Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18728
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #60 il: 05 Ago 2012, 15:39 »
Quanto meriterebbe il "primavera" Onazi?
Vediamo un po' tutti i manager del forum quanto gli offrirebbero.
Se ci punti e ci credi io penso, senza essere un manager, che 150-200 mila euro sarebbe una giusta offerta.

Offline Iker77

*
10554
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #61 il: 05 Ago 2012, 16:12 »
Se ci punti e ci credi io penso, senza essere un manager, che 150-200 mila euro sarebbe una giusta offerta.

Alla faccia dercà! Così se poi si rivela un giocatore buono per una bassa B  (un Mendicino o un Cavanda, diciamo, anche loro portati in ritiro e , per un periodo, aggregati alla squadra - quindi gente su cui si è puntato-), visto l'ingaggio fuori portata per le società di quella fascia, te lo tieni sul groppone.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #62 il: 05 Ago 2012, 16:20 »
Gli offrirei lo stesso contratto fatto a Diakitè a suo tempo e di recente a Kozak, che mi pare si aggirino su quelle cifre scritte da JSV. Forse qualcosina di meno. Un contratto crescente che tenda ai 150k.


Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #63 il: 05 Ago 2012, 16:23 »
Bisognerebbe proporgli un contratto legato al rendimento, con dei bonus che gli possano consentire di arrivare a cifre vicine a quelle che chiede. Ho letto che il procuratore ha chiesto 250.000 euro.
Penso che se non gli si da l'opportunità di guadagnare certe cifre, almeno 150.000 euro, il ragazzo troverà da sistemarsi altrove.
Se poi si pensa che in fondo non ne vale la pena, che lo si lasci andare e vediamo quello che combina.

Offline JSV23

*
18728
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #64 il: 05 Ago 2012, 16:27 »
Alla faccia dercà! Così se poi si rivela un giocatore buono per una bassa B  (un Mendicino o un Cavanda, diciamo, anche loro portati in ritiro e , per un periodo, aggregati alla squadra - quindi gente su cui si è puntato-), visto l'ingaggio fuori portata per le società di quella fascia, te lo tieni sul groppone.
Si ma sono scelte, se ci punti devi farlo coi  fatti anche
E poi onestamente quelli che ci restano sul groppone non mi pare siano giovanotti della primavera, bensì calciatori mediocri ai quali sono stati offerti ingaggi fuori dal mondo, rapportati a qualità già note per di più, quindi senza neanche il beneficio del dubbio.
Cavanda aspetterei a cestinarlo poi...
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #65 il: 05 Ago 2012, 17:29 »
Ma si perdiamo pure questo che ci frega.
Diakitè è un mercenario, Marin è un pischello annasse al City,
Onazi vuole 250.000,00 ma vedi de annattene va,
te do 80.000,00 + buoni pasto + sconti benzina
e se arriviamo in Europa League te compro er cane.

Voi mette con Zauri, Biav e Scaloni?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #66 il: 05 Ago 2012, 17:30 »
Io vorrei tanto firmasse alle cifre che dite voi, a patto che al primo pipparzugo perdete l'account.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #67 il: 05 Ago 2012, 17:39 »
Io vorrei tanto firmasse alle cifre che dite voi, a patto che al primo pipparzugo perdete l'account.


Famme capì, non punteresti 250 su Onazi?
E' ovvio che qulche cazzata la farà, altrimenti sarebbe Dio.
Mi spieghi come intenderesti valutare i giovani?
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #68 il: 05 Ago 2012, 17:41 »
Ripeto, se non s'intende rischiare qualche centinaio d'euro su un giovane promettente, tanto vale chiudere il settore giovanile.
I ragazzi che mostrano delle qualità troveranno sempre qualcuno disposto a dargli quelle cifre, non si può sperare che qualcuno rimanga perché innamorato della maglia, non sono tempi romantici i nostri.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #69 il: 05 Ago 2012, 17:42 »

Famme capì, non punteresti 250 su Onazi?
E' ovvio che qulche cazzata la farà, altrimenti sarebbe Dio.
Mi spieghi come intenderesti valutare i giovani?

Se Diakite gioca da anni con 300, la risposta e' ovviamente no.
Che poi il contratto di Diaki vada rivisto mi pare ovvio.
Ma se tu prendi la tua chance con un contratto tipo questo
Bisognerebbe proporgli un contratto legato al rendimento, con dei bonus che gli possano consentire di arrivare a cifre vicine a quelle che chiede.
, a seconda di quello che chiede perche' non lo so, e lui accetta la sfida, se fa bene l'anno prossimo poi c'e' la fila.

Ma che c'avemo tutti l'anello al naso? Giocare con la Lazio e' un onore, guadagnare tanto un riconscimento a un livello raggiunto.

Offline Splash

*****
38011
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #70 il: 05 Ago 2012, 17:44 »
Ripeto, se non s'intende rischiare qualche centinaio d'euro su un giovane promettente, tanto vale chiudere il settore giovanile.
I ragazzi che mostrano delle qualità troveranno sempre qualcuno disposto a dargli quelle cifre, non si può sperare che qualcuno rimanga perché innamorato della maglia, non sono tempi romantici i nostri.
Per curiosità : quanto prendono i giovani dell'Udinese ?


Famme capì, non punteresti 250 su Onazi?
E' ovvio che qulche cazzata la farà, altrimenti sarebbe Dio.
Mi spieghi come intenderesti valutare i giovani?
Ti sta dicendo che non si puo' rompere le palle perchè non si fanno certi contratti ai giovani e poi allo stesso definirli pippe e non contarli quando vengono considerati in prima squadra , Cavanda docet , che per anni sentiamo lo stesso ritornello del puntare sui giovani e puntualmente dopo ogni partita (anzi , già durante) quando esordisce un giovane sentiamo il ritornello del "pippa buona manco per la B"
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #71 il: 05 Ago 2012, 17:45 »
Io vorrei tanto firmasse alle cifre che dite voi, a patto che al primo pipparzugo perdete l'account.
E' una cosa PAZZESCA. Ti giuro, ogni volta mi sorprendo di come certi netter siano incoerenti fino al midollo. Per loro dovremmo comprare un'altra punta perché Rozzi è troppo giovane, Kozak è troppo inesperto (e c'ha i piedi de legno), Rocchi è troppo vecchio, Floccari è troppo Floccari e Zarate è troppo "froccio". Idem per la difesa e per il centrocampo. Però poi appena il primo regazzino viene ceduto cambiano subito in modalità eeer proggetto, e i giovani, e la primavera, e patarca e coletta.

Boh
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #72 il: 05 Ago 2012, 17:47 »

Famme capì, non punteresti 250 su Onazi?
E' ovvio che qulche cazzata la farà, altrimenti sarebbe Dio.
Mi spieghi come intenderesti valutare i giovani?
250 non ce li punto su onazi, non ha ancora mai giocato in nessun campionato professionistico..

Offline Splash

*****
38011
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #73 il: 05 Ago 2012, 17:48 »
Io invece ce li punterei volentieri visto che il giocatore mi piace (e che non sono soldi miei) , pero' non mi troverete mai a gridare Cavanda pipparsugo alla prima partita toppata
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #74 il: 05 Ago 2012, 17:50 »
Per curiosità : quanto prendono i giovani dell'Udinese ?

Non lo so, so solo che rimangono ad Udine.
Per altro oggi Onazi non è più un giocatore della Primavera: o gli fai un contratto da professionista o lo lasci andare via.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #75 il: 05 Ago 2012, 17:54 »
Per curiosità : quanto prendono i giovani dell'Udinese ?
Ti sta dicendo che non si puo' rompere le palle perchè non si fanno certi contratti ai giovani e poi allo stesso definirli pippe e non contarli quando vengono considerati in prima squadra , Cavanda docet , che per anni sentiamo lo stesso ritornello del puntare sui giovani e puntualmente dopo ogni partita (anzi , già durante) quando esordisce un giovane sentiamo il ritornello del "pippa buona manco per la B"


Se Diakite gioca da anni con 300, la risposta e' ovviamente no.
Che poi il contratto di Diaki vada rivisto mi pare ovvio.
Ma se tu prendi la tua chance con un contratto tipo questo , a seconda di quello che chiede perche' non lo so, e lui accetta la sfida, se fa bene l'anno prossimo poi c'e' la fila.

Ma che c'avemo tutti l'anello al naso? Giocare con la Lazio e' un onore, guadagnare tanto un riconscimento a un livello raggiunto.


Secondo me Diakitè sei riuscito a tenerlo a bagnomaria tutti questi anni, grazie al fatto che ogni volta che faceva una cazzata, spariva per mesi. Senza contare che ha avuto un infortunio non da poco.

Io so che ha chiesto circa un milione per il rinnovo. Se a voi sembra troppo, mi dovete dire che comprereste
al suo posto.
Per me Onazi è da rinnovare. Ripeto, se non puntiamo neanche 250 su un giovane, non ci lamentiamo se poi ci rubano Marin, Macheda, ecc.. ecc..
Io sono uno di quelli che pensa che Cavanda possa diventare uno buono, perciò non venirmi a fare il discorso
della lapidazione dei giovani, che non mi riguarda.

Online kurt

*****
6764
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #76 il: 05 Ago 2012, 18:10 »

Onazi da quel poco che ho visto sembra un bel cagnaccio con dei piedi discreti. Al momento un buon rincalzo che deve avere un contratto adeguato: sinceramente se la societa' crede nelle qualita' del ragazzo una proposta inferiore ai 100mila mi sembra una presa per i fondelli.
Naturalmente tutto ciò al netto delle minchiate che scrivono i giornalai. Che non leggo.
Abbiamo finalmente una discreta pattuglia di giovani interessanti cresciuti in casa, cerchiamo di non perderli per risparmiare qualche centinaio di migliaia di euro.
OT Il caso Diakite mi sfugge: il contratto doveva essere rinnovato a fine stagione scorsa per iniziare la nuova senza un altro "caso". Evidentemente proprio non si riesce a non prestare il fianco alle polemiche. Poi magari si risolve come per Radu, pero' che palle! EOT
Forza Lazio, Sempre.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #77 il: 05 Ago 2012, 18:26 »
Ma si perdiamo pure questo che ci frega.
Diakitè è un mercenario, Marin è un pischello annasse al City,
Onazi vuole 250.000,00 ma vedi de annattene va,
te do 80.000,00 + buoni pasto + sconti benzina
e se arriviamo in Europa League te compro er cane.

Voi mette con Zauri, Biav e Scaloni?

Ma io vorrei capì chi vi dice che la Lazio non sia intenzionata a fargli un contratto decente ad Onazi... perché lo dice llsn? Ah beh.. in effetti poche ne hanno dette negli ultimi anni...
Sarebbe opportuno capire che i giorni in cui non c'è niente da scrivere questi sitarelli devono comunque portare dei click sulla propria pagina, altrimenti non guadagnano...
Da questa necessità arrivare a dire che Dias vuole tornare al San Paolo perché i macchinari della palestra di formello sono obsoleti è un attimo.
Tanto basta tutelarsi con i condizionali e ti eviti pure la denuncia.

Offline white-blu

*
16883
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #78 il: 05 Ago 2012, 18:28 »
Ma rinnovagli sto contratto senza storie .

Cavanda è forte.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #79 il: 05 Ago 2012, 19:30 »
La politica della società è inadeguata per quello che riguarda i rinnovi dei contratti e per i contratti alle giovani promesse.
i giovani di spessore spesso ci hanno preso per il collo, vedi de silvestri, faraoni, onazi, marin...
per i rinnovi basti pensare a pandev, ledesma, diaki, zarate, ...

pero per le pippe ar zugo siamo fenomeni: maki, stendardo, zauri, scaloni, biava, ...


Tornando in topic: onazi doveva firmare un contratto prima di partire per il ritiro sennò se ne stava a casa.
prima uno a parlato dell'udinese e mi ci gioco qualsiasi cosa che muriel avrà il contratto in scadenza nel 2016
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod