Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Achab77 il 02 Ago 2016, 15:37
Ciao Eddy, ci mancherai: sei un grande!

Lazio Patria Nostra

:since :since

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Ecco una cessione che un pò mi dispiace: bravo ragazzo, mai una parola fuori posto nonostante critiche a volte feroci, ha dato sempre il 100% per quelle che erano le sue possibilità. Buona fortuna Onazi

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
contento perr lui,dispiaciuto per noi lo ritengo
un buon professionista.
e uno dei pochi attaccato veramente alla nostra Lazio
ora sotto con gli sltri rinforzi,con la sua cessione e Antonio
non ci sono scusamti,si cerchi di chiudere

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
in becco all'aquila Edy! ammetto di essere stato spesso un tuo detrattore, ma hai dato sempre tutto per questa maglia e questo ti fa onore. Grazie per il gol al San Paolo e sempre Forza Lazio! :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881

"Capisco i ringraziamenti ma definirmi addirittura Onnipotente, il ragazzo ha proprio esagerato ... forse ..."

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: happyeagle il 02 Ago 2016, 15:20
When it all started 5 years ego. Big thanks to all the great LaZio fans who stood by me when the time was rough and when we all smile. God bless you all. I will always be praying for you all.

https://www.instagram.com/p/BImy3R7B-P6/?hl=en

Onorato che abbia vestito la nostra maglia, per impegno, serietà ed umilta

Comodo Tapatalk....

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Se la contropartita, come leggo, sono 5 milioni rimango un po' perplesso, considerato che era l'unico centrocampista con determinate caratteristiche e con Inzaghi era di fatto titolare. Vediamo se e con chi lo sostituiscono, ma di per sè, non mi pare che abbiamo fatto un affarone.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ciao Ed, gente come te non la darei mai via, buona fortuna, te la meriti e grazie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ho mai capito l'avversione contro questo giocatore, ma tant'è.
Buona fortuna e grazie di tutto.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
in bocca al lupo
e grazie di tutto, soprattutto per il 26 maggio... sarai sempre ricordato come uno degli Eroi che quel giorno piegò il Male

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 877
Ha sempre fatto onestamente tutto quello che poteva.
Dunque, è un grande uomo.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
sinceramente credevo valesse molto di più. pe sti du spiccetti me lo sarei tenuto. centrocampista più che buono, grintoso e forte fisicamente. buona fortuna guerriero.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
...NOI Laziali siamo così...portiamo nel cuore gente semplice che ci ha onorato con Amore e semplice volontà...Eddy te vojo bene....

Avete citato Dabo, mi viene in mente Corino...penso ad Angelo Adamo che al 90' di un Lazio Torino ci segna, in rovesciata il 2-1 di una sconfitta interna.. ma era Uno di Noi.. Laziali....Bella gente :since

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
grazie di tutto eddy, sono orgoglioso di averti visto con la nostra maglia, il tuo sorriso e il tuo impegno non lo dimenticherò mai.. in bocca al lupo di cuore spero tu possa dimostrare tutto il tuo valore...  :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ciao Eddy, grazie di tutto, ma questa cessione fa il nostro bene ed il tuo.
Se ne va per la cifra che vale, e ci permetterà inoltre di tesserare un altro extracom.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Ciao Eddy, buon giocatore e ottima persona. Orgoglioso di averti avuto con noi in questi anni.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: domenico il 02 Ago 2016, 15:03
Amici laziali, sono arrivato cinque anni fa e mi avete fatto diventare grande. Ogni complimento e ogni critica che mi avete rivolto mi hanno reso sempre più forte. L'amore che voi avete per questa maglia non ha eguali. Io sarò per sempre un tifoso della Lazio. Sono certo che ci rivedremo presto e spero di aver lasciato un buon ricordo perché ci ho messo tutta la mia anima ogni singola volta che sono sceso in campo per difendere questi colori. Ora mi aspetta una nuova avventura e come ho sempre fatto nella mia vita darò tutto per la mia nuova squadra, il Trabzonspor. Ringrazio il Signore Onnipotente per questa opportunità e voglio rendere fieri i miei nuovi tifosi. Ma qui, adesso, mi rivolgo solo al Popolo Laziale. Ricordatevi sempre che siete bellissimi: la Lazio è dei tifosi, la Lazio siete voi. A presto, Eddy

In becco all'aquila, Eddy.

Di cuore.

P.S. Non è che a tempo perso ti va di fare il ghost writer di Keita?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ago 2016, 22:11
Ciao Eddy, grazie di tutto, ma questa cessione fa il nostro bene ed il tuo.
Se ne va per la cifra che vale, e ci permetterà inoltre di tesserare un altro extracom.

Contenuto sponsorizzato

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Un lazialissimo abbraccio e grazie per l'impegno che non è mai mancato.

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Ricordo ancora quando arrivó insieme a Sani Emmanuel, gli occhi erano puntanti tutti su quest'ultimo. Con impegno e umiltà è riuscito ad imporsi nel calcio che conta, mentre l'altro è finito al Belgrado. Grazie Onà, ci mancherai

Discussione precedente - Discussione successiva