Osbajo alla Lazio, parliamone

Aperto da BLUE E@GLE, 17 Lug 2013, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Proprio Osvaldo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
guarda preferisco puntare su kozak che nn mi piace per niente piuttosto che prendere sto coatto romanista.  :S

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io con calma e gesso aspetterei la seconda metà di agosto e prenderei a saldo qualcuno da Quagliarella (mammagari) in su.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 17 Lug 2013, 08:36
Di calcio giocato.
Di come rafforzare la rosa della Lazio che davanti non e' all'altezza.

Solo di questo, di come fare meglio quest'anno.

Si faceva per scherzare, eh.
E più che di calcio giocato mi sembrava si parlasse di fantacalcio, più che altro.
Ma volendo parlare di calcio giocato: per me è no. Manco regalato.
Tecnicamente avrebbe dei mezzi spaventosi, ma ha il cervello di una lattina di sardine sott'olio. E' coatto all'inverosimile, presuntuoso, arrogante e malato di gnagna.
Soprattutto, non ce lo darebbero mai a prezzo pieno, figuriamoci con lo sconto.
E secondo me non verrebbe mai, perché pur non essendo una lince sa bene che, col clima attuale, un passaggio diretto da loro a noi lo porterebbe a vivere sotto scorta finché non smette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Che l'operazione non sia fattibile per un trilione di motivi è assodato. Ma dire che Osvaldo non accrescerebbe la cifra tecnica dell'attacco della Lazio è ancora meno credibile. Tolto Miro, le altre nostre punte je legano lo chignon con l'elastico.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Osvaldo è un [...]e ma è un bel giocatore, questo è innegabile.
Personalmente lo vorrei alla Lazio per 1 miliardo di ragioni e vorrei vederlo segnare ai bruchi nel derby.
Detto questo credo sia assolutamente impossibile.  :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
È un grosso coglino, su questo non c'è dubbio. E non potrà mai venire alla Lazio.

Di fondo però l'ipotesi ha un che di intrigante, tipo che se fosse venuto da noi e in un ambiente sereno avesse messo in mostra tutte le potenzialità che ha, avrebbe potuto essere il colpo di grazia definitivo per i sacchidemmerda.

(comunque ricordatevi questo: tempo un anno e mezzo barra due e osbajo a Tounkara nun je spiccia manco casa)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Mi intriga molto un suo eventuale acquisto , sopratutto se arrivasse insieme a Isla , un altro simpaticone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Che poi mi domando: l'aesse lo venderebbe davvero a 5 ml?
E, anche ammesso che siano pronti a fare una decina di milioni di minusvalenza, lo venderebbero proprio a noi?

Cioè
Pallotta e Sabatini si incontrono con Lotito e Tare e dicono: vabbè, semo tra laziali damose na mano va', ve famo 'no sconto. Vo pijate a 5 milioni?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Che poi mi domando: l'aesse lo venderebbe davvero a 5 ml?
E, anche ammesso che siano pronti a fare una decina di milioni di minusvalenza, lo venderebbero proprio a noi?

Cioè
Pallotta e Sabatini si incontrono con Lotito e Tare e dicono: vabbè, semo tra laziali damose na mano va', ve famo 'no sconto. Vo pijate a 5 milioni?
Si ragiona per assurdo.
Resta il fatto che i tifosi non lo vogliono piu' e lui credo voglia andarsene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
A quanto dicono il Zenit ne ha offerto 20 , pero' visto che ci troviamo nella stessa città magari a noi ce lo regalano.

est1900

Visitatore
Ciò non vuol dire che accetti di venire da noi...
Il problema è che o lo vendono in Russia o se lo tengono, se è vero che il City ha chiuso con Negredo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Te pare possibile che lo regalino a noi ? Piuttosto se lo tengono , senno' rischiano l'invasione di trigoria .
Ah già m'immagino le dichiarazioni della merda in caso di una domanda su un suo possibile approdo alla Lazio

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 12:10
Te pare possibile che lo regalino a noi ? Piuttosto se lo tengono , senno' rischiano l'invasione di trigoria .
Ah già m'immagino le dichiarazioni della merda in caso di una domanda su un suo possibile approdo alla Lazio
Se lo tengono? Vediamo, tutto puo' essere.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 12:06
A quanto dicono il Zenit ne ha offerto 20 , pero' visto che ci troviamo nella stessa città magari a noi ce lo regalano.

Ma nemmeno che il trasloco da Roma sud a Roma nord un po' costa.

Oppure fa come Luis Enrique che, grazie al genio di De La Pena, andò a vivere all'olgiata per lavorare a trigoria.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Voi siete matti! L'unico che prenderei dei difettosi è Pjanic

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io dico che se glielo mettessimo 5/6 milioni (scontandoglielo) per loro sarebbe un affare..così mettono in panca quella pippa de Pijanic..
Secondo me gli servirebbe, accrescerebbe il loro potenziale e migliorerebbe sicuramente la rosa..
Poi pensa che fico se je segnasse ar derby, e magari se alza la maglia con la scritta..
Io fossi in loro lo farei..
Parliamone..  8) :p

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Lug 2013, 12:50
Lulic al riomma come lo vedreste..?
Io dico che se glielo mettessimo 5/6 milioni (scontandoglielo) per loro sarebbe un affare..così mettono in panca quella pippa de Pijanic..
Secondo me gli servirebbe, accrescerebbe il loro potenziale e migliorerebbe sicuramente la rosa..
Poi pensa che fico se je segnasse ar derby, e magari se alza la maglia con la scritta..
Io fossi in loro lo farei..
Parliamone..  8) :p
Osvaldo e' contestato, Lulic non credo..  :p

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Però se si ragiona per assurdo vale tutto

Discussione precedente - Discussione successiva