Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #20 il: 25 Lug 2012, 22:00 »
Impressionato come oggi mordeva le gambe degli avversari,uno tosto,spero abbia le caratteristiche di Brocchi che ha qualche annetto sulle spalle.
Che Dio ti benedica ragazzo.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #21 il: 25 Lug 2012, 22:21 »
A me non piace molto e mi sembra che la frase in grassetto lo descriva alla perfezione

Come hanno scritto altri, l'esatto contrario. Piedi educati.

Offline voltaire

*
3314
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #22 il: 25 Lug 2012, 22:35 »
Piedi molto buoni. Stenta a trovare la giusata posizione in campo. Buona personalità. Tiro non potente ma preciso. Per me.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #23 il: 25 Lug 2012, 22:49 »
Concordo con chi lo ha paragonato a Mudy.
Anche se va detto che ha piedi più "educati" ed una visione migliore.
Belle aperture laterali.
I compagni comunque lo cercano, ed è un buon segno ;)
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #24 il: 25 Lug 2012, 23:30 »
A me piace molto, quest'anno giocherà molto ;)
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #25 il: 25 Lug 2012, 23:57 »
a me piace molto, ha una buona tecnica ed una discreta visione di gioco
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #26 il: 26 Lug 2012, 00:03 »
sarebbe titolare nell'udinese.. e forse anche nell'inter.. vediamo se riusciamo crederci.. questo è un almeyda coi piedi di matuzalem
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #27 il: 26 Lug 2012, 01:45 »
Certo che co' 'sto nome: 'O Nazi! :D

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #28 il: 26 Lug 2012, 09:35 »
Onazi Titolare, presto, molto presto, prima che possiate immaginare.. :since
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #29 il: 26 Lug 2012, 09:51 »
sarebbe titolare nell'udinese.. e forse anche nell'inter.. vediamo se riusciamo crederci.. questo è un almeyda coi piedi di matuzalem

BOOM!

P.S.: Non l'ho mai visto giocare, ma st'affermazione me pare un tantino esagerata di suo. Poi, aho, se questo è forte come dite viva Onazi...
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #30 il: 26 Lug 2012, 09:53 »
Con Onazi il nostro centrocampo è completo, ha tanta quantità e anche una discreta qualità, combatte, ci mette l'anima, mi piace davvero tanto, ha tutte le caratteristiche per diventare un idolo.
Daje Ogenyi!!!!  :since

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #31 il: 26 Lug 2012, 09:55 »
Ma dove lo trovate tutto sto ottimismo?
Ditemelo che ci vado pure io...
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #32 il: 26 Lug 2012, 09:59 »
Ma dove lo trovate tutto sto ottimismo?
Ditemelo che ci vado pure io...
effettivamente concordo con te, cioè io ho visto poca roba ieri...all'inizio ha fatto un'ottima azione poi però si è appiattito come la partite...ancora deve dimostrare prima di arrivare a questi commenti

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #33 il: 26 Lug 2012, 10:05 »
Ma voglio capire come si fa a sapere dopo due settimane di ritiro che Onazi è un fenomeno e con lui a centrocampo stiamo a posto, che con Petkovic si gioca da Dio e che si sono risolti tutti i problemi, che Ledesma non serve più a niente, che arretrando Hernanes abbiamo risolto tutto, che è l'anno di Cana, che Zarate si è ripreso ed è un altro giocatore, che Floccari è ridiventato bono e so cazzi degli altri, che Ederson è un fenomeno, che con Rozzi non dobbiamo comprare più un attaccante per i prossimi 10 anni...

Cioè si e no, io incomincierò a capire qualcosa dopo il preliminare di europa league o la prima di campionato.
Adesso è troppo difficile...



P.S. Il discorso può valere anche al contrario...ok che fa male il troppo pessimismo, però pure il troppo ottimismo...

Offline white-blu

*
16883
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #34 il: 26 Lug 2012, 10:07 »
In effetti qualche commento e troppo positivo  :)  stranissima sta cosa  :pp

Per me può tranquillamente essere uno delle prime riserve.
In interdizione e ottimo , con la palla in mezzo ai piedi ogni tanto ci incespica
però le credenziali per diventare un buon giocatore ci son tutte.

orso.free

orso.free

Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #35 il: 26 Lug 2012, 10:20 »
Nessun ottimismo, ma per chi ha seguito la Primavera Onazi non è una sorpresa. Bel giocatore che deve maturare esperienza giocando con i grandi.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #36 il: 26 Lug 2012, 11:35 »
Ma dove lo trovate tutto sto ottimismo?
Ditemelo che ci vado pure io...

Vai sul topic calciomercato, leggi le ultime 10/12 pagine, poi rientri velocemente in questo e vedrai che funziona !

 ;)
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #37 il: 26 Lug 2012, 11:47 »
Bel giocatorino,lo scorso anno le poche volte che lo vidi con la primavera perse molti palloni,mentre quest'anno mi sembra migliorato.Non è pronto per fare il titolare ma può essere una buona riserva.

Offline alby1608

*
9260
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #38 il: 26 Lug 2012, 11:52 »
Onazi è un talento, sicuramente in prima squadra troverà spazio con il mister Vlad

OT
apro un piccolo O.t. ... Zampa, che Reja aveva l'anciato la scorsa stagione in EL è del suo livello?
promettente? scarso? deve crescere?

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #39 il: 26 Lug 2012, 12:43 »
Vai sul topic calciomercato, leggi le ultime 10/12 pagine, poi rientri velocemente in questo e vedrai che funziona !

 ;)

Ma infatti io non concepisco nè gli uni nè gli altri...
Da una parte c'è quelli che va tutto male, non vedendo che comunque sta squadra qualcosa ha fatto in questi due anni..
Dall'altra parte ci sono quelli che va tutto bene. Che non bisogna cambiare niente e comprare nessuno tanto c'è garrido, tanto è l'anno di questo o di quello...

Io aspetto la fine del calciomercato dopo che ho scritto svariate volte cosa serve secondo me...poi commenterò.
La verità è che la pausa campionato fa parecchio male...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod