Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

0 Utenti e 83 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #560 il: 07 Mar 2013, 21:51 »
potenzialmente mi sembra un fenomeno onazi e lo stesso mi sembrava per cavanda però il primo ha rinnovato essendo magari più umile e meno esaltato del secondo che forse si sarà montato un po' la testa peccato..

Offline vaz

*****
54625
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #561 il: 07 Mar 2013, 21:52 »
all'età de Onazi Cavanda giocava in primavera

Offline syrinx

*****
21619
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #562 il: 07 Mar 2013, 21:56 »
Non so chi deve uscire ma lui deve giocare

Anche Ledesma gioca meglio con Onazi in campo. Hasempre lo scarico facile. Può giocare ovunque nei tre centrali
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #563 il: 07 Mar 2013, 21:56 »
pensa un po'..questo cosi' forte...campione d'africa...ha rinnovato a quanto? 250 mila euro?? cavanda ne voleva 400mila...poi dici perche sta fuori rosa...se li facesse da' in inghilterra o dal nappule..tanto fa' la fine de macheda e faraoni...tutta gente dietro al soldo che sta' sparendo dal calcio che conta..qui sarebbero stati idoli...peggio pe' loro  ;)
Mettece pure diakite'.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #564 il: 07 Mar 2013, 21:57 »
FORTISSIMO (e tre)

Offline arkham

*****
13461
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #565 il: 07 Mar 2013, 22:01 »
Può giocare al posto di Ledesma, di Gonzo persino di Mauri.
E' un giocatore unico nella nostra rosa per quantità e qualità.
Ha vent'anni, è campione d'Africa, gioca nella Lazio.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #566 il: 07 Mar 2013, 22:03 »
Te c'hai presente Essien ?
Beh, pensa a uno ancora più forte de Essien.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #567 il: 07 Mar 2013, 22:13 »
calma..... pereirinha non è una pippa dopo una partita giocata male e onazi non è un campione dopo una giocata bene...
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #568 il: 07 Mar 2013, 22:14 »
Te c'hai presente Essien ?
Beh, pensa a uno ancora più forte de Essien.

Quale , quello greco della rioma ?

No perche' domani magari fanno un altro sondaggio su CdS .

 :ssl e .................... :asrm

Offline Daniela

*****
26050
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #569 il: 07 Mar 2013, 22:15 »
calma..... pereirinha non è una pippa dopo una partita giocata male e onazi non è un campione dopo una giocata bene...

apprezzo la tua cautela (soprattutto su Pere :)) )
ma qui non si tratta di UNA giocata
qui si tratta di un giocatore che appena entrato quest'anno ha fatto vedere una grande personalità
doti atletiche
tattiche e tecniche

il gol di oggi è stata solo la ciliegina ;)

Offline Splash

*****
38031
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #570 il: 07 Mar 2013, 22:18 »
calma..... pereirinha non è una pippa dopo una partita giocata male e onazi non è un campione dopo una giocata bene...
Di solito mi trovo d'accordo con i tuoi commenti tecnici , su Onazi pero' la tua cautela non ha senso . Non puoi non vederci niente .
Campione non lo dobbiamo definire noi , è campione d'Africa in carica

Offline Valon92

*
16756
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #571 il: 07 Mar 2013, 22:20 »
tanta personalità sia oggi, sia in casa con il Borussia M. nei pochi minuti giocati. Continua così!

Offline white-blu

*
16883
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #572 il: 07 Mar 2013, 22:22 »
Te c'hai presente Essien ?
Beh, pensa a uno ancora più forte de Essien.

Lo sempre paragonato a lui.
Potenzialmente può arrivare a quei livelli.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #573 il: 07 Mar 2013, 22:24 »
davvero mi ricorda Essien

deve giocare, ora al posto di Ledesma.

sa tenere la posizione, si fa vedere, scarica bene, avanza quando può.

Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #574 il: 07 Mar 2013, 22:24 »
tanta personalità sia oggi, sia in casa con il Borussia M. nei pochi minuti giocati. Continua così!
:since

Concordo...e speriamo che pure cavanda si ravvedi

Offline marco87

*
13869
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #575 il: 07 Mar 2013, 22:24 »
calma..... pereirinha non è una pippa dopo una partita giocata male e onazi non è un campione dopo una giocata bene...
nn sono molto d accordo, pereirinha è vero nn è male e secondo me potrebbe crescere ancora magari dandogli più tempo , ma onazi a me sembra fortissimo  :S , sinceramente per come gioca nn mi sarei stupito se fosse venuto dal vivaio del barca.
i giocatori che escono da li gli assomigliano per come giocano , nn dico che debba essere il nuovo xavi  :) però se fosse venuto dalla cantera si sarebbe parlato di un nuovo fenomeno.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #576 il: 07 Mar 2013, 22:26 »
Di solito mi trovo d'accordo con i tuoi commenti tecnici , su Onazi pero' la tua cautela non ha senso . Non puoi non vederci niente .
Campione non lo dobbiamo definire noi , è campione d'Africa in carica
aspe'. io non dico di non vederci niente ao'  :) ... dico che, anzi, mi sembra di aver visto i mezzi perche' possa diventare un gran bel giocatore.. ma se leggo "fortissimo"... "fenomeno"...."piu' forte di essien"... beh dopo una gran partita giocata a 20 anni penso che troppa acqua deve scorre prima di dare questi aggetti.. quindi godiamocelo sperando che effttivamente lo diventi ma, secondo me, a quell'eta è spesso controproducente trattare un ragazzo come un fenomeno... soprattutto quando deve dimostrare ancora tutto!
sara che so' anziano ma troppi ne ho visti di ventenni giocare da fenomeni una partita e poi toppare la seguente o le seguenti... io per primo spero che diventi cio' che tutti sperano ma è impossibile e ingiusto dare questi appellativi dopo una partita..
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #577 il: 07 Mar 2013, 22:27 »
Pero' non é solo una partita che Onazi gioca cosi' eh...
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #578 il: 07 Mar 2013, 22:29 »
Pero' non é solo una partita che Onazi gioca cosi' eh...
dai su, nelle altre, anche a londra fece benino e si videro i mezzi ma non è che fece sfaceli!
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #579 il: 07 Mar 2013, 22:31 »
dai su, nelle altre, anche a londra fece benino e si videro i mezzi ma non è che fece sfaceli!

Pero' é un tipo di giocatore che non fa sfracelli, come ruolo intendo.
Capiamoci, questo é entusiasmo e alla Lazio, l'entusiasmo non é mai troppo.
E' ovvio che ha 20 anni e deve dimostrare tutto, pero' la maturità e la classe sembrano evidenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod