Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 14:25
Eh, io direi de no. Aiuta essere serbo.

Sì lo so che Lulic è bosniaco, ma stai sempre col forcone oh
:P

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
ma sti granca@@i di onazi !! bai bai ....un altro che pensa de anda' a vincere altrove..come hernanes come candreva...almeno quelli so andati in due grandi squadre presenti e passate...lui è andato alla fiorentina del campionato turco....avoja a vince scudetti e coppe...dovra' mettere una mensola  nuova a casa per appendere i trofei....viaggiareeeee onaziiiiii.....se stamo  a fa le  pippe mentali per le parole de questo che altro che ca@@i e ringraziamenti mostrano un sacco di ingratitudine!! st'intervista de onazi andrebbe spostata nel post della cornice marcia.....ecco dove appare in tutto il suo potere !! dove ci sguazzano !! perche qui ( intendo tra  i tifosi laziali ) trovano sponda !! " uhh poverino onazi " " uhh chissa' che avra' passato nello spogliatoio "..." uhhh ma con chi ce l'aveva ?? "...." uhhh hai visto ? non parlava con lotito !! ".....ma per favore !!  sono indignatissimo !!  :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Citazione di: mansiz il 05 Ago 2016, 15:35
Non sono d'accordo.
Tutto questo sta "logrando" solo perche le cose stanno andando male, altrimenti fa tutto parte del gioco e mi astengo dal fare paragoni ingiusti. Dico solo che ci abbiamo vinto uno scudetto e i personaggi erano un tantinello meno equilibrati

Si, in un'epoca lontanissima.

Il calcio di oggi centra zero con quello di 40 anni fa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
certo deve essere bruttino per chi l'ha definito "grande Laziale" sentirsi dire che Lazio è stata un punto di partenza!

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2016, 16:20
certo deve essere bruttino per chi l'ha definito "grande Laziale" sentirsi dire che Lazio è stata un punto di partenza!

:)
No dai, anche tu mi caschi sull'italiano?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 05 Ago 2016, 16:35
No dai, anche tu mi caschi sull'italiano?
no carib, era una piccola provocazione per fare un parallelo con Candreva.

entrambi hanno dato tanto per la Lazio, entrambi vanno via di loro spontanea volontà dicendo che vogliono andare a vincere, entrambi hanno salutato i Laziali, entrambi hanno usato questo concetto del punto di partenza.

però uno è definito Laziale all'altro gli si augura la morte o gravi infortuni.

io non ho detto mai niente a nessuno perchè sono per la libertà di pensiero....però qualche battutina per provocare lasciatemela  :beer:

per quel che mi riguarda un grazie grande grande a tutti e due per quanto ci hanno dato e un "sticaxxi" per il proseguimento della loro carriera.

:ssl :ssl :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Candreva non ha mai parlato di punto di partenza.

Il senso di quello che dice Onazi mi pare talmente chiaro che costruirci una polemica sopra mi sa tanto di buttarla in caciara.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma Pioli di tutta questa situazione non ne sapeva niente ?
E se come presuppongo sappia tutto, perchè non vuota il sacco ?

No così, tanto per completare il puzzle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2016, 16:52
Candreva non ha mai parlato di punto di partenza.

Il senso di quello che dice Onazi mi pare talmente chiaro che costruirci una polemica sopra mi sa tanto di buttarla in caciara.
ho detto che era una provocazione. se vuoi rispondere nel merito...ti ascolto volentieri, anche se la pensi diversamente da me.

ma smettiamola di ergerci a portatori di verità: ogni cosa si può vedere e giudicare da punti di vista differenti. il mio è questo e non detto che sia giusto...o che sia sbagliato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
B76 non c'è alcun nesso tra l'affermazione di Onazi e quella di candreva.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.983

Probabilmente perchè ancora prende ogni mese una sessantamilina d'euro da Lotito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450

vedi Bak non ce l'ho con te, utilizzo il tuo post per ribadire quello che vado dicendo...e cioe' che siamo noi stessi laziali ( per carita' sono sicuro nel tuo caso in buona fede ) che alimentiamo la cornice marcia...dove per cornice marcia...amici o nemici...si intende qualsiasi pezzo di fango venga gettato sulla Lazio, come entita'...come squadra..come societa' ect....cioe' adesso ci vorrebbe na' bella  intervista in prima pagina sui giornali con Pioli che racconta di faide e dispute nello spogliatoio...mettendo nomi..situazioni..buttando in mezzo a qualche proposito Tare e Lotito che tanto ci stanno sempre bene se c'e da tirare fango ect ???...poi magari succede davvero e tutti a dire " ehhh che schifo il corsport !!! " ....ma se siamo i primi che andiamo dietro a ste cose??  8) :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alex_k il 05 Ago 2016, 15:40
Sì lo so che Lulic è bosniaco, ma stai sempre col forcone oh
[emoji14]
Qualcuno dovrà pur farlo :)
E tu non sai quante volte mi trattengo.
Specie per l'abuso ormai incontrollato dei congiuntivi :DD
Lo so, non sto bene :(

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2016, 17:13
vedi Bak non ce l'ho con te, utilizzo il tuo post per ribadire quello che vado dicendo...e cioe' che siamo noi stessi laziali ( per carita' sono sicuro nel tuo caso in buona fede ) che alimentiamo la cornice marcia...dove per cornice marcia...amici o nemici...si intende qualsiasi pezzo di fango venga gettato sulla Lazio, come entita'...come squadra..come societa' ect....cioe' adesso ci vorrebbe na' bella  intervista in prima pagina sui giornali con Pioli che racconta di faide e dispute nello spogliatoio...mettendo nomi..situazioni..buttando in mezzo a qualche proposito Tare e Lotito che tanto ci stanno sempre bene se c'e da tirare fango ect ???...poi magari succede davvero e tutti a dire " ehhh che schifo il corsport !!! " ....ma se siamo i primi che andiamo dietro a ste cose??  8) :asrm
Ma questo non cancella il problema, che evidentemente c'è. E probabilmente se ne sono accorti in società, forse proprio perché qualcuno ha parlato, e stanno cercando di correre ai ripari. Forse questo era il senso della rivoluzione annunciata da Tare, forse era questo il senso di mettersi in mano a Bielsa e accontentarlo nelle sue richieste anche per un solo anno di contratto pur di dare il manico a una figura carismatica indiscutibile, forse è questo il senso della partenza di Candreva e della ricerca di una squadra per Marchetti. Forse è giusto così, le cose non si devono sapere perché altrimenti alimentiamo la cornice marcia, ma il problema è uscito fuori come un bubbone, inutile minimizzarlo.
Insomma, un post di forse, che nascondono tanta curiosità, perché la scorsa stagione mi è rimasta sulla bocca dello stomaco e non riesco ancora a mandarla giù.
Burp

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: tommasino il 05 Ago 2016, 17:12
Probabilmente perchè ancora prende ogni mese una sessantamilina d'euro da Lotito.

Probabilissimo

Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2016, 17:13

Secondo me non è questione di cornice marcia, almeno in questo caso.
Lo spogliatoio della Lazio è stato sempre una concentrazione di rivalità, dai tempi di Chinaglia, passando per Delio Rossi che, dopo il primo anno gli mangiavano la pasta in testa tutti, attraversando Petkovic dopo l'anno del derby scudetto vinto e finendo con Pioli. Allenatori che hanno saputo amalgamare (o sfruttare l'onda giusta) il primo anno per poi sciogliersi come cremini il secondo. La merda argentina era stata individuata per questo; adesso confidiamo nella pazienza e nelle virtù di Cinghialone per rimettere a posto i cocci dopo un anno di m.
Poi se due più due fà sempre quattro mettiamo insieme i pezzi dei malcontenti di Klose, Keità, Candreva e Onazi e diamoci una risposta. Serenamente ma in fretta, perchè pure Simoncino potrebbe essere messo nel tritacarne.
Per adesso, per dirlo alla Carmen Consoli, sono confuso ed infelice. Confuso perchè gli orizzonti e cio' che ci lasciamo alle spalle sono nebulosi; infelice perchè riguarda il mio amore calcistico.

PS bravo Rugiule  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i problemi negli spogliatoi delle squadre vanno di pari passo con i risultati.
un gruppo di tutti amici non esiste e mai esisterà.
nella passata stagione si cantava l'inno in campo, quest'anno invece pare che si faccesse a botte.

mah

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
io credo che ci siano decine di casi dalla Juventus al Frosinone di gente che viene venduta o se ne vuole andare per problemi ambientali...e credo anche  io che non si puo' essere amici di 25  o 30 o 20 compagni della rosa..ci sarà quello con cui vai a cena e quello che si e no saluti al campo di allenamento...quello che ti fa gli scherzi e quello che ti fa  l'entrataccia in allenamento...la differenza è che altrove accade e tutti zitti e mosca...qui come si allontanano un passo sparano tutti a zero o mostrano ingratitudine...dico solo di non dare spago....onazi ha rilasciato quell'intervista?? sti cavoli !! è un ex...non me ne frega  un fico secco...e poi apro parentesi...ma che onazi ( o un altro sarebbe sato uguale ) è la verita' scesa in terra?? e se avesse buttato li un po di ca@@ate?? non era amico di nessuno dice...e se fosse stato lui lo stron@o che non faceva amicizia?? cioe' per dire no ??  :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 17:13
Qualcuno dovrà pur farlo :)
E tu non sai quante volte mi trattengo.
Specie per l'abuso ormai incontrollato dei congiuntivi :DD
Lo so, non sto bene :(
del te come soggetto che ne pensi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Si può discutere di Pioli come tecnico e come gestione dello spogliatoio. Ma come persona no. È  uscito dalla Lazio in silenzio e s'è tenuto tutte le cose per lui senza fare un minimo di dichiarazione anche vagamente allusiva sulle questioni interne.
I cazzi dello spogliatoio dovrebbero rimanere nello spogliatoio. Per ciò che riguarda Onazi, dopo in paio di partite giocate bene con Inzaghi, mi pare disse che finalmente giocava chi si allenava veramente è non chi faceva finta (o una cosa del genere).
Dentro la squadra ed in società sanno come stanno le cose. Provvedano per il meglio entro la fine del calciomercato.
La serenità di in gruppo di lavoro è più importante dell'acquisto di un top player.

Discussione precedente - Discussione successiva