Ragazzi mollate tutti,anno nuovo vita nuova,io certe volte mi chiedo come abbia fatto ad ascoltarli in passato,non servono a nulla!Sono come i criceti che girano all'infinito sulla ruota nella gabbia,mentre fuori c'è vita.
Ora quando non ascolto la musica metto radio 3 la mattina, con le telefonate in diretta dove parlano di tutto,esempio di telefonate fatte stamattina:
1)le banche che pur di guadagnare vendono di tutto(ho scoperto che unidebit è il più grande venditore di TABLET(!) d'Italia..
2)uno chiama e parla del risibile guadagno al netto delle tasse che ricava dall'afftto delle slot machine
3)uno appena licenziato parla dell'articolo 18
4)un ascoltatore parla del referendum in Scozia
A tutti questi argomenti non risponde un pool di esperti ma un giornalista solo che prende le telefonate in studio,ora non ricordo il nome.
E comunque,questo per dire, se non ascoltate quei poveretti borderline di raglio sei,c'è la possibilità di fare altro,basta girare la manopola,giuro non succede nulla di brutto,La Lazio ci sarà ancora,con tutti i giocatori,lo stadio,i tifosi,non è che scompaiono!Giuro!
p.s.
Possibile che quel giornalista sa tutto!?!?!?!?
Ora devo scoprire chi è e cosa ha fatto nella vita