Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2016, 00:23
Oggi a Milano gli hanno dedicato un coro contro.. mah..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

finche' c'e' gente becera che s'inventa che secondo lei si e' inventato la storia, che cosa vi potete aspettare.

Solidarieta' TOTALE a EDDY

Alcares

Io credo ad Onazi.

Però credo pure che i social siano la tomba del Pensiero.

C'era proprio bisogno de twitta' 'sta cosa e dare, per colpa di pochi stronzi, la tifoseria laziale in pasto nuovamente agli squali?

FatDanny

Alcares, la tifoseria laziale se desse na svejata o se li merita gli squali.
Si è vittime e artefici del proprio destino. Al contempo.
Vogliamo salvarci dagli squali? Iniziamo a non girare gli occhi. Iniziamo ad affrontare la realtà invece che negarla.

Oppure fanno bene i media a massacrarci. Anzi, troppo poco.
Devono martellare giù duro fino alla nostra esasperazione.

2aquilereali

Ma i cori contro a Milano, sono stati fatti dai Laziali o dai milanisti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Dai laziali..

Maremma Laziale

Si, ma sono stati registrati 'sti cori? Altrimenti state a di' un sacco de fregnacce. Funziona così, giusto?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

Citazione di: Alcares il 21 Mar 2016, 10:00
Io credo ad Onazi.

C'era proprio bisogno de twitta' 'sta cosa e dare, per colpa di pochi stronzi, la tifoseria laziale in pasto nuovamente agli squali?

Il tweet, o meglio il comunicato stampa, segue la pubblicazione del video incriminato. Onazi, da questo punto di vista, non ha sbagliato nulla.
Citazione di: Alcares il 21 Mar 2016, 10:00
Io credo ad Onazi.

Maremma Laziale

Vabbe, io invece mi sono fatto male con i quotaggi. Mannaggia a Tapatalk.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Citazione di: Lazialotta70 il 20 Mar 2016, 09:26
, però, non c'è testimonianza che sia accaduto e io, dei giocatori della Lazio, non mi fido.

Tu ci confermi di essere tifosa della Lazio?

silvia84

Citazione di: Maremma Laziale il 21 Mar 2016, 11:09
Si, ma sono stati registrati 'sti cori? Altrimenti state a di' un sacco de fregnacce. Funziona così, giusto?

Dipende.. nel mio caso devi credermi sulla parola perché non ci tengo a registrare cori fatti da gente ignorante.. [emoji16]

gentlemen

Io sono senza parole, ma davvero non riesco oramai a concepire come certi estremisti si siano impossessati della parte più calda del tifo laziale.

Ranxerox

Citazione di: gentlemen il 21 Mar 2016, 20:16
Io sono senza parole, ma davvero non riesco oramai a concepire come certi estremisti si siano impossessati della parte più calda del tifo laziale.

È il calcio moderno e lo showbiz. Fico no?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

In questo momento di repulisti ci tenevo a dire che io Onazi me lo terrei.

skizzo87

Piu' che altro pure lui e' resuscitato post Pioli

Tarallo

Citazione di: Rorschach il 06 Apr 2016, 16:18
In questo momento di repulisti ci tenevo a dire che io Onazi me lo terrei.
Pure io ancora la croce sopra non l'ho messa.

Splash

Io la croce sopra ce l'ho messa visto che non ha chiesto la cessione (almeno in prestito).

Duca

Onazi è un incontrista niente male. Purtroppo il genio di Pioli l'ha messo dentro quasi sempre a sostituire Biglia, e quindi...
Quando a giocato nel suo ruolo ha fatto sempre bene.

Con un centrocampo Parolo, Biglia, Onazi, quest'anno ne avremmo prese ASSAI di meno in molte partite top.

Teniamolo e sbarazziamoci della zavorra, quella vera!

Buckley

Per me Onazi e' una validissima alternativa nella rosa, lo cederei davvero solo per una bella cifra.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

Onazi sotto l'aspetto della corsa e dell'agonismo è un ottimo giocatore, ahime, sotto l'aspetto tecnico è un giocatore scarso...

è una buonissima alternativa non come giocatore davanti alla difesa ma vicino al regista per pressare e mordere le gambe agli avversarsi.

Maremma Laziale