Osbajo alla Lazio, parliamone

Aperto da BLUE E@GLE, 17 Lug 2013, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Però se si ragiona per assurdo vale tutto
Non e' assurdo pensare che il roma voglia sbolognarlo. Lo e' pensare che la Lazio se lo prenda.
Nel caso Lulic e' assurdo anche il primo passo. La Lazio non vuole dare via Lulic, i tifosi lo adorano.

Comunque vi ricordo che borini fu venduto perche' non si genufletteva davanti il capitone.
Il caso osvaldo non e' poi cosi' differente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: Svennis il 17 Lug 2013, 08:29
osvaldo è stato portato alla roma dall'agenzia dove lavoro io poi in italia ha cambiato agente
i miei colleghi che l'hanno conosciuto dicono che è un bravo ragazzo
potenzialmente è da tre parametri

magari è veramente così, l'apparenza dice altro e come si comporta in campo è coerente con l'apparenza.
nostrunz.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
osvaldo è coatto ma questo non significa che sia uno strònzo.
comunque stiamo a parlà del nulla perchè lotito ha detto che non lo prende.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.208
Sono favorevole, praticamente il colpo di grazia!
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 17 Lug 2013, 21:12
osvaldo è coatto ma questo non significa che sia uno strònzo.
comunque stiamo a parlà del nulla perchè lotito ha detto che non lo prende.
Mostrare quella maglia non è solo coatto. È anche: ruffiano, per aver voluto in modo facile accattivarsi le simpatie della curva; poco originale - era stato già fatto da altri squallidi personaggi; stupido, in generale, perché non sai come va a finire. Io di uno con questi livelli di idiozia non si cosa farmene.

Sent from their iPhone

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
charlie

*
Lazionetter
* 9.785

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2013, 21:27
Mostrare quella maglia non è solo coatto. È anche: ruffiano, per aver voluto in modo facile accattivarsi le simpatie della curva; poco originale - era stato già fatto da altri squallidi personaggi; stupido, in generale, perché non sai come va a finire. Io di uno con questi livelli di idiozia non si cosa farmene.
Magari ha capito di aver sbajato (lo chiamano osbajo apposta  :) )...

Dite de no??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
dico slo che quando c'è osvardopajaccio in nazionale tifo per gli altri

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma mica ha fatto solo quello , ha preso a sberle Lamela e ha detto ad Andreazzoli di venire a festeggiare con noi.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Con lamela e andreazoli ha fatto bene. Servi di totti.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Sto thread fa il paio con "Idea Totti". Ma 'ste idee chi ve le suggerisce? Eta Beta?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Sent from their iPhone

osbajo ha segnato al derby, ce sta ad ingraziasse la curva. a me personalmente non m'ha fatto nè caldo e nè freddo quella maglietta.

sui livelli di stupidità non me pare che i giocatori siano tutti dei geni della matematica.
il livello medio è tendente al basso e osbajo è nè più e nè meno come gli altri.

vedo certe cose nei campi di gioco e negli spogliatoi da far drizzare i capelli.
ripicche, macchine rigate ai dirigenti, partite vendute e chi più ne ha più ne metta.
e te sto a parlà della civile scandinavia.

osbaglio è un coatto che pija a pizze un altro coatto. fra coatti se capiscono.

io giudico il livello tecnico e su quello non si discute.

lui quando stava nella nostra agenzia è stato all'espanyol, alla fiorentina e al bologna.
da quello che so si è sempre comportato bene.
e me lo dicono gli agenti che l'hanno seguito non i vari pedullà.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Piuttosto preferirei il ritorno di Makinwa.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Poi, ormai, dopo aver visto partire i vari Signori, Nedved, Nesta, non conosco più bandiere (mie o altrui), vedo solo la maglia.

Se Mefistofele firma domani per la Lazio e mi fa vincere, benvenuto.

Idem dicasi per Osvaldo.

Magari se portasse appresso lo psicologo perché un po' de problemi ce li ha (e non è uno sfottò, purtroppo).

Poi, immaginate il seguente scenario: primo derby dopo la coppanfaccia, rivinciamo 1-0, gol d'Osvaldo in biancoceleste al 90'.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
gli unici che non vorrei mai di loro sono: totti, osvardo, lamerda e burdisso.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Svennis il 17 Lug 2013, 08:22
io invece lo prenderei
me frega cazzi dei tre parametri
osbajo è forte, non diciamo cazzate
vero, ma a quel no so che di riomico che non mi piace..
forte è forte e grazie a dio non l'hanno fatto giocare in finale di coppa contro di noi.

detto ciò uno forte come lui e con le sue caratteristiche farebbe la nostra fortuna :asrm

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: AquilaLidense il 17 Lug 2013, 23:38
meglio de rossi.
gli unici che non vorrei mai di loro sono: totti, osvardo, lamerda e burdisso.
la mela è un altro che secondo me è forte
io della rioma avrei preso prima che si peperonizzassero
pjanic
lamela
osvaldo

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A me sti topic li trovo ridicoli... soprattutto si inizia da presupposti fantasiosi (svenduto a solo 5M) giusto per dire quanto so forti quelli dell'altra sponda quasi da invidiarli...

Se devo fantasticare ci sono milioni di altri attaccanti prima de Osbajo...

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
È più facile vincere al superenalotto che vedere osbajo con la maglia della Lazio, per fortuna.

Discussione precedente - Discussione successiva