Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Troverà un posto anche quando torna Biglia, in alcune partite particolari.
Mio idolo da sempre, si conferma un potenziale fenomeno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
tra le piu belle da quando gioca con noi

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Ieri pomeriggio allo stadio c'era il fratello di Onazi (che è uguale a lui, tanto che per un millisecondo ho dovuto ricontrollare se in campo il vero Onazi stesse proprio giocando :DD): una ragazza gli ha chiesto comunque di farsi la foto insieme e lui che si rifiutava con un "No no, io solo fratello!".  :=))

Fine (forse un pò) OT

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Accanto a Biglia per far rifiatare Parolo come lo vedreste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Personalita' introvabile in giocatori della sua stessa eta'.
Non ha mai paura di giocare il pallone.
Titolare fisso, anche quando tornera' Biglia, insieme a Parolo.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
finalmente sta migliorando nei passaggi a medio raggio, appena riuscirà a fare qualche assist, a non deconcentrarsi, a giocare la palla un po' più velocemente, sarà un entrocampista totale

comunque già oggi a livello di Biglia, nel miglior centrocampo con Parolo e Lulic

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ieri partita sontuaosa, ragazzi questo ancora non compie 22 anni ed io sono strasicuro che diventera' veramente un top nel suo ruolo. A quell'eta' è normale che ancora abbia alti e bassi ma tra un paio di anni vedrete.. alla faccia di chi lo vuole vendere!  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Emfio il 06 Ott 2014, 10:06
finalmente sta migliorando nei passaggi a medio raggio, appena riuscirà a fare qualche assist, a non deconcentrarsi, a giocare la palla un po' più velocemente, sarà un entrocampista totale

comunque già oggi a livello di Biglia, nel miglior centrocampo con Parolo e Lulic

Come Biglia no ma sta dimostrando di essere un ottimo sostituto in attesa del suo ritorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Emfio il 06 Ott 2014, 10:06

Se qualcuno si mette a lavorarci di buzzo buono sulla tecnica, ma veramente in maniera maniacale, se ne tirerà fuori un giocatorone. Dipenderà pure da lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Pensavo che è sempre il primo ad abbracciare gli autori dei gol  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Rivedendo la partita, mi ha impressionato lo scatto che fa da fermo quando recupera il pallone che consegna poi a Mauri per l'1 a 0.  :o

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

solo io ho visto che ha fatto almeno tre aperture-lanci perfetti???

sullo scatto del compagno servito sui piedi.

e allora diciamolo, altro che limature tecniche..avoja a piedi da limà prima di quelli di Onazi.  :since

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Proviamolo da interno accanto a Biglia con Parolo a sinistra.
Lulic pronto ad entrare.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kim Gordon il 07 Ott 2014, 10:13
ottima partita col Sassuolo.

solo io ho visto che ha fatto almeno tre aperture-lanci perfetti???

sullo scatto del compagno servito sui piedi.

e allora diciamolo, altro che limature tecniche..avoja a piedi da limà prima di quelli di Onazi.  :since

Certe volte è incerto con il pallone tra i piedi, nel senso che lo vedi che se la deve aggiustare due o tre volte. Gli manca quella naturalezza di chi ci dorme con il pallone, di chi certi tocchi ce li ha in automatico. In quel senso dovrebbe limare qualcosa, per avere maggiore naturalezza e immediatezza con la palla tra i piedi. Comunque stai parlando con un talebano di Onazi eh :beer:

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Una partita da ottimo calciatore e poi prestazioni totalmente prive di talento.
pare anche fisicamente involuto.
che giocatore potrà diventare?

porgascogne

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah certo, nello splendore che lo ha circondato, oggi si è notata la sua prestazione scialba. 

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
lungi da me da voler far polemiche, ma non si potrebbe parlarne nel topik apposito invece di aprire topik ad minchiam?

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Discussione precedente - Discussione successiva