Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: zaradona il 20 Nov 2013, 09:19
Pantare' onazi ha firmato per tre anni per sua scelta. Il quinquennale non lo voleva firmare.

zarado', qui' volevo arrivare. sapevo anche io della riluttanza di onazi  a firmare a lungo  pero' non volevo scriverlo.
ergo, a questo punto siamo a un bivio. se non voleva firmare prima o lo rinnovi e lo fai ride adesso, oppure lo vendi a giugno.
perche' se non voleva firmare prima, figurati adesso a due anni dalla scadenza e col valore che comincia a dimostrare.
e se lo vendi, a quanto puoi venderlo ?
secondo me meno di 10.
spero che rinnovi perche' mi sembra il miglior centrocampista che abbiamo. uno con caratteristiche importanti, completo e forte. e giovanissimo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Direi che bisogna preoccuparci della partita di domenica. Onazi ha un contratto fino al 2016 credo, c'è tutto il tempo per valutare la sua crescita e investire su di lui. Non mi sembra che Lotito sia un presidente facile alle cessioni.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
le situazioni sono ben diverse, Diakitè è stato un anno fermo ed è un difensore sui generis, altro discorso per Onazi che a detta di molti qui dentro è considerato come un grande centrocampista, e uno che potenzialmente può diventare un fenomeno.
Se è vero questo aspetto è normale che le squadre ben più ricche della Lazio possano interessarsi al giocatore.

La lazio non può competere a livello di ingaggi con quasi nessuna squadra inglese della Premier. punto e basta. Fatevene una ragione, noi i giocatori richiesti se richiesti bene li dobbiamo vendere. Sempre.

Noi siamo un club in autogestione, tanto guadagna tanto spende, col problema che i giocatori se non sono molto giovani tendono a deprezzarsi.

Quest'anno la Lazio ha cambiato finalmente politica dopo che da anni si chiedeva un ringiovanimento.

Noi dobbiamo agire come fa l'Ajax, si gioca con un paio di veterani e una squadra di giovani, da vendere al migiore offerente ogni anno.

A dire del suo procuratore diakite' aveva offerte dall inghilterra molto prima del suo stop forzato ... Senza parlare di quelle italiane.
Era ritenuto da tutti ( io no ) il nuovo difensore piu' forte del mondo ... Riserva perenne di ultra trentenni.
Sarei curioso di sapere cosa sta proseguendo la sua carriera

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
onazi sembra bravo, spiacerebbe perderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reds1984 il 20 Nov 2013, 11:06
diakite era è e sarà sempre una pippa.
onazi sembra bravo, spiacerebbe perderlo.

Credo che a tutti spiacerebbe perdere un giocatore come Onazi, ma la Lazio e il calcio italiano tutto non hanno la forza per trattenere simili giocatori.
Sono di un mese fa le dichiarazioni di Andrea Agnelli il quale diceva che davanti ad un'offerta seria non avrebbero avuto la forza di trattenere Pogba.
E se questo discorso lo fa il presidente della societa' piu' ricca e potente d'Italia figurati la Lazio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Ha un contratto fino al 2016 se vogliono  onazi 25 mln è il prezzo .

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 20 Nov 2013, 11:24

ma infatti, noi comunque siamo coperti per un paio di anni.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Giako77 il 20 Nov 2013, 10:05
Chi parla male di Felipe Anderson è in mala fede e non è un tifoso della Lazio. Tifasse rioma o altre squadre, non lo voglio al mio fianco a tifare per la mia Lazio

Ecco, quoto in pieno! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 20 Nov 2013, 11:24

Con 10 glielo incarto e porto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2013, 11:09
Credo che a tutti spiacerebbe perdere un giocatore come Onazi, ma la Lazio e il calcio italiano tutto non hanno la forza per trattenere simili giocatori.
Sono di un mese fa le dichiarazioni di Andrea Agnelli il quale diceva che davanti ad un'offerta seria non avrebbero avuto la forza di trattenere Pogba.
E se questo discorso lo fa il presidente della societa' piu' ricca e potente d'Italia figurati la Lazio.
Purtroppo è così.
Se arriva il top club che vuole Onazi (o qualcun altro) è difficile resistere e tenere il giocatore a Roma.
L'importante è che sia pagato molto bene e che venga sostituito con un altro giocatore...FORTE!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: rojorosco il 20 Nov 2013, 11:52
Con 10 glielo incarto e porto

scusa eh, ma 10 sono un po' pochini, visto che uno come Parolo (sentito ieri a Sky) ne vale 9/10.

Onazi a Parolo je magna in testa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Su Parolo mi sto ricredendo.
A me piace parecchio.
Vorrei vederlo in una squadra più importante.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alexia68 il 20 Nov 2013, 11:54
scusa eh, ma 10 sono un po' pochini, visto che uno come Parolo (sentito ieri a Sky) ne vale 9/10.

Onazi a Parolo je magna in testa.
Onazi oltre a mangiargli in testa, è anche un 1992! L'età sul prezzo del giocatore incide TANTISSIMO!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
stiamo parlando di un ventenne, che ha già fatto tantissima esperienza in campo internazionale e ha tantissimo margine di miglioramento. non c'è paragone tra i due per me.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
E poi va detto che ci sono ottime possibilità di trattenerlo.

Il giocatore da noi è esploso e da noi sta giocando con continuità.

Ad oggi il suo ingaggio è basso ma il contratto è ancora lungo.

Se a fine 2014 Lotito si presenta con un'offerta congrua (es 1.500.000 all'anno per altri 4 anni) perché Onazi non dovrebbe firmare con il rischio di farsi 1 anno e mezzo o due fermo in panca?

Fermo restando che se nel frattempo arriva un'offerta di 20 milioni o superiore possiamo tranquillamente impacchettarlo.

Considerata l'età e il potenziale (potrebbe anche fare un mondiale da protagonista, chissà) venderlo sotto i 15 per me è una follia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
è molto rischioso, ma è il momento giusto per il rinnovo.
tutti conoscono la passione di lotito per i chiodi ed il martello, per cui se ci presentasse ora da onazi con un'offerta di rinnovo... sarebbe un'offerta che non si può rifiutare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se ti presenti a fine stagione con un'offerta di rinnovo per Onazi, quello firma. Poi più avanti può pure arrivare l'offerta irrinunciabile di un top club, ma a quel punto ti aspetti due cose:

- Con la nuova gestione che sta studiando la Lazio, mi aspetto un "nuovo Onazi" dalla primavera, ad esempio: Oikonomidis com'è? Se ne parla molto bene...
- Con l'offerta irrinunciabile, fidati che lo sostituisci Onazi...

Questo non significa che Onazi va ceduto per forza, non esiste che dobbiamo crescere una squadra di giovani e venderli tutti gli anni, non siamo l'Udinese. Significa semplicemente che in caso di cessione, saremo coperti comunque.

Lichtsteiner, Kolarov e Muslera sembravano insostituibili, e invece...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Vedremo con Onazi la "bravura"  di Lotito,,,dato che si è vantato di averlo COMPRATO LUI!!! ma un assaggio lo avremo già con hernanes,,,

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sosta di campionato, interviste "mirate" ai nostri, domande a trabocchella, risposte banali e scontate che diventano casi.
Facco che interviene, i bittiù che vanno a palla, robertocarlino che spopola.
Fine.

per laziale1900: chi l'ha comprato Hernanes? Tu?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: reds1984 il 20 Nov 2013, 12:07
è molto rischioso, ma è il momento giusto per il rinnovo.
tutti conoscono la passione di lotito per i chiodi ed il martello, per cui se ci presentasse ora da onazi con un'offerta di rinnovo... sarebbe un'offerta che non si può rifiutare

Concordo

Discussione precedente - Discussione successiva