Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Citazione di: paolo71 il 01 Lug 2014, 16:50
frega un cazzo di chi ha parlato di tibia e perone, la cosa importante è che non ci siano fratture!!
ennamoooooooooooooooooooooo

Forza Eddy, Forza Lazio!
vero  :) :) :)

Adler Nest

Comunicato ufficiale di Adler Nest:
in merito alle diverse ipotesi relative all'infortunio di Eddy Onazi e dei relativi tempi di recupero, mi riservo di ascoltare solo ed esclusivamente le parole di Gaizkamendieta.
Ogni altra fonte, discussione, parola sull'argomento, è del tutto priva di significato.

JoeStrummer

Un grande, Eddy,
anche per questo tweet rivolto a quel macellaio di Matuidi
"Hi @MatuidiBlaise thanks for your support and concern. Let the game go on. #WorldCup2014 "

Le ultime notizie mi fanno tirare un grosso respiro di sollievo...

Ho sempre avuto riserve su questo ragazzo.
Vederlo così a suo agio in un contesto come quello del mondiale, in cui si è dimostrato leader di una buonissima squadra, mi ha aperto gli occhi.

Torna presto, ti aspettiamo a braccia aperte e speriamo che anche nella Lazio ti sappia conquistare quel ruolo che hai con la tua nazionale.

Guarisci presto!

ralphmalph

Meno male. Daje eddy

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2014, 16:58
Comunicato ufficiale di Adler Nest:
in merito alle diverse ipotesi relative all'infortunio di Eddy Onazi e dei relativi tempi di recupero, mi riservo di ascoltare solo ed esclusivamente le parole di Gaizkamendieta.
Ogni altra fonte, discussione, parola sull'argomento, è del tutto priva di significato.
e fai male..  :) :) :)
comunque a parte gli scherzi, finche non abbiamo la sicura entita' del trauma non mi esprimo piu', altrimenti si alimenta solo confusione  ;)

DajeLazioMia

Che personaggio che è questo ragazzo. Forte caratterialmente e veramente positivo.

Splash

Citazione di: Splash21 il 30 Giu 2014, 19:41
https://twitter.com/SailV/status/447478264819240960/photo/1
Questo l'infortunio di Djordjevic di qualche mese fa: spero (e credo, ma non ci capisco niente) che basti qualche settimana di riposo per farlo guarire.
Forza Eddy
Ma quale Gaizka, qua il fenomeno vero è solo uno  :poof:

Ora vai con il rinnovo, sarei più contento del suo rinnovo che dell'arrivo di qualche altro giocatore. Attualmente è la cosa che m'importa di più in chiave Lazio.

gaizkamendieta

Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2014, 17:33
Ma quale Gaizka, qua il fenomeno vero è solo uno  :poof:

Ora vai con il rinnovo, sarei più contento del suo rinnovo che dell'arrivo di qualche altro giocatore. Attualmente è la cosa che m'importa di più in chiave Lazio.
è un'altra cosa splash, li' non c'è il piede di un avversario a forzare il movimento in varismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

ma magari a Matuidi j'esplode er culo.
Per autocombustione, durante i quarti con la Germania. bum, Matuidi con l'ano devastato dalla detonazione.
Stammerda.

Property

Magnopèl

è ufficiale che non ha fratture?

ralphmalph

Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2014, 18:44
è ufficiale che non ha fratture?
lo ha scritto lui!

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Bellissima notizia! Daje Eddy

Tarallo

Citazione di: italicbold il 01 Lug 2014, 18:04
ma magari a Matuidi j'esplode er culo
Mi sento di condividere.

Sent using Tapatalk

vaz

famolo firma adesso.

Palo

Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2014, 18:52
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2014, 18:04
ma magari a Matuidi j'esplode er culo.
Mi sento di condividere.

Sent using Tapatalk
... Amare il paese in cui si vive ...

italicbold

Citazione di: Palo il 01 Lug 2014, 19:07
Mi sento di condividere.

Sent using Tapatalk

... Amare il paese in cui si vive ...

OT
Un giorno aprirò' un topic sulla Francia.
E saranno sorprese e cotillons

:lol: :lol: :lol: :lol:
EOT

ilPadrino

Spero che sia solo qualcosa di meno grave come sembra essere...
In qualsiasi caso, forza ragazzo!

Contenuto sponsorizzato

claudio1

Oggi in ufficio ho detto a tutti che si trattava di tibia e perone, tutti i laziali distrutti, i riomici esternanti finta solidarietà...

domani mi prenderò del cazzaro, ma sono contento così  :)

vagabond