Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Filippo3 il 26 Set 2013, 09:50
Io non mi capacito del fatto che questo ragazzo non sia titolare inamovibile.
Mentre alcuni godono di immunità e maglia garantita in modo del tutto inspiegabile.
...soprattutto in una squadra come la lazio dove non c'è la concorrenza che c'è nel barca o nel real

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Vabbè, il posto se lo gioca con Gonzalez, mica il primo cretino che passa?!
Che poi, perchè non è titolare?
Ma tutti i bei discorsi sul turnover?
Onazi è un titolare; è bello avere giocatori affidabili di questo livello da poter alternare, secondo me.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Per me è di parecchio superiore a Gonzalez.
Non solo nelle cose che mancano clamorosamente al Tata (tiro da fuori, inserimento, circolazione di palla) ma anche nelle cose in cui eccelle l'uruguaiano.
E il discorso sul turnover non riguarda tutti, non quanto Onazi almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Per me invece i due sono da alternare in modo più che razionale dato che sono quelli destinati a correre pure per gli altri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
el tata ha altre caratteristiche ma anche lui sarà utilissimo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Jeffry il 26 Set 2013, 09:55
Vabbè, il posto se lo gioca con Gonzalez, mica il primo cretino che passa?!
Che poi, perchè non è titolare?
Ma tutti i bei discorsi sul turnover?
Onazi è un titolare; è bello avere giocatori affidabili di questo livello da poter alternare, secondo me.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
IOo credo che con la batteria di centrocampisti che ha la Lazio si debba uscire dal discorso titolari riserve.
La stagione è lunga e si spera ricca di impegni per cui credo che Onazi e Gonzalez si alterneranno o in alcuni casi giocheranno in coppia, uno non è la riserva dell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Celeborn

Visitatore
Giocatore importantissimo per questa squadra, un mio pupillo!
Però ieri non mi è piaciuto, ha fatto poco filtro e ha sbagliato molti appoggi.

Nonostante ciò, vorrei vederlo sempre in campo.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Titolare inamovibile ora in questa squadra, sta dimostrando di essere di un livello superiore..Petko apri gli occhi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Grande giocatore, considerando che ha solo 20 anni può diventare un campione.  Giocatore completo, fa benissimo tutte e due le fasi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Grande prova ieri sera, era ovunque, in copertura ed in fase propositiva

Finalmente (dopo Brocchi) un centrocampista che si inserisce centralmente

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
per me è il migliore dei nostri centrocampisti

tiene tutti i numeri giusti

sempre dentro   o quasi   ;)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
per essere completo deve imparare a passare meglio la palla

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me, tolta la Juve, giocherebbe titolare in tutte le altre squadre della Serie A.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
A me fa morire quando perde palla, cosa che capita ancora non troppo raramente,
comincia a correre come un invasato,
e 9 volte su 10 se la va a riprendere.

Col tempo prenderà sempre più sicurezza anche in fase offensiva dove potrà esibirsi in inserimenti palla al piede e legnate da fuori area.

Quanto adoro sto giocatore... :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Citazione di: matador72 il 26 Set 2013, 10:13
IOo credo che con la batteria di centrocampisti che ha la Lazio si debba uscire dal discorso titolari riserve.
La stagione è lunga e si spera ricca di impegni per cui credo che Onazi e Gonzalez si alterneranno o in alcuni casi giocheranno in coppia, uno non è la riserva dell'altro.

E' più o meno il mio pensiero.

Negli anni passati finivamo sempre contati un pò dappertutto, perlomeno a centrocampo quest'anno abbiamo una bella barca di alternative.

Contenuto sponsorizzato

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: matador72 il 26 Set 2013, 10:13
Sono due giocatori con caratteristiche diverse che devono giocare insieme per poter sfruttare davanti le qualita' dei nostri numerosi trequartisti.
Ho sempre sostenuto che il centrocampo Lazio deve essere a 3, dove loro 2 ai lati di Biglia o Ledesma, possono farci davvero sognare.
Onazi ha tutti i numeri per diventare uno dei migliori interni del campionato, basta farlo giocare il piu' possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva