Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cresciuto nella nostra primavera e Campione d'Africa ad appena 21 anni, grande!  :band1:

Ma è ufficiale il rinnovo? Sarebbe una notizia bellissima.

PS. Qualcuno sa che fine ha fatto Sani Emmanuel? A Salerno non gioca mai eppure aveva fatto una carriera parallela a quella di Eddy, finale del mondiale under 17, ottime stagioni alla Lazio Primavera con tanti goal...3 presenze e tre goal nella fase finale del campionato primavera a Gubbio neanche un anno fa..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si rinnovo fino al 2016 confermato da tare oggi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Biafra il 11 Feb 2013, 19:47
Cresciuto nella nostra primavera e Campione d'Africa ad appena 21 anni, grande!  :band1:

Ma è ufficiale il rinnovo? Sarebbe una notizia bellissima.

PS. Qualcuno sa che fine ha fatto Sani Emmanuel? A Salerno non gioca mai eppure aveva fatto una carriera parallela a quella di Eddy, finale del mondiale under 17, ottime stagioni alla Lazio Primavera con tanti goal...3 presenze e tre goal nella fase finale del campionato primavera a Gubbio neanche un anno fa..
In realtà ha compiuto 20 anni solo 2 mesi fa , secondo me questo è potenzialmente un fenomeno , non gli manca niente .

Il rinnovo è ufficiale . (fino al 2016)

Sani è infortunato , sta recuperando a Roma anche se teoricament stava in prestito alla Salernitana . A me non piace , secondo me non ha il fisico per giocare ad alti livelli e pure tecnicamente non mi è sembrato niente di che . Quello forte è Eddy .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il rinnovo del contratto è una notizia stupenda, ai prossimi mondiali brasiliani, Onazi, a soli 23 anni, sarà titolarissimo di una nazionale che punterà a piazzarsi tra le prime 8. Prevedo numerose offerte in arrivo e male che vada, se Lotito dovesse cadere in tentazione, ci ritroveremo con una plusvalenza pazzesca
di oltre 10 milioni.

Comunque è troppo divertente rileggersi questo topic dall'inizio, certe stroncature per  Eddy..  :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
secondo voi Petko lo convoca per lunedì sera?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Roxy00 il 11 Feb 2013, 20:12
secondo voi Petko lo convoca per lunedì sera?

Dipende... :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2013, 20:03
In realtà ha compiuto 20 anni solo 2 mesi fa , secondo me questo è potenzialmente un fenomeno , non gli manca niente .

Sani è infortunato , sta recuperando a Roma anche se teoricament stava in prestito alla Salernitana . A me non piace , secondo me non ha il fisico per giocare ad alti livelli e pure tecnicamente non mi è sembrato niente di che . Quello forte è Eddy .

a me piaceva molto Barreto della primavera, peccato non abbia trovato squadra

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Si , pure a me piace(va) molto Barreto , secondo me lui e Onazi erano i più pronti per il salto tra i professionisti (oltre a Cavanda che pero' era fuoriquota) . Ancora non ho capito bene cosa è successo al ragazzo e mi dispiace moltissimo , sarei curioso di sapere la verità nella prossima intervista di Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Felice per Onazi...meglio puntare su d lui che un Pazienza qualunque, pupillo di Gudone tra l'altro.
Ora vi chiedo, secondo voi Onazi dove potrebbe rendere di piu, intermedio o centrocampista centrale??
Io quelle poche volte che lo visto, lo vedo piu un intermedio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Feb 2013, 21:28
Felice per Onazi...meglio puntare su d lui che un Pazienza qualunque, pupillo di Gudone tra l'altro.
Ora vi chiedo, secondo voi Onazi dove potrebbe rendere di piu, intermedio e centrocampista centrale??
Io quelle poche volte che lo visto, lo vedo piu un intermedio.

futuro da Ledesma

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2013, 20:03

Addirittura un fenomeno spalsh?
Speriamo dai

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
tutta esperienza la coppa d'africa...ora giocherà di + visto il rinnovo contrattuale

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Feb 2013, 21:30
Addirittura un fenomeno spalsh?
Speriamo dai
Guarda Fabri' , io come ho già scritto l'ho seguito nella Primavera si capiva già che il ragazzo aveva personalità da vendere , senza parlare delle considerazioni sulle caratteristiche tecniche/tattiche rispetto ai suoi coetanei .
Quello che mi ha sorpreso pero' , nella Coppa D'Africa , è stato rivedere le stesse prestazioni , la stessa personalità che aveva giocando con la Primavera , solo che in questo caso giocava con gente molto più grande di lui che non ha manco 1 campionato da titolare tra i professionisti .
L'ho visto contro il Mali , davanti aveva Seydou Keita (Barça) e Momo Sissoko (ex-Juve e PSG , nuovo acquisto della Fiorentina) , ebbene li ha sdrumati . Ma sul serio , sdrumati .
A volte Obi Mikel si spostava per lasciare l'impostazione in mano a Onazi , e stiamo parlando di uno che fino alla partita prima stava in panca (ha giocato perchè il titolare è stato squalificato per somma di ammonizioni) ed è stato buttato nella mischia nella partita più difficile , contro la Costa D'Avorio .
Nella partita che ho visto dava pure indicazioni ai suoi compagni , sul come posizionarsi ed era lui che impostava la maggior parte delle azioni , anche se raramente accompagnava l'azione d'attacco (credo dipendesse dalle impostazioni di Keshi). Durante una punizione da 30m nel secondo tempo , hanno impostato pure un azione per il tiro di Onazi , con passaggio di Obi Mikel . Lasciamo stare che il tiro è finito fuori di 20m , pero' io non mi ricordo di 20enni che battono le punizioni in nazionale ...
Non pensavo avesse raggiunto questo livello di consapevolezza , anche perchè in qualche partita con la Lazio mi è sembrato un po' timido , invece in quella partita mi ha impressionato (e Keshi , il suo allenatore , l'ha chiamato il Lampard nero :DD )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io pensavo potesse diventare un calciatore con la qualità e le caratteristiche del miglior de rossi, invece a quanto pare ha anche qualità di regista già superiori a quelle di capitan barbuto. Che sia davvero il futuro Lampard di colore? Bè, certo che per diventare come Lampard deve anche cominciare ad inquadrare la porta. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
futuro da Ledesma
si anche a me sembra simile a ledesma come giocatore, nn lampard anche perchè sa tirare bene mentre onazi ancora no, però potrà migliorarlo molto il tiro.
vorrei vederlo in campionato per giudicarlo meglio che l'ho visto poche volte e nn so giudicarlo bene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2013, 22:09
Guarda Fabri' , io come ho già scritto l'ho seguito nella Primavera si capiva già che il ragazzo aveva personalità da vendere , senza parlare delle considerazioni sulle caratteristiche tecniche/tattiche rispetto ai suoi coetanei .
Quello che mi ha sorpreso pero' , nella Coppa D'Africa , è stato rivedere le stesse prestazioni , la stessa personalità che aveva giocando con la Primavera , solo che in questo caso giocava con gente molto più grande di lui che non ha manco 1 campionato da titolare tra i professionisti .
L'ho visto contro il Mali , davanti aveva Seydou Keita (Barça) e Momo Sissoko (ex-Juve e PSG , nuovo acquisto della Fiorentina) , ebbene li ha sdrumati . Ma sul serio , sdrumati .
A volte Obi Mikel si spostava per lasciare l'impostazione in mano a Onazi , e stiamo parlando di uno che fino alla partita prima stava in panca (ha giocato perchè il titolare è stato squalificato per somma di ammonizioni) ed è stato buttato nella mischia nella partita più difficile , contro la Costa D'Avorio .
Nella partita che ho visto dava pure indicazioni ai suoi compagni , sul come posizionarsi ed era lui che impostava la maggior parte delle azioni , anche se raramente accompagnava l'azione d'attacco (credo dipendesse dalle impostazioni di Keshi). Durante una punizione da 30m nel secondo tempo , hanno impostato pure un azione per il tiro di Onazi , con passaggio di Obi Mikel . Lasciamo stare che il tiro è finito fuori di 20m , pero' io non mi ricordo di 20enni che battono le punizioni in nazionale ...
Non pensavo avesse raggiunto questo livello di consapevolezza , anche perchè in qualche partita con la Lazio mi è sembrato un po' timido , invece in quella partita mi ha impressionato (e Keshi , il suo allenatore , l'ha chiamato il Lampard nero :DD )
Cma con l'infortubio di brocchi avrà ancora più spazio quindi toccherà a lui...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Per me è invece sembra molto simile a Essien.  8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2013, 08:50

Pur per me.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2013, 08:50
yes  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva