Osbajo alla Lazio, parliamone

Aperto da BLUE E@GLE, 17 Lug 2013, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
costa troppo... altrimenti lasciando perdere il carattere e quanto è stronx, è perfetto per giocare sia con klose che senza.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Impiantategli un cervello funzionante e avrete un ottimo giocatore. Basta non confondersi come Igor sennò so' cavoli amari...

Citazione di: AquilaLidense il 17 Lug 2013, 23:38
meglio de rossi.
gli unici che non vorrei mai di loro sono: totti, osvardo, lamerda e burdisso.

de zozzi è peggio di titty. Almeno il capetano è limitato, l'altro si crede pure intelligente.
Lui godeva sulle nostre disgrazie, tranne poi implorare l'impegno nostro contro l'Inter. Uomo piccolo piccolo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Lug 2013, 09:51
de zozzi è peggio di titty. Almeno il capetano è limitato, l'altro si crede pure intelligente.
Lui godeva sulle nostre disgrazie, tranne poi implorare l'impegno nostro contro l'Inter. Uomo piccolo piccolo.

100 % de rossi è la merda fatta persona.
totti è stupido, porello. a me fa pure pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ma che ci fate con Osvaldo, io un testa di minchia così non lo vorrei mai nella mia squadra. Nient'altro che un buon giocatore, come ce ne sono a bizzeffe, che crede di essere un campione. C'è solo che da perderci ad avere uno così che rompe le palle a compagni e allenatore.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Svennis il 18 Lug 2013, 10:03
100 % de rossi è la merda fatta persona.
totti è stupido, porello. a me fa pure pena.

Sono due immense merde, senza particolari distinguo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva