Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Re:Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)
« Risposta #3180 il: 10 Nov 2021, 13:21 »
RASSEGNA STAMPA - A gennaio si aprirà la finestra di calciomercato e i club ma anche i calciatori stessi iniziano già da ora a guardarsi intorno. Lo ha fatto anche Onazi, ex biancoceleste che attualmente gioca nella Serie B turca al Denizlispor. Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il centrocampista nigeriano aveva deciso di lasciare la Lazio per provare una nuova esperienza al Trabzonspor. A distanza di anni in un'intervista a FilGoal.com ha confessato di voler tornare alla Lazio: “Mi piacerebbe parlare con la società. La Lazio è la mia squadra, non posso tifare per un altro club. Sarri? Mi piacerebbe giocare secondo la sua filosofia”.

Magari al posto di Escalante per far numero (e non occuperebbe neanche un posto in lista principale visto che e' un prodotto del vivaio). Se non ha aspettative di giocare, perche' no.
« Risposta #3181 il: 10 Nov 2021, 13:22 »
Sta bene dove sta
« Risposta #3182 il: 10 Nov 2021, 13:47 »
Kozak che dice, se la sentirebbe?  :=))
Stupidaggini a parte, forse ci sarebbero davvero più utili di quelli che attualmente sono al loro posto  :s
E poi di questo passo va a finire che qualcuno viene fuori a dire keita o candreva, e non ho voglia di dovermi scrive ai teroristi  :x
« Risposta #3183 il: 10 Nov 2021, 14:32 »
“Mi piacerebbe parlare con la società. La Lazio è la mia squadra, non posso tifare per un altro club. Sarri? Mi piacerebbe giocare secondo la sua filosofia”

Dichiarazione di affetto che mi piace e che direi di prenderci senza doverci costruire chissà che. Analogo discorso per l'attestazione di stima alla società e al suo allenatore.

Poi, nel caso, molto nel caso, non credo aggiungerebbe chissà cosa ma il fatto che non occuperebbe posto in lista, che costerebbe poco di cartellino e di ingaggio, potrebbe permettere di tenere lui come tampone di emergenza a centrocampo, cedere qualcuno che occupa posto in lista e che analogamente aggiunge poco, e inserire qualcuno funzionale in altri ruoli dove siamo semiscoperti.

(deve ancora compiere 29 anni, Candreva ha quasi 35 anni, Kozak quasi 33,  ;),  Keita sta bene lontano da noi)

Offline Rorschach

11237
« Risposta #3184 il: 10 Nov 2021, 14:39 »
(deve ancora compiere 29 anni, Candreva ha quasi 35 anni, Kozak quasi 33,  ;),  Keita sta bene lontano da noi)

OT
Kozak 33 anni mi fa sentire veramente anziano.
EOT
« Risposta #3185 il: 10 Nov 2021, 14:54 »
Purtroppo è stato sfortunato con la rottura del tendine d'achille nel suo terzo anno al Trabzonspor dove comunque si era ritagliato il suo spazio.
Dopo quel grave infortunio la sua carriera ha rallentato molto, finendo addirittura in Lituania. Adesso fa fatica anche a partire titolare in una squadra che sta lottando per non retrocedere in terza serie turca. :(
Fanno piacere le sue parole d'amore per la Lazio (d'altronde lui è sempre stata una gran persona, come dimostrato con il gesto di qualche anno fa nei confronti dell'altro ex laziale Emmanuel Sani)

Online Dissi

19165
« Risposta #3186 il: 10 Nov 2021, 15:45 »
Onazi all'olimpico solo da spettatore o in campo per una partite di vecchie glorie, non scherziamo

Offline Goceano

1702
« Risposta #3187 il: 10 Nov 2021, 16:07 »
1000 volte lui che tanti sedicenti laziali, tra l'altro un eroe del 26 maggio non scherzamo.
« Risposta #3188 il: 10 Nov 2021, 16:28 »
1000 volte lui che tanti sedicenti laziali, tra l'altro un eroe del 26 maggio non scherzamo.

Oltre al gol della sicurezza preliminari Champions in Napoli-Lazio 2-4.
« Risposta #3189 il: 10 Nov 2021, 19:11 »
...

Oddio ma è di 2 mesi più giovane di Akpa, pensa te  :)
(certo che a finire nel campionato lituano la sua carriera si dev'essere inceppata per bene, poro Eddy, che a me piaceva pure, quel tipo di giocatore che come riserva mi va sempre bene. Come il buon Libor, un altro che ha avuto una sfiga che la metà bastava, e che comunque c'ha 32 anni, no quasi 33  :p )

Offline TheVoice

5620
« Risposta #3190 il: 10 Nov 2021, 22:42 »
A me sentire un ex che vuole ritornare fa sempre piacere, considerando che non molto tempo fa, senza pensarci due volte, sputavano sul piatto dove avevano mangiato più o meno lautamente.

Poi a me non piacciono le minestre riscaldate ma the times they are A-changin' ....