osvardo in nazionale

Aperto da lazioven, 05 Ott 2011, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Borini espulso. Uscito dal campo, è rientrato senza permesso dell'arbitro. Doppia ammonizione, fuori. Comico.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ott 2011, 17:17
Borini espulso. Uscito dal campo, è rientrato senza permesso dell'arbitro. Doppia ammonizione, fuori. Comico.

che?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Mi spiego meglio. Intorno all'8° è stato ammonito per gioco falloso. Al 15° subisce un fallo. Intervengono i medici. Esce dal campo per le cure, ma rientra senza aver atteso il via libera dell'arbitro. Secondo il regolamento è giallo. Doppia ammonizione. Fuori. Ingenuità bella e buona anche perché sei già ammonito e ci sono ancora 75 minuti per recuperare
Ora stanno vincendo 6-2, tripletta di Gabbiadini che a me non sembra malaccio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
gabbiadini è proprio forte, nell'atalanta secondo medovrebbe giocare al posto di quell'argentino che con la roma si è cacato il cacabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Mi aveva convinto anche nell'altra partita di qualificazione contro l'Ungheria. Sbagliò due-tre gol a tu per tu con il portiere, ma subito dopo, senza demoralizzarsi, fece una doppietta. Con la tripletta di oggi va a 9 gol su 11 presenze in Under 21.
Sempre nel vivo del gioco, buono nelle sponde e piedi più che discreti. Molto interessante.

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Premetto che vivo in Venezuela, Isola di Margherita.Ma ci si puo' credere che in macchina sentendo la radio nelle notizie sportive mi escono con:
En internacionales el italo- Argentino Osvaldo ha sido llamado por el entrenador del seleccionado italiano Cesare Prandelli para vestir la camiseta azzurra  :o ma io dico, qui si parla di baseball solo che cazzo gli frega di osvaldo, ma la merda e' cosi' internazionale?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: porgascogne il 06 Ott 2011, 09:18
da sempre, a seguito di alcune convocazioni (soprattutto per quelle fatte in partite che non significano più molto, ai fini della qualificazione), arriva la stecca

Come si chiama l'ex marito di X factor ?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ott 2011, 17:17

azz. si era scordato di giocare con la nazionale, pensava di giocare con l' as roma (dove si sa' che gli arbitri chiudono volentieri un occhio se non tutti e due....).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: lazioven il 06 Ott 2011, 22:07
Premetto che vivo in Venezuela, Isola di Margherita.

Apperò! :o

Beato te! ho uno zio che vive in Canada ed ha la casa lì.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Negli ultimi giorni, fra proteste della Lega e nasi storti da parte dei tifosi, si è molto discusso della convocazione di Osvaldo: "Lui può essere un grande punto di riferimento per il futuro. È l'attaccante moderno, con personalità, grande forza fisica e ottime doti tecniche".

Tranquilli, il fututo ci arride!

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: arturo il 07 Ott 2011, 11:28
Apperò! :o

Beato te! ho uno zio che vive in Canada ed ha la casa lì.

Come si chiama?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
per chiudere il topic, me pare che osvardo ha fatto na bella partita, no?  :=))

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: AldoNicoli il 08 Ott 2011, 15:50
per chiudere il topic, me pare che osvardo ha fatto na bella partita, no?  :=))

centropanchina perfetto un modello da imitare.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
che è il futuro della nazionale

quindi tuttapposto.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Prandelli, hai avuto da ridire su Cassano  e Balotelli per comportamenti extracalcistici. Per cortesia, questo signore in Nazionale non lo voglio più vedere: ha scelto di schierarsi, rimanga coi coacticos quanto vuole ma in nazionale non si può mandare chi deride altri tifosi della nazionale stessa.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Stasera mi si è tolto ogni dubbio. Osvaldo è un cretino.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: poeta1964 il 17 Ott 2011, 00:33
Stasera mi si è tolto ogni dubbio. Osvaldo è un cretino.

direi che si è adeguato subito......

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: poeta1964 il 17 Ott 2011, 00:33
Stasera mi si è tolto ogni dubbio. Osvaldo è una cretino merda.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
prandelli non può tollerare certi comportamenti
osvardo fuori dalla nazionale !!

Discussione precedente - Discussione successiva