Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Io sò un pò preoccupato. Se ora Onazi ha scoperto di avere talento per rincorrere e immobilizzare i ladri, nelle prossime partite contro roma e Juve rischia di sfiancarsi all'inseguimento di tutti gli avversari e magari di beccarsi pure ammonizioni per trattenuta.
E un aspetto della questione che non va sottovalutato, e Petkovic dovrà trovare le giuste contromisure.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
appena visto il servizio su studio aperto. grande eddy!
:since

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: dani2110 il 02 Ott 2013, 00:30
Veramente un grande...il ladro da quello che ho capito l'aveva pure mollato il portafogli, lui l'ha voluto prende uguale e consegnarlo alla Polizia. Giù il cappello.
grande Eddy, comunque meno male che il ladro non era armato. Non sai mai quello che può succedere. Bisogna dirgli che in Italia a differenza della Nigeria, al ladro lo rispediscono a casa in meno di 24 ore...

Cialtron_Heston

Visitatore
Domani uscirà un articolo su merdpubblica sulla beneficienza silenziosa del cappetano,tanto per rimettere le cose a posto,oppure un lungo editoriale sul calcio malato mettendo una foto della curva laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Strano come non abbiano sottolineato, paradossalmente, che lo scippatore è un abituale frequentatore della curva Nord quando la Lazio gioca in casa...

:p :p :p :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Il giocatore della Lazio Onazi blocca un tifoso laziale scippatore in partenza per la Turchia

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: MrEagles il 02 Ott 2013, 10:57
Non ha fatto nulla di particolare..anche il suocero di De Rossi avrebbe fatto lo stesso.
ma stai zitto, che è meglio.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
il laziale 'O Nazi fermato da un migrante nigeriano mentre tentava di derubare una turista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ott 2013, 12:09
Tipo questa da FB: "Meno male che non era Konko....se stirava e stava fuori tre mesi!"  :) :beer:

Grande Eddy!!!
Io tra le tante ho letto questa:

Tare si sarebbe alzato e sarebbe uscito dal ristorante come se niente fosse. Il ladro non era un nostro obiettivo.

Ancora rido. :lol:

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Cana sarebbe entrato da dietro con conseguente espulsione  :=))

La più bella però è questa
Citazione di: leomeddix il 02 Ott 2013, 12:21
Io sò un pò preoccupato. Se ora Onazi ha scoperto di avere talento per rincorrere e immobilizzare i ladri, nelle prossime partite contro roma e Juve rischia di sfiancarsi all'inseguimento di tutti gli avversari e magari di beccarsi pure ammonizioni per trattenuta.
E un aspetto della questione che non va sottovalutato, e Petkovic dovrà trovare le giuste contromisure.
:beer:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: leomeddix il 02 Ott 2013, 12:21

Ahahahahaha IDOLO.

Pure banti è avvisato.  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Si bravo, ma vuoi mettere i labrador di titty? quelli salvano delle vite.

(Barista riomers stamattina)

...non ho capito se fosse una battuta.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Onazi dopo il furto sventato ha accettato l'offerta per entrare in polizia: «Mi pagano più di Lotito».

:lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Vedendo la partita di stasera uno che non lo conoscesse direbbe che è il leader e l'uomo d'esperienza della squadra.

Continua così Eddy! 20 anni e non sentirli..  :band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
QUesto e' giocatore vero artro chw cazzi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Bravo, migliora di mese in mese. Unica pecca, la ricerca a volte del passaggio più complicato.

Discussione precedente - Discussione successiva