi, De Sanctis & company.

Cresta di gallo era una merda anche a Cagliari, fidati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Io non confonderei la causa con l'effetto.
La questione é più semplice di quello che pensiamo.
E' il senso di impunità che alla fine ti trasforma. Magari Strootman é anche una persona per bene, una persona seria.
il problema é che quando, inconsciamente, senti che puoi andare impunemente sopra le righe, vivi in una sorta di zona franca dove diventa permesso anche quello che altrove non é consentito.
Questo vale per tutti, dirigenti, giocatori, tifosi.
Alla fine questo ti trasforma.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2016, 09:12
E' il senso di impunità che alla fine ti trasforma. Magari Strootman é anche una persona per bene, una persona seria.
il problema é che quando, inconsciamente, senti che puoi andare impunemente sopra le righe, vivi in una sorta di zona franca dove diventa permesso anche quello che altrove non é consentito.
Questo vale per tutti, dirigenti, giocatori, tifosi.

Sono d'accordo.
E' tipico della natura umana.
Senza regole si torna alla barbarie del medioevo.

Ecco, loro dal medioevo non sono mai usciti.
Bestie ignoranti.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Magari Strootman é anche una persona per bene, una persona seria.

Uno che sputa verso una tifoseria e' un estronso intrinsecamente.
Poi il senso di impunità al quale giustamente ti richiami fa il resto, ma io uno come Aldair, per dirtene uno cresciuto in quell'ambiente, non gli ho mai visto fare quelle cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Uno che sputa verso una tifoseria e' un estronso intrinsecamente.
Poi il senso di impunità al quale giustamente ti richiami fa il resto, ma io uno come Aldair, per dirtene uno cresciuto in quell'ambiente, non gli ho mai visto fare quelle cose.

.
e me ricordo pure un bel gesto dell'ombrello quando era in tribuna
deve essere proprio uno per bene

magari gli vanno in vacanza tutte le cartilagini del ginocchio che quelle del cervello so gia' andate

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870

che poi come ti puo' venire in mente di fare una cosa cosi dopo che hai appena segnato sotto la curva, tutti che ti abbracciano ma goditi il gol,
cosa ti ha fatto cataldi? cataldi che si stava scaldando, e che manco giocava., non poteva manco essere stato un contrasto di gioco precedente, proprio cosi' agratis. cioe' qual'e' la transizione che fa il suo cervello tra festeggiare un gol e prendere per il cul.o un avversario con un gavettone a meta' secondo tempo

bruttone demmerda

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Sticazzi, pomà...Comunque a me piace pensare che Cataldi, da buon giocatore/tifoso, gli abbia detto qualcosina tipo "Goditi il momento che tra un paio di anni starai sciancato"...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
d'accordo con chi dice che sono sempre impuniti e anche con chi ha detto che automaticamente diventano coatti.
Guardate spalletti come fa quello che se la sente calla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Questo vale per tutti, dirigenti, giocatori, tifosi Quartiuomi, vigiliurbani.

completavo....

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Sono più che convinto che, come già detto da qualcun altro, il Karma farà trovare senso compiuto a questa storia.
Magari non tra un mese, magari non in questa stagione, ma quel viscido fdp sconterà di nuovo (e magari in via definitiva) tutto il suo essere merdà.

E dire anche che basterebbe poco, ma, e me lo permetterete senza che la cosa passi per un insulto (perché non lo è), questa Lazio non ha gli attributi in campo per farlo zoppicare per un mese al derby di ritorno.
E pure tu, Lulic, ma non potevi stare zitto e pensare ad un'entrata chirurgica stile derby di qualche tempo fa? Eccheccazzo...meno chiacchiere e più botte; così magari Toni invece che fare il collione prima di un derby, ci pensa meglio la prossima volta.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dopesmokah il 06 Dic 2016, 15:22
Sticazzi, pomà...Comunque a me piace pensare che Cataldi, da buon giocatore/tifoso, gli abbia detto qualcosina tipo "Goditi il momento che tra un paio di anni starai sciancato"...

A me piace pensare che abbia scattato una foto del ginocchio fracico de sto australopiteco, che abbia fatto un migliaio di copie, le abbia appiccicate per tutta casa e che il suddetto australopiteco l'anno prossimo stia a commentare le partite su qualche canale olandese. Per tutta la vita.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Caro strunzman, se scrivessi quello che ho in mente per te come fervido augurio, altroché ban di Lazionet (a vita), me viene a cerca' la polizia postale, l'ambasciata olandese, le teste di cuoio e i seals.
Hai capito o te devo fa' un disegnino? So' cazzacci tua, subnormale.

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
intanto sicuro guarda la partita col milan, e se non ci sono sorprese pure allo stadium ci va da spettatore...
ingiustizia è fatta comunque, perchè doveva essere espulso domenica, ma almeno ora si può dire che è un SIMULATORE certificato!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Come fa a non essere considerato, di fatto violento e provocatorio il gesto de stammerda olandese?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma rendiamoci conto di quanto sono idioti lui e rudiger. Gli schizzi d'acqua per provocare. Ma che stiamo all'asilo?
Ma se ne rendono conto che alla fine la gente non è così stupida e nel resto d'Italia son loro i presi per il culo, non noi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: robylele il 05 Dic 2016, 13:30
strootman é stato fermato 2 volte per problemi alla cartilagine, la terza volta sarà quella definitiva.
Speriamo avvenga presto.
ovviamente mi permetto di dire questo perché tanto si parla di un professionista giovane e ben pagato, nulla di drammatico quindi se dovrà smettere prima del previsto.
Strootman, se non sbaglio, non è stato fermato 2 volte da problemi di cartilagine. Ha avuto una lesione traumatica dei legamenti del ginocchio. Operato in Olanda ha avuto una recidiva ed è stato poi operato una seconda volta in Italia. Questa seconda volta sembra che il risultato sia ottimo. Difficile prevedere una recidiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Des1900 il 07 Dic 2016, 12:17
Ma rendiamoci conto di quanto sono idioti lui e rudiger. Gli schizzi d'acqua per provocare. Ma che stiamo all'asilo?
Ma se ne rendono conto che alla fine la gente non è così stupida e nel resto d'Italia son loro i presi per il culo, non noi.

Confermo. Ho letto i commenti alla notizia sulla gazzetta (lo so lo so, non dite nulla....) ed i pochi riomanisti presenti sono stati massacrati. Anche perchè parlavano di "complotto". Figuriamoci...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: spook il 07 Dic 2016, 20:44
Confermo. Ho letto i commenti alla notizia sulla gazzetta (lo so lo so, non dite nulla....) ed i pochi riomanisti presenti sono stati massacrati. Anche perchè parlavano di "complotto". Figuriamoci...
Quanto sono merde quelli della gazzetta, non hanno ancora messo il video dove si vede che Rudiger ha provocato Cataldi e non il contrario! Schifosi

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Che poi io dico ma non se ne accorgono sti grandi giornalisti che al giorno d'oggi con tutti sti telefonini internet e tutti questi mezzi di informazione è molto difficile insabbiare le cose? Che figure de merda.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Mi raccomando di fare i "signori" con quel pezzo di merda che viene a scrivere QUI .

Mi raccomando , eh ...   

Discussione precedente - Discussione successiva