Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hidalgo

*
5126
Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #460 il: 22 Feb 2013, 07:47 »
Ha grandissimi margini di miglioramento. Se avrà i giusti spazi e le giuste occasioni e' un acquisto eccellente.
Alla fine del lungo viaggio l'alchimista trova le risposte che cerca a casa sua.
:-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #461 il: 22 Feb 2013, 07:51 »
É già meglio di gonzalez.


E non ti offendere  :beer:
No magari fosse ma ancora non è così

Offline Alcares

*
5524
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #462 il: 22 Feb 2013, 08:39 »
Grande EOO!!!

stasera sembrava un veterano ;)
Vero, mi ha impressionato.
Ha mostrato una sicurezza che non gli avevo mai visto, con un paio di giocate e 2-3 lanci.

Ora sta a Petkovic gestire questa sua autostima.
Se non erro, in passato Onazi aveva peccato di scarso impegno dopo 4-5 gare da titolare.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #463 il: 22 Feb 2013, 08:39 »
Vero, mi ha impressionato.
Ha mostrato una sicurezza che non gli avevo mai visto, con un paio di giocate e 2-3 lanci.

Ora sta a Petkovic gestire questa sua autostima.
Se non erro, in passato Onazi aveva peccato di scarso impegno dopo 4-5 gare da titolare.
si vero ma la partita era praticamente finita e il ritmo era molto basso

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #464 il: 22 Feb 2013, 08:43 »
si vero ma la partita era praticamente finita e il ritmo era molto basso

fabbrì se vedeva una differenza tra lui e gli altri incredibile.
Edy come entrato era concentrato, rapido, preciso...spiccava proprio sugli altri.
Regà ieri non è stata una gran prestazione eh, lo dico senza polemica, ma la vera lazio è ancora lontana
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #465 il: 22 Feb 2013, 08:46 »
fabbrì se vedeva una differenza tra lui e gli altri incredibile.
Edy come entrato era concentrato, rapido, preciso...spiccava proprio sugli altri.
Regà ieri non è stata una gran prestazione eh, lo dico senza polemica, ma la vera lazio è ancora lontana
concordo sulla prestazione...su Onazi vero ma è anche vero che la partita era finita è

Offline syrinx

*****
21619
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #466 il: 22 Feb 2013, 09:18 »
L'anno prossimo titolare al posto di Cristian.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #467 il: 22 Feb 2013, 09:34 »
Centrocampista completo, può sostituire Ledesma o Gonzalez, se migliorerà nelle azioni offensive potrà sostituire anche Hernanes.

Buoni con gli entusiasmi  ;)
Comunque da agosto scorso, continua a crescere in modo esponenziale,  adesso deve fare minutaggio e gli si deve far correre gli erroro di gioventù come sia fa a torino con pogba.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #468 il: 22 Feb 2013, 09:37 »
Io esagero e dico che Onazi portera' questa figura del centrale di centrocampo, che sa interdire e impostare, dinamico e forte fisicamente, con grande intelligenza tattica (posto giuto al memento giusto) a livelli che i vari Obi Mikel e Essien non hanno toccato.

porgascogne

porgascogne

Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #469 il: 22 Feb 2013, 09:45 »
Io esagero e dico che Onazi portera' questa figura del centrale di centrocampo, che sa interdire e impostare, dinamico e forte fisicamente, con grande intelligenza tattica (posto giuto al memento giusto) a livelli che i vari Obi Mikel e Essien non hanno toccato.

 :up:
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #470 il: 22 Feb 2013, 09:47 »
L'anno prossimo titolare al posto di Cristian.
Calma.
Puo' giocare accanto a Ledesma o essere una valida alternativa per farlo rifiatare.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #471 il: 22 Feb 2013, 09:48 »
Io esagero e dico che Onazi portera' questa figura del centrale di centrocampo, che sa interdire e impostare, dinamico e forte fisicamente, con grande intelligenza tattica (posto giuto al memento giusto) a livelli che i vari Obi Mikel e Essien non hanno toccato.

Tarà ti esponi forte  ;)
Comunque concordo, pure per me ha tutto per diventare un grandissimo, e sembra avere anche la testa sulle spalle, però non voglio affezionarmici più di tanto,  almeno fino a che non firma...su Cavanda mi sto ancora a leccà le ferite  :s
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #472 il: 22 Feb 2013, 09:49 »
Io esagero e dico che Onazi portera' questa figura del centrale di centrocampo, che sa interdire e impostare, dinamico e forte fisicamente, con grande intelligenza tattica (posto giuto al memento giusto) a livelli che i vari Obi Mikel e Essien non hanno toccato.
tarà ieri pensavo a te quando l ho visto entrare così bene in partit...ma non ti è scappato un "deve giocare titolare"?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #473 il: 22 Feb 2013, 09:53 »
tarà ieri pensavo a te quando l ho visto entrare così bene in partit...ma non ti è scappato un "deve giocare titolare"?
Guarda, Petko ha reinventato col 4-1-4-1 un Ledesma che anch'io, che lo ritenevo un ostacolo allo sviluppo tattico della Lazio, inevce ora vedo come inamovibile.
Se cambiera' il modulo Ledesma non sara' piu' assolutamente necessario.
Se non cambiera', Petko dovra' scegliere, secondo me, perche'e' li che Onazi da' il meglio, non come vice Gonzo.
Allora la scelta, che potrebbe essere dolorosa, e' di accantonare Ledesma e dare il pallino a Onazi, con tutti i rischi che questo comprota. Un'altra stagione da vice pero' non fara' bene a Onazi.
Si dovra' scegliere, mi sa.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #474 il: 22 Feb 2013, 09:53 »
Tarà ti esponi forte  ;)
Comunque concordo, pure per me ha tutto per diventare un grandissimo, e sembra avere anche la testa sulle spalle, però non voglio affezionarmici più di tanto,  almeno fino a che non firma...su Cavanda mi sto ancora a leccà le ferite  :s
cosa? un autografo?
Tare ha detto che, ufficialmente, HA RINNOVATO FINO AL 2016
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #475 il: 22 Feb 2013, 09:58 »
cosa? un autografo?
Tare ha detto che, ufficialmente, HA RINNOVATO FINO AL 2016
Vorrei far notare che il ragazzo mi sembra avere nel suo ruolo delle potenzialita' che non vedo in cavanda e diakite'.
Ma ora basta mettergli pressione addosso.

Offline tommasino

*****
20999
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #476 il: 22 Feb 2013, 10:04 »
E pensare che fra Onazi e Sani quello bravo sembrava essere il secondo.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #477 il: 22 Feb 2013, 10:04 »
Guarda, Petko ha reinventato col 4-1-4-1 un Ledesma che anch'io, che lo ritenevo un ostacolo allo sviluppo tattico della Lazio, inevce ora vedo come inamovibile.
Se cambiera' il modulo Ledesma non sara' piu' assolutamente necessario.
Se non cambiera', Petko dovra' scegliere, secondo me, perche'e' li che Onazi da' il meglio, non come vice Gonzo.
Allora la scelta, che potrebbe essere dolorosa, e' di accantonare Ledesma e dare il pallino a Onazi, con tutti i rischi che questo comprota. Un'altra stagione da vice pero' non fara' bene a Onazi.
Si dovra' scegliere, mi sa.
la vedo difficile almeno nell'immediato questa cosa...credo che Onazi sarà utilizzato sia come vice Ledesma che come vice Gonzalez..comunque mi sembra molto più sicuro forse gli ha fatto bene la coppa

Offline bizio67

*
17186
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #478 il: 22 Feb 2013, 10:37 »
Molto bravo, deciso, veloce e anche tecnico...poi mi sembra l'unico a centrocampo in grado di cambiare passo rispetto agli altri più compassati

Offline Valon92

*
16755
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #479 il: 22 Feb 2013, 11:07 »
ricordiamoci come è tornato migliorato Gonzalez da vincitore della Coppa America...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod