Osvaldo: la Roma è una grande squadra. Un onore giocare con Totti

Aperto da abusky, 25 Ago 2011, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Osvaldo abbraccia Totti
"E' l'unico fuoriclasse"
L'argentino, durante la presentazione, spegne qualsiasi dualismo con il capitano: "Lui è superiore, le altre punte sono sullo stesso livello". Fenucci e il mercato: "Arriveranno un centrocampista e un difensore"

ROMA - Il giorno di Osvaldo. L'attaccante argentino viene presentato proprio mentre nell'ambiente Roma infuria la polemica sui rapporti tra Totti e Luis Enrique, e l'arrivo di una punta centrale non fa altro che alimentare le voci: "Credo che io e Totti possiamo giocare anche insieme. E' un onore per me condividere con lui lo spogliatoio, spero possa affiancarlo anche in campo. Sono venuto per giocare, capisco che anche i miei compagni hanno qualità importanti: Totti e' un fuoriclasse, le altre punte sono piu' o meno tutte allo stesso livello". Osvaldo ha assistito all'eliminazione dall'Europa League: "Uscire da una coppa non è mai un vantaggio. Dispiace a tutti pero' ora dobbiamo guardare avanti: questa squadra puo' fare cose importanti in campionato".

Osvaldo è animato da grande voglia di rivincita: "In Spagna mi sono trovato bene, ho trovato quella continuità avuta in Italia solo con il Lecce. E credo di essere cresciuto abbastanza". Pagato 15 milioni di euro, Osvaldo scherza sul prezzo del suo cartellino: "Non mi pesa sapere che sono stato acquistato a quelle cifre. Anzi, sono stato pagato poco. Sono convinto che farò bene, avevo voglio di tornare in Italia e di prendermi una rivincita". Le sue esperienze a Firenze e Bologna non hanno lasciato un segno particolare, anche se il suo talento non e' mai stato in discussione: "Non ho mai avuto problemi caratteriali, in questo senso la stampa ha esagerato. Ho un carattere forte, non voglio mai perdere, pero' non mi piace mai litigare"

Dall'organo di stampa giallorosso Repubblica.it

per me questo creerà casini all'interno dello spogliatoio... come se ce ne fosse stato bisogno... vai osvald, falli neri...

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
la miglior pubblicità della cerveza Quilmes!

vai Osvaldo

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma stiamo parlando proprio di... OSVALDO?!
Quell'Osvaldo?

:pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Tanque il 29 Ago 2011, 23:21
per chi sa lo spagnolo...
la miglior pubblicità della cerveza Quilmes!

vai Osvaldo

ahahah se posticipano la Riomma al dìa Osvaldo è fatta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva