Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 23:20
E aggiungo che se ora il procuratore dovesse chiedervi 300K ce dovete sta,
perchè la cazzata l'avete fatta prima!  :xx

Non giocate con la Lazio,
non sperate in una ritirata a Salerno,
l'europa e l'Italia sono piccole,
m'arrivano troppe voci sgradevoli su di voi,
speculare sulla Lazio è un autentico suicidio,
mettetevelo in testa,
occhio.

Io mi ricordavo un altro biafra,forse sbaglio.Quel che scrivi è irriverente,minaccioso,preoccupante;anche per la salute di questo forum ,a mio modo di vedere,che non ha bisogno di queste genialate.
Dopo 4000 post faccio la mia prima segnalazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biafra, anch'io noto un inasprimento clamoroso. Mi ti ricordo molto meno gratuitamente vetriolico.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il nostro Biafra si è effettivamente radicalizzato nelle sue posizioni critiche, ma questo dimostra più che altro in che situazione siamo venuti a trovarci.
Proprio il fatto che un netter in passato sempre molto equilibrato sia oggi così preoccupato e fuori dai gangheri dovrebbe far capire a molti che le cose non vanno per niente bene.
Naturalmente forse si sbaglia e hanno ragione quelli che predicano per l'adorazione ad ogni costo dei vertici societari, ma il sospetto che invece abbia ragione Biafra credo che ce l'abbiano in molti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 10:35
Biafra, anch'io noto un inasprimento clamoroso. Mi ti ricordo molto meno gratuitamente vetriolico.

OT

ma sicuri che non gli abbiano ciulato l'account?

EOT

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ho usato toni eccessivi ultimamente, me ne scuso con tutti e mi prendo una pausa.
forza Lazio   :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
EL anche a te te vedo bello nervoso. Estremizzare e' anche affermare che qui qualcuno predichi per l'adorazione del duo.
Ennamo no.
Vedrete I commenti sulla societa' il 31 secondo come va. Invece su Petko c'e' chi gli dara' tempo anche in caso di partenza falsa e chi ne chiedera' immediatamente, per me a torto, la testa, invocando magari Sonetti o l'odiato minestraro.
EOT

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Biafra il 24 Ago 2012, 10:59
ho usato toni eccessivi ultimamente, me ne scuso con tutti e mi prendo una pausa

fratello, ti perdono e ti assolvo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
è che  vorrei vedere giocare insieme Zarate  Klose,  prima di morire, intendo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io ma piu' passa I'll tempo e meno vedo lampi da seconda punta in Zarate (che io sponsorizzavo come tale). Una seconda punta normale non basa I'll suo gioco sul salire ai 30 metri prendere palla e puntare l'avversario. Deve ricordarsi dei gol fatti da punta, tipo Chievo fuori o Napoli in casa.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
buono per la panchina, ma una squadra di livello non può partire con onazi titolare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: poiuytr il 24 Ago 2012, 11:50
buono per la panchina, ma una squadra di livello non può partire con onazi titolare

secondo me questo è un giudizio dato senza nemmeno averlo visto Onazi.
Tra Onazi e Ledesma che dovrebbe andarci in panca?

Il Chelsea schierava Obi Mikel quando aveva 17 anni, spesso titolare.
Obi Mikel non allacciava nemmeno gli scarpini all'Onazi che stiamo vedendo.
Ci si lamenta che i giovani non giocano, poi uno gioca, gioca benissimo e non va bene, perchè  non si chiama Essien.
Forse non si capisce che Essien a 19 anni non era ancora "Essien".
C'è diventato.

Ieri sera hai scritto che tu con la carrozzella sei meglio di Onazi.....che ti devo dire, in quale squadra giochi? Onazi gioca alla Lazio in serie A, tu?

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ma l'hai visto giocare onazi?
ma che dici?

ma che calcio vedi?

onazi deve avere la prima maglietta del suo ruolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Condivido JSV. A me m'ha convinto. Deve migliorare in tantino il contributo in finalizzazione e abbiamo scovato un tesoro.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Guardalo giocare prima di giudicare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Aggiungo che per me Onazi ha tutto per diventare un Top Player (va di moda dire cosi oggi).
Già oggi è un ottimo calciatore..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

una squadra di livello dovrebbe avere Tifosi di Livello.

per cominciare, prima di giudicare, tali tifosi dovrebbero chiedersi "io ce capisco de pallone??"

e darsi una risposta sincera.

p.s. Biafra è comprensibile. la ssLazio sfinacherebbe pure Ghandi. altrochè cassi.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 13:34
Condivido JSV. A me m'ha convinto. Deve migliorare in tantino il contributo in finalizzazione e abbiamo scovato un tesoro.

Più che nella finalizzazione, secondo me deve essere più convinto dei propri mezzi. Però ci sta, 20 anni....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me pare gia' convinto, in mezzo al campo e' autoritario e si muove con grande intelligenza. Voglio vedere se puo' contribuire un po' di piu' negli ultimi 35 metri, nel qual caso avremmo (potenzialmente eh) un misto di Mikel e Yaya Toure.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Questo ragazzo ha una personalità e una intelligenza tattica fuori dal comune.
Fa sempre la cosa giusta, mette ordine quando l'azione è confusa, accompagna l'azione e tira in porta.
Corre 90 minuti, pressa, recupera e riparte. Con qualità.
Un centrocampista del genere è un diamante raro da sgrezzare (ma neanche tanto), da blindare e tenere.

Ne guardo tanti di ragazzi bravi, ma sono davvero pochi ad avermi fatto un'impressione cosi positiva...

Discussione precedente - Discussione successiva